Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pachinko

Sarei contento anche solo con una collector's dei 3 capitoli su ps4/vita
"solo"?

Per molti sarebbe la prima volta che giocano al 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pachinko non so, quanti ne fa la sega? Konami è una fuoriclasse, ma Sega non mi pare, o sbaglio?

Mobile invece...

Pachinko no, piuttosto un gioco mobile, plis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I pachinko a Sega fruttano sempre meno e sono comunque inferiori ai guadagni che fanno con la sezione gaming, se proprio cagheranno fuori sarà con un gioco mobile.

Ma fuck you, VC4 su PC e PS4.

Salve ragazzi! Scusate la domanda, ma la traduzione disponibile per il gioco è solo il testo postato in prima pagina del topic? Oppure hanno già fatto il patch da applicare? Non ci credo che nessuno ancora si sia interessato di fare una patch per il gioco (la mia versione è quella del PC) grazie!!

Ultima modifica:
io vorrei un reboot in qualche altra locazione, tanto fare di meglio di VC1 e VC3 è impossibile nell'ambientazione prima guerra mondiale europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Salve ragazzi! Scusate la domanda, ma la traduzione disponibile per il gioco è solo il testo postato in prima pagina del topic? Oppure hanno già fatto il patch da applicare? Non ci credo che nessuno ancora si sia interessato di fare una patch per il gioco (la mia versione è quella del PC) grazie!!
Se è buona, contattate Sega e magari la implementano come hanno fatto i Larian con Divinity: OS.

Se è buona, contattate Sega e magari la implementano come hanno fatto i Larian con Divinity: OS.
E' comunque incompleta.

Sono stati tradotti tutti i dialoghi del gioco, dlc compresi, ma non i nomi e descrizioni di oggetti, skill e via dicendo, né i profili dei personaggi e altro.

Anche volendo non credo sia utilizzabile in una patch.

I pachinko a Sega fruttano sempre meno e sono comunque inferiori ai guadagni che fanno con la sezione gaming, se proprio cagheranno fuori sarà con un gioco mobile.Ma fuck you, VC4 su PC e PS4.
ma va

sarà l'erotic violence pachinko by sega

come quello konami di castlevania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' comunque incompleta.Sono stati tradotti tutti i dialoghi del gioco, dlc compresi, ma non i nomi e descrizioni di oggetti, skill e via dicendo, né i profili dei personaggi e altro.

Anche volendo non credo sia utilizzabile in una patch.
È una pena.. vorrei tanto giocare, ma non sfrutterei bene il gioco senza capire il 100% dei dialoghi, ringrazio comunque la risposta!

valkyria chronicles ha un inglese abbastanza basilare....per il resto non so, usa un dizionario :rickds:

È una pena.. vorrei tanto giocare, ma non sfrutterei bene il gioco senza capire il 100% dei dialoghi, ringrazio comunque la risposta!
Nella traduzione sono tradotti il 100% dei dialoghi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' quello che c'è di contorno che non è tradotto.

Nella traduzione sono tradotti il 100% dei dialoghi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' quello che c'è di contorno che non è tradotto.
Vero, intendevo il resto haha, ma comunque quello penso di riuscire a capirlo bene, appena riesco a farmi venire voglia, inizio il gioco con il testo in "mano", grazie!

"solo"?Per molti sarebbe la prima volta che giocano al 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pachinko non so, quanti ne fa la sega? Konami è una fuoriclasse, ma Sega non mi pare, o sbaglio?

Mobile invece...
Meno di Bamco, che sfrutta le licenze anime, ma comunque abbastanza. Quello di Virtua Fighter lo mettono pure in Yakuza come minigioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi,

iniziato solo oggi, dopo anni dall'acquisto, questo gioco.

Fatto le prime missioni, arrivato al quartier generale. Credo che ora il gioco si faccia duro!

Avete qualche consiglio per questo povero neofita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro