Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ora come cecchino uso solo Cezard... è un po' impreciso ma quando colpisce fa sempre 1shot 1 kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Marina è disponibile da subito invece o la devo sbloccare?Cmq il peggior scout del gioco fin ora è sicuramente Susie, per i suoi sensi di colpa avrò perso 3-4 missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Una cosa, sapete dirmi come si possono fare gli attacchi furtivi?
Devi approcciare il nemico arrivandogli alle spalle senza passare nel suo raggio di contrattacco (il raggio di contrattacco varia a seconda della classe, con gli scout è piuttosto ampio quindi è difficile piazzare un attacco furtivo). Un altro buon metodo e sfruttare l'erba alta ed attaccare all'improvviso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attenzione che quando sei a uno sputo dal nemico, anche se sei nel suo lato cieco, lui si accorge comunque della tua presenza. Una buona tattica per fare un colpo furtivo è quello di far voltare il nemico attirando la sua attenzione con una tua truppa, così che dia le spalle a un'altra tua unità. Poi usare quella unità per farlo fuori.

Attenzione che quando sei a uno sputo dal nemico, anche se sei nel suo lato cieco, lui si accorge comunque della tua presenza. Una buona tattica per fare un colpo furtivo è quello di far voltare il nemico attirando la sua attenzione con una tua truppa, così che dia le spalle a un'altra tua unità. Poi usare quella unità per farlo fuori.
Questa tattica è utilissima specialmente con i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra di no. Cmq se punti ad avere tutte le decorazioni devi finire il gioco almeno due volte, quindi non preoccuparti se ti perdi qualcosa nella prima run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certo che come strategia è davvero al "turno", basta che una cosa non vada come dovrebbe che ci impieghi 3 turni...

A quanto par le voci di corridoio secondo cui Sega aveva completamente abbandonato la PSP per via delle scarissime vendite software dovute alla pirateria dilagante non erano poi così campate per aria... Yakuza PSP, e ora VC3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se non l'hanno annunciato all'E3 la vedo dura, di certo non danno la data USA al TGS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché abbiamo dovuto sorbirci VC2 e non ci portano VC3, sono ingiusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non dare la colpa a VC2, dai la colpa agli stronzi che hanno scaricato quello, Phantasy Star Portable e tutti i giochi PSP in generale.

Non è che a loro importasse molto dell'occidente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che a loro importasse molto dell'occidente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' esattamente ciò che intendevo. Nel momento in cui hanno annunciato VC2 su PSP ci hanno implicitamente tagliato fuori, potevano anche risparmiarsi di portarlo qui visto che sapevamo tutti quanto avrebbe venduto. :cry2:

Ma la domanda che sorge spontanea è:

Escludere il mercato occidentale è proficuo per loro ?

Mi par strano che in confronto sia stato meglio far uscire il gioco per PSP ma praticamente azzerare le vendite all'estero.

La cosa divertente è che secondo il sito innominabile l'unico terrirtorio in cui VC2 avrebbe venduto più di VC sarebbe proprio l'Europa :morristend:
Non che mi sorprenderebbe. Diverse volte mi era parso di leggere news del genere sul come l'Europa anche per ambito JRPG non è un mercato da ignorare ( e di come invece accade eccome ).

Proprio settimana scorsa che mi ero deciso a comprare VC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro