PS4 Valkyria Revolution

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Shimosato dice "I want them to become known as the Senjou series and Kakumei series". Qui traspare decisamente il riconoscimento che son due serie distinte e che sa benissimo che la Senjou è molto più rilevante. Ergo secondo me, visto che si prendono la briga pure di fare un remaster di un titolo che a conti fatti c'entra quasi nulla con questo Azure Revolution, per me vogliono cercare di prendere 2 piccioni con una fava.da un lato Azure Revolution per tentare la sorte del rilancio dell'ip con un genere più appetibile per la massa dei jrpgisti. dall'altro vedere se con la remaster c'è abbastanza interesse per sfruttare poi "l'onda dell'entusiasmo" per lavorare pure ad un VC4 ed alla peggio ci tiri su 4 spiccioli che a SEGA schifo non fanno mai.

mi piace vederla in entrambi i modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi piace vederla come te, ma sono purtroppo piu' realista :bah!:

sognare in fondo e' solo una cosa positiva, gia orma davamo per morta l'ip o al massimo sui cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono sia incuriosito che stranito dalla scelta di abbandonare, almeno per questo progetto, la linea strategica tracciata dai precedenti.

Resto in attesa.

oh beh ho visto le scan, già come presentazione sembra un fantasy parecchio diverso dal primo VC.

Più vicino ai miei gusti credo, così tra dichiarazioni e quelle immagini mi sa quasi di tales ma con un bs più ragionato

Sarà stirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ahahahah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chissa quante ere geologiche passeranno prima di vederlo qui
in realta' i tempi delle conversioni si stanno sempre piu' restringendo , ma parliamo di sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

The text below the logo reads, “Here lie the ‘circle of five,’ whose vengeful actions brought forth an inferno of war. With their execution, the blood of the brave legions is redeemed, and just peace born. They rest eternally in the land of their birth, by the grace of the Holy Mother.”
Valkyria-Azure-Scan-LQ_11-17-15_001.jpg

Valkyria-Azure-Scan-LQ_11-17-15_002.jpg

Valkyria-Azure-Scan-LQ_11-17-15_003.jpg

Valkyria-Azure-Scan-LQ_11-17-15_004.jpg

Shimosato dice "I want them to become known as the Senjou series and Kakumei series". Qui traspare decisamente il riconoscimento che son due serie distinte e che sa benissimo che la Senjou è molto più rilevante. Ergo secondo me, visto che si prendono la briga pure di fare un remaster di un titolo che a conti fatti c'entra quasi nulla con questo Azure Revolution, per me vogliono cercare di prendere 2 piccioni con una fava.da un lato Azure Revolution per tentare la sorte del rilancio dell'ip con un genere più appetibile per la massa dei jrpgisti. dall'altro vedere se con la remaster c'è abbastanza interesse per sfruttare poi "l'onda dell'entusiasmo" per lavorare pure ad un VC4 ed alla peggio ci tiri su 4 spiccioli che a SEGA schifo non fanno mai.

mi piace vederla in entrambi i modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
É la prospettiva piú veritiera secondo me

Bomba del tutto inaspettata :phraengo:

Ennesima esclusiva Jap per PS4 , bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono contento anche per il remastered , in questo caso non una mera operazione commerciale ma necessaria per ridare visibilità al brand .

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMM :ivan: :phraengo: , piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Il 2 è una storiella caruccia ma che si può riassumere in 5 righe, il 3 si svolge praticamente sugli stessi eventi del primo, ma narra la missione top secret di una squadra "suicida". In realtà quest'ultimo può essere tranquillamente visto come un "filler" o comunque una cosa in più, ma che non è poi così necessario...per quanto l'ho trovato mooooolto fìgo. Difatti se vogliono fare le cose alla grande, imho, potrebbero inserire le fasi più importanti del terzo capitolo in questo remaster. Uscirebbe fuori una bomba.
Quindi il primo rimae tutt'ora il migliore?, felice di averlo giocato al tempo :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
O magari intendono elementi da sim data :sad2:
In Giappone i simulation jrpg sono i tattici-strategici.

Come dicevo di là: PS4 non è PS3. Sviluppare roba di questo calibro su PS4 e non portarla in occidente è senza senso. La saga Yakuza, per la sua stessa natura, è un po' caso a parte... e conta che quelli sono spin off. Fino a prova contraria, checchè se ne dica, abbiamo tutti gli Yakuza main localizzati.
PS: "do" senza accento.
PS4 non è PS3, cosa vuol dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto pensando ad alcuni modi di interpretarlo ma non ne trovo uno che può dare ragione alla tua tesi. Localizzazioni, costi, base installata?

PS:Yakuza Zero non è uno spin-off.

PS2: Il do accentato si può usare.

ma qualcuno se le ha posta le scan a grandezza e risoluzione umana?
I mercoledì sera escono quelle in HD.

PS4 non è PS3, cosa vuol dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto pensando ad alcuni modi di interpretarlo ma non ne trovo uno che può dare ragione alla tua tesi. Localizzazioni, costi, base installata?

ti ringrazio ma mad le ha postate, anche se non in hd sono cmq ottime, sino a quel momento avevo visto solo le pagine di famitsu del sito che sono francobolli praticamente ;p

p.s.

spiega a vc3nz che il mio post non era ne flame, ne un attacco alla tua persona ne altro, visto che solo lui pare leggere certe cose nei miei post ;p

Base installata in occidente e rapporto base installata occidente-Giappone.

PS: sì vabbè... ok, come BBS non è uno spin off di KH... cioè, ok non lo sono "tecnicamente"... ma... ci siamo capiti...

PPS: assolutamente no. L'accento nei monosillabi si usa solo per distinguerli da eventuali omografi/omofoni. E il verbo "do" non ha alcun omografo/omofono, se non la nota musicale, che non viene neanche considerata realmente, o dovremmo mettere accento anche su "re" (il governante del regno per distinguerlo dalla nota "re"), o su "mi" (la particella pronominale per distinguerla dalla nota "mi").

http://www.treccani.it/lingua_italiana/domande_e_risposte/grammatica/grammatica_300.html

Se l'hai letto da qualche parte è perchè c'è semplicemente chi ancora non se ne capacita, ma rimane abbastanza una porcata.

MAI venirmi contro in ambito linguistico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Base installata in occidente e rapporto base installata occidente-Giappone.
PS: sì vabbè... ok, come BBS non è uno spin off di KH... cioè, ok non lo sono "tecnicamente"... ma... ci siamo capiti...

PPS: assolutamente no. L'accento nei monosillabi si usa solo per distinguerli da eventuali omografi/omofoni. E il verbo "do" non ha alcun omografo/omofono, se non la nota musicale, che non viene neanche considerata realmente, o dovremmo mettere accento anche su "re" (il governante del regno per distinguerlo dalla nota "re"), o su "mi" (la particella pronominale per distinguerla dalla nota "mi").

http://www.treccani.it/lingua_italiana/domande_e_risposte/grammatica/grammatica_300.html

Se l'hai letto da qualche parte è perchè c'è semplicemente chi ancora non se ne capacita, ma rimane abbastanza una porcata.

MAI venirmi contro in ambito linguistico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non cambia niente da PS3, dai. Se col tempo vediamo arrivare più roba e più in fretta è perchè progrediscono i tempi e i giapponesi si "chiudono" meno.

Ma vedi che pure nel tuo link dice che viene usata anche quella con l'accento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si usa, anche se viene trattata come forma sconsigliata non dovrebbero venire a correggerla in un tema d'italiano. In un forum di videogames sì ovviamente.

EDIT: Ma visto che è la forma ormai non corretta smetterò di usarla dai. Se mi ricordo.

Non cambia niente da PS3, dai. Se col tempo vediamo arrivare più roba e più in fretta è perchè progrediscono i tempi e i giapponesi si "chiudono" meno.
Ma vedi che pure nel tuo link dice che viene usata anche quella con l'accento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si usa, anche se viene trattata come forma sconsigliata non dovrebbero venire a correggerla in un tema d'italiano. In un forum di videogames sì ovviamente.

EDIT: Ma visto che è la forma ormai non corretta smetterò di usarla dai. Se mi ricordo.
Intendevo che abbiamo più base in occidente e meno in Giappone (per ora), dunque se rilasci un titolo giapponese ne stai sprecando tanto potenziale, con PS4, a lasciarlo in Giappone. Più di quanto ne sprecassi con i non-localizzati PS3. E poi... sì, anche l'apertura di alcune saghe e SH.

PS: we, sai leggere? Dice che UNA è quella corretta e precisa che è quella senza accento. Alcuni usano anche l'altra, ma ciò non la rende "non scorretta" xD Era solo una segnalazione informativa.

Ultima modifica:
Intendevo che abbiamo più base in occidente e meno in Giappone (per ora), dunque se rilasci un titolo giapponese ne stai sprecando tanto potenziale, con PS4, a lasciarlo in Giappone. Più di quanto ne sprecassi con i non-localizzati PS3. E poi... sì, anche l'apertura di alcune saghe e SH.
Non sono d'accordo. In realtà sono d'accordo con il pensiero, ma è il confronto PS3vsPS4 come potenziale che citi dove non vedo questa gran differenza da sminuire la prima.

Yep.

Ma passiamo a cose interessanti = un'altra bomba droppata qui.

Scopro solo ora che tra i disegnatori c'è un certo Takayama Toshiaki.

Io ho avuto il piacere di conoscerlo per Ar nosurge dove mi ha creato questo (e forse qualche altra cosa spoilerosa e che quindi non linko):

dainanasekai_shinji.jpg
Go here:https://www.google.it/search?q=takayama+toshiaki&biw=1366&bih=605&source=lnms&tbm=isch&sa=X&sqi=2&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMI7a7ypKuYyQIVBTsaCh02UgNe

Solo a me lo screen ha esaltato come un pazzo?

Poi le spade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro