Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"solo"?Sarei contento anche solo con una collector's dei 3 capitoli su ps4/vita
Se è buona, contattate Sega e magari la implementano come hanno fatto i Larian con Divinity: OS.Salve ragazzi! Scusate la domanda, ma la traduzione disponibile per il gioco è solo il testo postato in prima pagina del topic? Oppure hanno già fatto il patch da applicare? Non ci credo che nessuno ancora si sia interessato di fare una patch per il gioco (la mia versione è quella del PC) grazie!!
E' comunque incompleta.Se è buona, contattate Sega e magari la implementano come hanno fatto i Larian con Divinity: OS.
ma vaI pachinko a Sega fruttano sempre meno e sono comunque inferiori ai guadagni che fanno con la sezione gaming, se proprio cagheranno fuori sarà con un gioco mobile.Ma fuck you, VC4 su PC e PS4.
È una pena.. vorrei tanto giocare, ma non sfrutterei bene il gioco senza capire il 100% dei dialoghi, ringrazio comunque la risposta!E' comunque incompleta.Sono stati tradotti tutti i dialoghi del gioco, dlc compresi, ma non i nomi e descrizioni di oggetti, skill e via dicendo, né i profili dei personaggi e altro.
Anche volendo non credo sia utilizzabile in una patch.
Nella traduzione sono tradotti il 100% dei dialoghi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ una pena.. vorrei tanto giocare, ma non sfrutterei bene il gioco senza capire il 100% dei dialoghi, ringrazio comunque la risposta!
Vero, intendevo il resto haha, ma comunque quello penso di riuscire a capirlo bene, appena riesco a farmi venire voglia, inizio il gioco con il testo in "mano", grazie!Nella traduzione sono tradotti il 100% dei dialoghi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' quello che c'è di contorno che non è tradotto.
Meno di Bamco, che sfrutta le licenze anime, ma comunque abbastanza. Quello di Virtua Fighter lo mettono pure in Yakuza come minigioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"solo"?Per molti sarebbe la prima volta che giocano al 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pachinko non so, quanti ne fa la sega? Konami è una fuoriclasse, ma Sega non mi pare, o sbaglio?
Mobile invece...