Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora non hanno detto nulla. Nel dubbio aspetta un pò di tempo dopo l'uscita in patria.È prevista un'uscita in territorio nostrano o dovremo andare di import?
E' arrivato il remastered, su pc ha venduto molto bene e hanno pure fatto il sondaggio per chiedere se volevamo altri titoli DELLA SAGA localizzati, in più magari se lo accolla deep silver come sta facendo coi titoli Atlus. Direi che la volontà di portarlo in occidente c'è, bisogna solo vedere da 1 a 10 quanto hanno fatto schifo le vendite di VC1 stavoltaÈ prevista un'uscita in territorio nostrano o dovremo andare di import?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE' arrivato il remastered, su pc ha venduto molto bene e hanno pure fatto il sondaggio per chiedere se volevamo altri titoli DELLA SAGA localizzati, in più magari se lo accolla deep silver come sta facendo coi titoli Atlus. Direi che la volontà di portarlo in occidente c'è, bisogna solo vedere da 1 a 10 quanto hanno fatto schifo le vendite di VC1 stavolta
Al 90% puoi partire anche da qui.Ma se saltassi tutti i capitoli e prendessi solo questo? sarebbe tanto un'eresia? volevo prendere il primo su ps4, ma quel bs mi frena da morire, per quel che concerne i miei gusti, è la noia fatta a bs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif questo pare tutt'altra cosa, meno male.
Fonte: http://www.dualshockers.com/2016/09/09/ps4ps-vita-exclusive-valkyria-azure-revolution-getting-new-trailer-at-tgs-composer-will-talk-music/Today Sega announced that a new trailer of Valkyria: Azure Revolution will be showcased at Tokyo Game Show.
The new trailer will include the depiction of story scenes with the GOUACHE engine, and will showcase the performance of the cast.
In addition to the trailer, composer Yasunori Mitsuda will appear at a stage event on September 17th to talk about the music of the game. There will also be a special surprise.
Pure io.Per me così così. Non lo trovo brutto anzi, ma non è un gioco per cui farei la fila. Se ho un buco nella lista acquisti posso infilarlo.
Comunque domani mattina alle 7:30 ci sarà uno streaming qui:https://www.youtube.com/watch?v=3ABiPV2O9jE