Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma così diventa troppo facile.
Salvare ogni 5 minuti sì, ma salvare due o tre volte in battaglia direi che va benone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma così diventa troppo facile.
Non credo, a me le battaglie duravano minimo un ora e non sai quante volte caricavo!

Salvare ogni 5 minuti sì, ma salvare due o tre volte in battaglia direi che va benone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io salvavo ad ogni turno.

Non credo, a me le battaglie duravano minimo un ora e non sai quante volte caricavo!
Io salvavo ad ogni turno.
Ti fidi poco di te stesso, eh? XD

e vabbè ragazzi, sarò una mezza sega che ci posso fare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che andando avanti capirò bene il meccanismo...xò mi sarebbe piaciuto anche qualche esplorazione extra-combattimenti..

e vabbè ragazzi, sarò una mezza sega che ci posso fare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifspero che andando avanti capirò bene il meccanismo...xò mi sarebbe piaciuto anche qualche esplorazione extra-combattimenti..
Non ci sono "meccanismi" da capire che vadano sempre bene, spesso dovrai farti una strategia, che consiste per lo più nel decidere su quali obbiettivi concentrarti per primi, e sui quali in un secondo momento, e muovere le tue truppe in modo che siano sempre il più possibile al coperto, per non subire danni inutilmente. Ricorda inoltre che le tue truppe sono versatili: non possono solo sparare, possono anche lanciare granate per distruggere le protezioni dietro cui si nascondono i nemici, o possono riprare quelle che servono a te, curare gli HP, disattivare le mine e partecipare al fuoco d'attacco o ai contrattacchi con altri personaggi.

E ovviamente, salva in battaglia, che aiuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un consiglio per Gio: se hai già sbloccato gli ordini, abusane. Sono più che utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Online l'anteprima di Valkyria 2 made by spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_psp/10542/valkyria-chronicles-2.aspx

Certo che Maximilian vestito da gallico nell'ultima immagine nun se po' vedè :unsisi:
E' osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo userò mai. :none:

Posto fisso per Selvaria, invece! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si, è un pg bonus! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E naturalmente anche Mintz e Jules saranno membri fissi nella mia squad :stema:
Ho perso qualche news allora, chi sono i pg bonus?

Ho perso qualche news allora, chi sono i pg bonus?
Una valanga. Ci sono anche Alicia e Welkin, Selvaria e Maximillian, quelli dei manga di cui parlava BadBoy, tutto l'Edy Detachment (Marina!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) e altri dell'1, un pg da Phantasy Star Portable 2, ecc ecc...

Una valanga. Ci sono anche Alicia e Welkin, Selvaria e Maximillian, quelli dei manga di cui parlava BadBoy, tutto l'Edy Detachment (Marina!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) e altri dell'1, un pg da Phantasy Star Portable 2, ecc ecc...
"Altri dall'uno"? Hai incluso Isara tra gli "altri dall'uno"??? :phraengo:

Btw c'è anche Ramal dal manga-anime. :mah:

"Altri dall'uno"? Hai incluso Isara tra gli "altri dall'uno"??? :phraengo:Btw c'è anche Ramal dal manga-anime. :mah:
Preferisco Rosie. :icebad:

E Ramal non lo considero nemmeno. :none:

Secondo me i personaggi bonus non ci stanno per nulla bene cioè

perchè dovrebbero esserci Selvaia e Maximilian che sono deceduti??

Cmq penso che non li inserirò nella mia squadra alla fine come ho detto trovo ridicolo averli inseriti

Secondo me i personaggi bonus non ci stanno per nulla bene cioè
perchè dovrebbero esserci Selvaia e Maximilian che sono deceduti??

Cmq penso che non li inserirò nella mia squadra alla fine come ho detto trovo ridicolo averli inseriti
Suggito il concetto di "bonus"?

Perché in altri giochi i personaggi dovrebbero andare a combattere indossando dei costumi da bagno? O in SoulCalibur utilizzando come armi spiedini, frullini da pasticcere o calamari giganti? Sono bonus, non hanno alcuna attinenza con trama, eventi, realismo o altro, son messi lì solo come piacevole extra per chi gradisce questo genere di cose.

Suggito il concetto di "bonus"?Perché in altri giochi i personaggi dovrebbero andare a combattere indossando dei costumi da bagno? O in SoulCalibur utilizzando come armi spiedini, frullini da pasticcere o calamari giganti? Sono bonus, non hanno alcuna attinenza con trama, eventi, realismo o altro, son messi lì solo come piacevole extra per chi gradisce questo genere di cose.
Ma sono bonus a mio avviso brutti, cioè possono far piacere, ma è un genere di cosa che non mi ispira particolarmente mi sembra solo un metodo per spingere ad acquistare ulteriormente il titolo.

Ma sono bonus a mio avviso brutti, cioè possono far piacere, ma è un genere di cosa che non mi ispira particolarmente mi sembra solo un metodo per spingere ad acquistare ulteriormente il titolo.
25i1xyr.png

Io userò sicuramente molti di loro, invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro