PS4/PS5 Valkyrie Elysium

Pubblicità
a-surprise-to-be-sure-star-wars.gif

Se gli emulatori serviranno ad incentivare le SH ha poppare fuori portHD dei loro classici morti e stramorti anche sovraprezzati sarà solo che positivo ai fini della preservazione. Molto sorpreso da sta cosa.

Eh sì penso sia necessaria quantomeno un'infarinatura della mitologia e della storia originale, anche Lenneth e Silmeria erano molto legati.
Mmm...temo sia troppo vecchio stile per me :asd: So che è italiano pure quello quindi quel problema almeno non lo avrò però bho, magari leggo qualcosa in rete sulla trama :asd:

La deluxe quanto costa in più e cosa da oltre il gioco? Giusto per capire quanto potrebbe costare separatamente :sisi:

In yen viene 2750, che si traduce in 20 euro. Un po' altino per un semplice porting, praticamente quanto il remaster di Chrono Cross. Su iOS e Android costa 17,99. La deluxe 75 dollari, quindi se ne dovrebbero risparmiare 5.

Ultima modifica:
Chissà magari riportano anche Silmeria, rifatto graficamente e snellito.

Almeno si potrà giocare anche a qualcosa che abbia una sua personalità :shrek:

Quello Squenix se lo tiene caro per un Remaster secondo me, ormai i SaGa e i Mana stanno finendo.
E chissà che non ne approfittano per buttare Lenneth sulle altre console insieme

a-surprise-to-be-sure-star-wars.gif

Se gli emulatori serviranno ad incentivare le SH ha poppare fuori portHD dei loro classici morti e stramorti anche sovraprezzati sarà solo che positivo ai fini della preservazione. Molto sorpreso da sta cosa.

Sì a sto giro lo hanno buttato dentro giusto per cavalcare l'onda dell'iniziativa Sony, altrimenti non ci avrebbero speso mezzo euro per ripresentarlo sul mercato :asd:

È migliorato davvero molto dal reveal, molto più degli altri AA SE. Si vede che tecnicamente è parecchio cheap, ma non è più offensivo e CS/character design non sembrano per nulla male.

Ovviamente data di uscita scelta con i dadi.

Sì a sto giro lo hanno buttato dentro giusto per cavalcare l'onda dell'iniziativa Sony, altrimenti non ci avrebbero speso mezzo euro per ripresentarlo sul mercato :asd:
Yep è palesemente un portHD. Pigro? Sicuramente. Ma se quegli emulatori possono essere l'incentivo a ripescare vecchi codici su cui non avrebbero lavorato mai più (mi vengono in mente vari nomi) da inserire come incentivi nelle Deluxe e a pagamento sul PSN, be'... Non mi dispiace.

A questo punto pure FFT potrebbe essere un port della ver. PSP :hmm:
Considerando che era nell'Nvidia Leak credo che sia più una Pixel Remastered quello. :sisi:
Ma per dire se un giorno mai dovesse tornare Gears, me lo aspetto solo in questo formato :asd:

ma dove lo vedete migliorato? a me pare roba ps3 a dire buona :asd:

di certo 70 euro per una roba simile nn si cacciano...preferisco di gran lunga soulstice che esce nello stesso periodo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro