Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- Francamente non so dirti, forse devi sviluppare i legami con certi personaggi in particolare ? Perché anch'io sono passato a Marzo che me ne mancavano mi pare proprio 5 come te ( a Marzo inizia la primavera ).- Gli ordini da come vedo sempre in 2 modi, da imparare con una certa persona che mi par strano non hai già visto ( magari non ricordavi ) e salendo di livello.

- Temo tu debba aspettare.
"Quel personaggio" l'ho incontrato poco fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'avevo incontrato perché tendo a non vedere gli eventi "!!" se non alla fine fine fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sti cazzi, li sbloccherò nel new game+... -_-

Ma dove si vede quanti eventi mancano? :morristend:

edit: Come non detto, trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Legna & Reinbach: ricordatevi che anche Dicembre è inverno :kappe:
Si arriva fino a dicembre? Meno male, forse non mi perso niente... per ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un'implicita conferma che il gioco finisce ad un anno esatto dall'inizio?
A me pare fosse una cosa che era stata detta da Sega stessa perché io lo sapevo da prima che io gioco uscisse in Giappone X_x

Si, finisce a Dicembre.

TRAILER NON POSTATO!

CI SONO DELLE SCENE NUOVE!

:hype: :hype: :hype:

VOGLIO VC3!!!!!!!!!!!!!!!!! :phraengo:

:hype::hype::hype:

Figata assoluta!

Anche se... Welkin che stringe la mano a quel tipo?

Non me lo ricordo nell'1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra domandina su VC2, poi smetto di rompere, giuro. :morristend:

Ma per prendere le scene di Lavinia (la tipa del tank) si fa al solito modo?

No perché per due volte ho fatto in pratica una missione in solo con lei e non ho sbloccato nessuna scena...

Durante l'avventura principale non ha scene, dovrebbe invece succedere qualcosa nel new game +, ma non ne sono certo.
Agh, questo è un colpo cuore... Lavinia 3 :shady:

:hype::hype::hype:
Figata assoluta!

Anche se... Welkin che stringe la mano a quel tipo?

Non me lo ricordo nell'1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è anche la DEA Alicia! :hype:

Chissà che ruolo avranno, visto che ora sono altri i protagonisti!

Non me lo ricordo neanche io.

C'è anche la DEA Alicia! :hype:
Chissà che ruolo avranno, visto che ora sono altri i protagonisti!

Non me lo ricordo neanche io.
Il problema è giustificarne la presenza con un buco ( a quanto si intuire ) non poco importante nella trama del primo.

Il problema è giustificarne la presenza con un buco ( a quanto si intuire ) non poco importante nella trama del primo.
Vabbe', si vede.

Probabilmente i Seven non combatteranno mai accanto a questi tizi, ma si saranno incontrati sul campo di battaglia in quanto parte dello stesso esercito.

Se così fosse, la scena sarebbe talmente innocua da non necessitare alcuna spiegazione...

EDIT: prima decorazione in VC2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Altra domandina su VC2, poi smetto di rompere, giuro. :morristend:

Ma per prendere le scene di Lavinia (la tipa del tank) si fa al solito modo?

No perché per due volte ho fatto in pratica una missione in solo con lei e non ho sbloccato nessuna scena...
Lei non ha scene. L'avrò impiegata tipo over 9,000 volte per farmare Certificati (ottima la missione "Storming the Bridge), oltre ad impiegarla spesso, ma non ha scene di alcun tipo. Il punto è che lei non fa parte della Classe G. E' semplicemente un tecnico che è stato assegnato alla manutenzione della roba della Class G.

Lei non ha scene. L'avrò impiegata tipo over 9,000 volte per farmare Certificati (ottima la missione "Storming the Bridge), oltre ad impiegarla spesso, ma non ha scene di alcun tipo. Il punto è che lei non fa parte della Classe G. E' semplicemente un tecnico che è stato assegnato alla manutenzione della roba della Class G.
:cry::cry::cry:

Uffa, non riesco a finire con un'A la missione The War Hero. :ccusa:

L'ho già riprovata 4 volte, è l'unica finora in cui non ho preso A al primo o secondo tentativo...

La rifarò tra un paio di mesi massacrando in un colpo ogni cosa che si muove. :icebad:

L'ho già riprovata 4 volte, è l'unica finora in cui non ho preso A al primo o secondo tentativo...

La rifarò tra un paio di mesi massacrando in un colpo ogni cosa che si muove. :icebad:
Stesso problema mio, capita anche con altre missioni, dove in parte so che dipende dal fatto che non ho il tank in grado di creare i ponti ( devo aspettare o posso già farlo solo non capisco come ? )

Stesso problema mio, capita anche con altre missioni, dove in parte so che dipende dal fatto che non ho il tank in grado di creare i ponti ( devo aspettare o posso già farlo solo non capisco come ? )
Io il tank che sa fare i ponti l'ho creato a febbraio.

Forse ti sei perso i piani per costruirlo... guarda se devi sconfiggere un Ace per averlo.

Ma come, si prende facilmente A al primo o secondo tentativo anche nelle prime missioni? Quindi il gioco è molto più semplice rispetto VC1? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro