Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
9/9/9/9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quanto han dato a VC1 e 2, giusto per curiosità?

Sono le evoluzioni degli scout, non una classe a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Massì e tu che consideri ancora Famitsu? 10 a Nintendog's e FFXII, oltre ad altri non meritati?

Quindi li devo cambiare di classe, grazie!

non so perchè ma l ho preso!!mi dovrebbe arrivare tra 7 giorni!!(sempre se zavvi non fa caxxate)cmq quando mi arriva dite di giocarlo stampando le 189 pagine di traduzione o magari affiancare il portatile alla PS3 e guardare da li la traduzione??

non so perchè ma l ho preso!!mi dovrebbe arrivare tra 7 giorni!!(sempre se zavvi non fa caxxate)cmq quando mi arriva dite di giocarlo stampando le 189 pagine di traduzione o magari affiancare il portatile alla PS3 e guardare da li la traduzione??
Non so, forse con le pagine stampate è più facile da seguire, però ti servirebbero un bel pò di cartuccie per la stampante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so, forse con le pagine stampate è più facile da seguire, però ti servirebbero un bel pò di cartuccie per la stampante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
xD ma no!!vai da quello che le stampa a 0,033 € a foglio e mi verrebbe a fare 6,24€...non so vedro come mi trovo con il PC di fianco alla TV...

Lo è. Compratelo, è una figata assurda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(Nel frattempo ho comprato lo stesso artbook anche per il 2, anche quello è stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Fatto il pre-order dopo 30 secondi che avevo finito di leggere l'articolo :alex90:

Carrellata di personaggi di VC3.Per la gioia di Jin c'è anche Avan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.4gamer.net/games/119/G011916/20110124031/
Avan non lo posso vedere neanchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque bellissime le immagini! Anche se Alicia non mi piace molto con questo tratto, Cosette mi piace molto con la gonna.

Oggi dovrebbe uscire il 3 no?
Ma qualcuno ha finito le schemagli dell'1 a modalita Esperto? Io sto incontrando non poche difficoltà a prendere A XD
Eccomi, quale ti da problemi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro