Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per Forza Legna, come ha riportato Igniz, VC3 (che è sottotitolato Unrecorded Chronicles) è ambientato nello stesso periodo di VC1, ma avrà una storia differente.

Questo coincide con le varie seghe mentali che ci eravamo fatti riguardo all'indirizzo del sito internet che riportava lo stesso anno d'ambientazione di VC1.

che b******i :(

maledetta psp e maledetta sega...

Per Forza Legna, come ha riportato Igniz, VC3 (che è sottotitolato Unrecorded Chronicles) è ambientato nello stesso periodo di VC1, ma avrà una storia differente.Questo coincide con le varie seghe mentali che ci eravamo fatti riguardo all'indirizzo del sito internet che riportava lo stesso anno d'ambientazione di VC1.
Ah non avevo fatto caso a quel particolare, ancora troppo scioccato dall'annuncio avevo visto le scan ma di quello riportato da Igniz avevo solo fatto caso che c'erano già i prezzi quindi non ho visto tutto.

C'è da dire che il direttore di VC3 nell'articolo sul famitsu ha dichiarato che vogliono riportare la serie sulla Ps3, ma che il nuovo gioco deve avere molti elementi differenti dal primo. E per far questo, il team di sviluppo deve partorire tante nuove idee, cosa che richiede parecchio tempo. VC3 è su Psp perché richiede meno tempo per lo sviluppo, permettendo a Sega di far uscire i giochi della serie con maggior rapidità e frequenza.

Questa dichiarazione c'è anche nel link che ha messo Igniz, ma l'estratto lo trovate più comodamente qui:

http://scrawlfx.com/2010/09/valkyria-chronicles-may-return-to-ps3-in-the-future

Non che ci siano novità, il problema del tempo è stato lo stesso con cui hanno "giustificato" il passaggio di VC2 per PSP. Vien da pensare che ad un nuovo capitolo per PS3 ci stanno pure si lavorando o comunque mettendo giù le idee ma appunto che richiede tempo e siccome non vogliono tenere troppo tempo la fanbase senza nulla dopo il 2 hanno pensato di aggiungere il 3 per prendere altro tempo.

Non che ci siano novità, il problema del tempo è stato lo stesso con cui hanno "giustificato" il passaggio di VC2 per PSP. Vien da pensare che ad un nuovo capitolo per PS3 ci stanno pure si lavorando o comunque mettendo giù le idee ma appunto che richiede tempo e siccome non vogliono tenere troppo tempo la fanbase senza nulla dopo il 2 hanno pensato di aggiungere il 3 per prendere altro tempo.
Così pare. Del resto occorre battere il ferro finché è caldo, far passare troppo tempo tra un gioco e il successivo quando la serie è nuova può essere molto controproducente.

Vedremo quando uscirà VC IV che succederà. Se sarà ancora per Psp significa che ci stanno prendendo per il ****. :rickds:

Così pare. Del resto occorre battere il ferro finché è caldo, far passare troppo tempo tra un gioco e il successivo quando la serie è nuova può essere molto controproducente.Vedremo quando uscirà VC IV che succederà. Se sarà ancora per Psp significa che ci stanno prendendo per il ****. :rickds:
Ma dopo 2 capitoli su PSP è impossibile un ritorno su PS3. :cry2:

Mi viene da bestemmiare sinceramente =|

Sembra piu serio del II e ha un chara design migliore questo almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi viene da bestemmiare sinceramente =|Sembra piu serio del II e ha un chara design migliore questo almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho già dato, ma più ci penso e più mi viene da continuare :vigo:

Psp?!

FFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Mi viene da bestemmiare sinceramente =|Sembra piu serio del II e ha un chara design migliore questo almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non ho smesso da stamattina e ancora di più dopo questi scans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maledette PSP, che possano ardere tutte nelle fiamme dell’inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:phraengo:

Un pò mi dispiace perchè lo volevo su PS3 però il chara design mi sembra molto più powah di quello del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Soprattutto la nuova Valkyria

Ma l'avete capito che tocca rassegnarsi al passaggio di tutto al portatile o no? :morristend:

Inizio addirittura a pensare di non comprare nessuna delle prossime home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che bello possedere una PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah io preferisco le portatili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho provato VC2. :alex90:

Per chi lo sta giocando, c'è qualcosa da sapere prima di iniziare? Cose infami da sbloccare? Cosa cambia a seconda della difficoltà? Cambiamenti in come si sbloccano le varie cose, orders, potential, ecc?

Che io sappia cambia non cambia nulla, tranne i danni in battaglia, etc.

Ad easy lo sconsiglio comunque, non è che sia molto difficile tranne un paio di missioni.

Per le classi.. per la prima metà userai praticamente solo Scout e Shocktrooper e alcune classi possono sembrare inutili, ma cerca di tenerle sempre allenate che nella seconda parte cominciano a dare soddisfazioni, in particolare i Fencer che sono sgraaaavi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cerca poi di avere disponibili tutte le classi, anche se pensi di non usarle ci sono situazioni in cui potrebbero rivelarsi utili (gli Special Tech sono quasi inutili per esempio, ma hanno le Flash Grenades che rendono i boss degli agnellini.)

Da dove viene questa idiosincrasia verso le console portatili?

Grazie a PSP avete un terzo capitolo della serie in così breve tempo, accenderete la console e potrete giocarci subito, e dove vorrette: più di così!

D'altronde, i RPG tattici sono un genere che della potenza se ne fanno ben poco perciò ottima news ed ottima mossa di SEGA.

Meno bene in ottica occidentale ma se la serie la vuol far crescere in Giappone, PSP è un'ottima scelta.

Smettetela di rodervi il fegato per le console portatili, al massimo rodetevi il fegato perché le home console sono snobbatissime dalle softco per quanto riguarda i jRPG...

Da dove viene questa idiosincrasia verso le console portatili?Grazie a PSP avete un terzo capitolo della serie in così breve tempo, accenderete la console e potrete giocarci subito, e dove vorrette: più di così!

D'altronde, i RPG tattici sono un genere che della potenza se ne fanno ben poco perciò ottima news ed ottima mossa di SEGA.

Meno bene in ottica occidentale ma se la serie la vuol far crescere in Giappone, PSP è un'ottima scelta.

Smettetela di rodervi il fegato per le console portatili, al massimo rodetevi il fegato perché le home console sono snobbatissime dalle softco per quanto riguarda i jRPG...
Beh, mi dispiace semplicemente perché non ho una psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro