Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma sono bonus a mio avviso brutti, cioè possono far piacere, ma è un genere di cosa che non mi ispira particolarmente mi sembra solo un metodo per spingere ad acquistare ulteriormente il titolo.
E' proprio per questo che si chiama fanservice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una valanga. Ci sono anche Alicia e Welkin, Selvaria e Maximillian, quelli dei manga di cui parlava BadBoy, tutto l'Edy Detachment (Marina!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) e altri dell'1, un pg da Phantasy Star Portable 2, ecc ecc...
Alicia e Welkin mi sembrava apparissero anche nella storia.

25i1xyr.png

Io userò sicuramente molti di loro, invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anchio.

Alicia e Welkin mi sembrava apparissero anche nella storia.
Anchio.
Si ma normalmente non sarebbero giocabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inoltre ci sono 2 versioni di Alicia: Alicia "classica" ed Alicia "anime". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' proprio per questo che si chiama fanservice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma mettere personaggi che non centrano nulla lo trovo ridicolo. Un conto è mettere la comparsa di Alicia e Welkin che può anche starci (anzi fa anche piacere se uno si è giocato il primo) un conto è mettere Selvaria e Maximilian che non ci azzeccano nulla con il gioco

Si ma mettere personaggi che non centrano nulla lo trovo ridicolo. Un conto è mettere la comparsa di Alicia e Welkin che può anche starci (anzi fa anche piacere se uno si è giocato il primo) un conto è mettere Selvaria e Maximilian che non ci azzeccano nulla con il gioco
Se avessero senso che bonus fanservice sarebbero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spesso è proprio perchè non hanno niente a che fare col gioco che vengono inseriti personaggi extra

Sono a due terzi dell'anime, e mi sembra che abbiano cambiato un bel po' la trama, mi hanno infastidito soprattutto la diversa natura di Cordelia e il triangolo amoroso (l'hanno trasformato in beautiful, azz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sono a due terzi dell'anime, e mi sembra che abbiano cambiato un bel po' la trama, mi hanno infastidito soprattutto la diversa natura di Cordelia e il triangolo amoroso (l'hanno trasformato in beautiful, azz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
L'anime non mi è piaciuto per niente, hanno modificato troppa roba e male. E poi mi hanno rovinato La Dea, col canvas è 10 volte più affascinante:sisi:. Nell'anime hanno solo aumentato la massa del seno:rickds: (:.bip:)

Comunque l'ho ricominciato proprio oggi e già sto al 6 capitolo, ma quanto è bello massacrare tutti perchè sei ad un livello powah:gab: Ora proverò a finirlo al 100 %, e se la mia connessione vuole forse riuscirò a scaricare sti dannati dlc:bah!:

L'anime non mi è piaciuto per niente, hanno modificato troppa roba e male. E poi mi hanno rovinato La Dea, col canvas è 10 volte più affascinante:sisi:. Nell'anime hanno solo aumentato la massa del seno:rickds: (:.bip:)
Comunque l'ho ricominciato proprio oggi e già sto al 6 capitolo, ma quanto è bello massacrare tutti perchè sei ad un livello powah:gab: Ora proverò a finirlo al 100 %, e se la mia connessione vuole forse riuscirò a scaricare sti dannati dlc:bah!:
E' vero, il tratto non mi piace per nulla, solo Isara è diventata più carina, e Alicia è rimasta la solita (favolosa) alicia dei tempi del canvas. Rosie, Largo e Selvaria sono quelli che hanno subito i più drastici restyling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' vero, il tratto non mi piace per nulla, solo Isara è diventata più carina, e Alicia è rimasta la solita (favolosa) alicia dei tempi del canvas. Rosie, Largo e Selvaria sono quelli che hanno subito i più drastici restyling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Infatti ! XD Nell'opening soprattutto si vede una selvaria col viso triangolare e con le tette che sbattono qua e là, Largo è quadrato, Rosie non si sa perchè ma gli hanno cambiato la pettinatura che gli sta pure male (Almeno mi pare che sia più corta , l'ho visto un sacco di tempo fa l'anime). Alicia invece concordo è venuta molto bene, forse un pò il viso è troppo infantile rispetto al gioco.

Infatti ! XD Nell'opening soprattutto si vede una selvaria col viso triangolare e con le tette che sbattono qua e là, Largo è quadrato, Rosie non si sa perchè ma gli hanno cambiato la pettinatura che gli sta pure male (Almeno mi pare che sia più corta , l'ho visto un sacco di tempo fa l'anime). Alicia invece concordo è venuta molto bene, forse un pò il viso è troppo infantile rispetto al gioco.
Ah, e poi devo dire che hanno perseverato nell'errore di svelare nell'intro dall'episodio 14 in avanti uno spoilerone. Almeno nel gioco lo spoiler durava 1 secondo e mezzo, mentre nell'anime... beh, tutta la seconda intro verte sullo spoiler :bah!:

Si ma normalmente non sarebbero giocabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifInoltre ci sono 2 versioni di Alicia: Alicia "classica" ed Alicia "anime". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
What?

Quoto, ho trovato l'anime molto inferiore al gioco.

Quoto anche qui.

Ma sono bonus a mio avviso brutti, cioè possono far piacere, ma è un genere di cosa che non mi ispira particolarmente mi sembra solo un metodo per spingere ad acquistare ulteriormente il titolo.
Fin tanto che sono solo bonus e che quindi non hanno alcuna influenza nella storia a ma va pure bene. Dopotutto mi è dispiaciuto non poter usare Faldio, discorso simile per Selvaria ma che almeno aveva un DLC.

Il triangolo amoroso era piuttosto prevedibile, solo ha dato un po' fastidio anche a me come intorno alla parte finale per via di Welkin.

A me Selvaria piace di più in versione anime, non sono sicuro invece per Alicia che diventa d'aspetto molto più giovane. E poi a Selvaria l'anime gli ha dato molto spazio, merita anche solo per questo.

La prima opening è proprio pessima per Largo e Rosie, concordo, e come ti sembra la pettinatura di lei è proprio più corta.

Però ci sono anche diversi personaggi che rendono meglio nell'anime che non dal gioco. Ovviamente Susie è quella che si nota di più.

Il triangolo amoroso era piuttosto prevedibile, solo ha dato un po' fastidio anche a me come intorno alla parte finale per via di Welkin.

La prima opening è proprio pessima per Largo e Rosie, concordo, e come ti sembra la pettinatura di lei è proprio più corta.

Però ci sono anche diversi personaggi che rendono meglio nell'anime che non dal gioco. Ovviamente Susie è quella che si nota di più.
Prevedibile? Non me lo sarei aspettato una cosa simile.

Le immagini forse, la canzone è bellissima della prima opening.

La prima opening è proprio pessima per Largo e Rosie, concordo, e come ti sembra la pettinatura di lei è proprio più corta.Però ci sono anche diversi personaggi che rendono meglio nell'anime che non dal gioco. Ovviamente Susie è quella che si nota di più.
Sottolineo anche che nell'anime le ragazze hanno tutte la mini mentre nel vg solo Alicia, Rosie ed Isara; le altre hanno pantaloni iper-sexy. :unsisi: Però Marina anche nell'anime ha i pantaloni, suppongo che vederla in mini sarebbe stato troppo per la sua personalità. :rickds:

Una valanga. Ci sono anche Alicia e Welkin, Selvaria e Maximillian, quelli dei manga di cui parlava BadBoy, tutto l'Edy Detachment (Marina!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) e altri dell'1, un pg da Phantasy Star Portable 2, ecc ecc...
e chi più ne ha na metta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, Ramal non è un personaggio così schifoso, la sua piccola parte l'ha recitata anche lui e anche benino, devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi mancano 5-6 puntate, ma esteticamente la Selvaria dell'anime non mi va proprio giù, sembra solo che l'abbiano gonfiata di seno e ne abbiano affilato tutti i tratti ... non riesco più a vedere il suo aspetto "dolce". L'alicia più giovane dell'anime invece mi piace, e tanto, ha il volto ancora più gioioso e ciò non può fare che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi, tra l'altro, sto rivalutando sto fatto del triangolo amoroso:

il fatto che Faldio spari ad Alicia in questo modo è ancora più carico di tensione, dato che lui spara non alla ragazza del suo migliore amico, ma direttamente alla propria amata, per salvare la patria. A pensarci è una cosa terrificante, davvero. La prima è quasi accettabile, ma provocare un tale dolore fisico, oltre al rischio che comporta un simile gesto, per salvare il **** a tutti quanti è tremendo ... io fossi stato in Faldio non avrei premuto il grilletto

Dai, Ramal non è un personaggio così schifoso, la sua piccola parte l'ha recitata anche lui e anche benino, devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi mancano 5-6 puntate, ma esteticamente la Selvaria dell'anime non mi va proprio giù, sembra solo che l'abbiano gonfiata di seno e ne abbiano affilato tutti i tratti ... non riesco più a vedere il suo aspetto "dolce". L'alicia più giovane dell'anime invece mi piace, e tanto, ha il volto ancora più gioioso e ciò non può fare che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma a me questo VC2 sembra più uno spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma a me questo VC2 sembra più uno spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sarebbe stato molto meglio se facevano un vero spin off con il padre di Welkin. Questo è un sequel con personaggi (apparentemente) insulsi, o almeno inferiori di molto rispetto al cast del primo. Anche un episodio dedicato COMPLETAMENTE al passato di Selvaria o di Faldio, oppure anche uno sul passato di Largo sarebbe stato più apprezzato da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, lo prendo quasi di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro