Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermo anche io che sono totalmente random. Per far pigliare dei crediti a certi personaggi, nonostante ripulissero 4-5 mappe in successione da soli, c'è voluto un miracolo.

Fortuna che l'hanno eliminato in VC3.

L'anime di Valkyria Chronicles 3 arriverà in aprile come download dal PSN giapponese, mentre la release in BD sarà solo per luglio.

Chi scaricherà l'anime avrà anche accesso a un dlc per il gioco...

A quanto pare con Selvaria come boss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/03/10/valkyria_3_anime/

Quindi l'anime sarà a pagamento? spero sia meglio di quello del primo, (mi sono spoilerato il gioco, che babbo!)

Si sà nulla di una possibile conversione del 2 / 3 per la stufetta da casa / consolle della sony?

Ma la ragazza con l'armatura e lo spadone che deve pesare più di 250 kili è mica una darcsen? si preannuncia uno scontro darksen vs valkyria.... chi sà chi vincerà...

Quindi l'anime sarà a pagamento? spero sia meglio di quello del primo, (mi sono spoilerato il gioco, che babbo!)
Si sà nulla di una possibile conversione del 2 / 3 per la stufetta da casa / consolle della sony?

Ma la ragazza con l'armatura e lo spadone che deve pesare più di 250 kili è mica una darcsen? si preannuncia uno scontro darksen vs valkyria.... chi sà chi vincerà...
L'anime è un OAV, il che significa che non verrà trasmesso in tv, ma che è solo acquistabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di remake al momento non se ne parla, e ne dubito parecchio, mentre Imca è una darcsen, esatto. :alex90:

L'anime è un OAV, il che significa che non verrà trasmesso in tv, ma che è solo acquistabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di remake al momento non se ne parla, e ne dubito parecchio, mentre Imca è una darcsen, esatto. :alex90:
Non mi dovrò mica accattare la psp!!! già mi sono preso la ps3 per giocare a mgs4 e vc, ora stà a vedere che mi tocca prendere la psp per mgs peace walker e vc2,3... incredibile! vabbè, mi scarico l' edy detachment...

Non mi dovrò mica accattare la psp!!! già mi sono preso la ps3 per giocare a mgs4 e vc, ora stà a vedere che mi tocca prendere la psp per mgs peace walker e vc2,3... incredibile! vabbè, mi scarico l' edy detachment...
Mettiti l’animo in pace come ho fatto io, non vedremo mai VC2/3 su ps3....in compenso puoi ricoprire di insulti SEGA tutti i giorni come fa il sottoscritto :stema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettiti l’animo in pace come ho fatto io, non vedremo mai VC2/3 su ps3....in compenso puoi ricoprire di insulti SEGA tutti i giorni come fa il sottoscritto :stema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no! non è che mi devo incazzare per così poco...che poi fà male alla salute...

Io son preoccupato che ancora non si sa nulla di un eventuale data USA di VC3. ._.Qualcuno si ricorda VC2 dopo quanto lo annunciarono?
Ricordo solo che uscì ad agosto, mentre la versione Jap ad inizio anno(tipo gennaio)

Comunque penso che arrivi sicuramente, dopo il salto ps3/psp mi rifiuto di credere ad un target solo per il mercato nipponico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che roba

La morte di Selvaria nel video gioco è davvero triste! Mi spiace per lei... your highness mi stà sempre più antipatico!

Raga finalmente ho iniziato anch'io VC1 e ora ho appena avuto accesso a tutte le personalizzazioni per il team e le armi.Al momento ho portato tutte le classi a Livello 2 ma non ho ancora toccato gli upgrades per le armi

Posso chiedervi qualche consiglio?

1)Qual'è il team più equilibrato?Ho sentito in giro che gli scout sono sgraverrimi...

2)Quali armi mi conviene potenziare?

3)Quali classi mi conviene potenziare per prime?

Grazie mille in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ovviamente va abbastanza a gusti, tanto per farti un esempio c'è chi ritiene gli engineer una potenza e chi li ritiene inutili se non per un paio di battaglie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli scout sono sicuramente la classe più utile del gioco. Hanno una mobilità assurda e una potenza di fuoco più che buona. Li userai moltissimo per varie mansioni, quindi potenziali. Gli shocktrooper hanno maggiore potenza di fuoco degli scout (fanno mooolti più danni), ma il raggio delle loro armi è molto inferiore, e hanno anche scarsa mobilità rispetto agli scout. Li utilizzerai per fare molti danni in poco tempo, ma presto ti renderai conto che faticano a stare al passo con uno scout, e probabilmente ripiegherai su di loro. Ma ovviamente devi sperimentare tu... Gli engineer sono dei tuttofare: curano più di tutti, disattivano mine, riparano fortificazioni, riforniscono di minuzioni chi ne è sprovvisto e possono anche riparare i carri armati. Hanno una potenza di fuoco inferiore agli scout, bassi HP ma un raggio di movimento a metà tra scout e shocktrooper. Usati con sapienza possono essere un asso nella manica invidiabile. Uno sniper può uccidere con un colpo la maggior parte dei nemici da grande distanza, se non sono al riparo dietro a qualche protezione. Hanno una mobilità inesistente, li devi piazzare in una posizione e generalmente lasciarli lì per tutto il gioco o quasi. Sono una forza della natura solo dopo averli potenziati a lungo, però, inizialmente le loro armi e la loro precisione li renderà più inutili che utili (a parte Marina che rimane una dea sempre!!! :claudia:). Una classe che devi necessariamente portare avanti sono i lancer, in quanto saranno la tua unica soluzione o quasi per annientare i carri armati nemici. All'occorrenza possono anche attaccare i soldati, ma la loro precisione è super scarsa, e spesso mancheranno. In sostanza, all'inizio conviene tirar su Scout, Shock e Lancer. Engineer e Sniper inizilamente li userai poco perché per le prime battaglie non occorre l'aiuto di un engineer e gli sniper suckeranno. Però portali avanti comunque, così che più avanti, quando faranno la differenza, non saranno troppo indietro rispetto agli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente un team equilibrato è uno che possa far fronte alla missione che avrai di fronte. Controlla il briefing e agisci di conseguenza. Se non ci sono carri armati, avere dei lancer ti servirà abbastanza a poco... Se il campo di battaglia offre protezioni ovunque, uno sniper non ti servirà molto, se la missione è difendere un campo base e l'area è piccola, meglio gli shock agli scout, perché della mobilità a quel punto cambia poco, ecc...

Anzitutto, grazie mille per i consigli Rein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusami se approfitto ma vorrei anche chiederti quali armi andrebbero potenziate prima secondo te...

Sulle armi ho sorvolato perché non me lo ricordo... :rickds:

Devi aspettare qualcun altro che abbia una memoria migliore della mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il team migliore, te l'ho detto: dipende da missione a missione, non ce n'è uno standard che va bene sempre, devi scegliere i tuoi uomini in base agli obbiettivi e alla mappa di gioco. All'inizio, ricorda che engineer e sniper non ti saranno molto utili, quindi puoi anche evitare di inserirli, tanto puoi cambiare truppe nei tuoi accampamenti, male che vada.

Ovviamente la forza principale sarà composta per lo più da scout e shock, un lancer serve quasi sempre, se ci sono tanti carri due è meglio...

Gli sniper vale la pena piazzarli solo in posti specifici, perché con un paio di colpi te li tirano giù. Quindi a meno che tu non parta da una posizione molto ben difesa magari con una torretta accanto o nelle vicinanze, potrebbe essere meglio schierarli in un secondo momento in una posizione più consona. Gli engineer dipende dalla battaglia... non è una classe che usi per attaccare quasi mai, lo schieri solo per uno scopo preciso o se usi tu strategie particolari.

L'importante è non avere un team troppo specializzato, in cui mancano uomini chiave come scout o lancer. Metti dentro le tre classi principali sempre (scout, shock e lancer) in quantità variabile a seconda delle esigenze e tappa i buchi con sniper o engineer sempre in base alle esigenze.

Si infatti ho notato solo dopo che mi avevi gia risposto riguardo il team migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sorry Rain

Comunque ti ringrazio tanto!Ora provo a fare qualche missione e poi ti faccio sapere com'è andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nuovo trailer per gli AOV di Valkyria Chronicles 3. :alex90:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro