PS4/PS5 Valkyrie Elysium

Pubblicità
Ma quindi la versione psp è peggio di quella ps1? in cosa?
Per la semplice risoluzione (PS1 -> schermo grande; PSP -> schermo piccolo.), ma comunque la versione psp gode dei filmati in computer grafica.

Se è solo questione di risoluzione, probabilmente sarà l'unica cosa che miglioreranno...vero? :paura:
Io credo non miglioreranno niente :asd:
Ma è un titolo che imho andrebbe supportato e giocato, che è veramente una perla e padre dei Button Turn-based :sisi:

Ma il combattimento è in tempo reale? Potrebbe interessarmi :sisi:

Io credo non miglioreranno niente :asd:
Ma è un titolo che imho andrebbe supportato e giocato, che è veramente una perla e padre dei Button Turn-based :sisi:

Sicuramente lo prenderò standalone, volevo giusto capire le differenze con la versione psp. Ai tempi giocai il capitolo ps2 (senza manco finirlo tral'altro) vorrei ributtarmi a capofitto nella saga.

Mentre per Elysium d1 per forza, mi da gli stessi vibes di Nier Replicant :iwanzw:

Ma il combattimento è in tempo reale? Potrebbe interessarmi :sisi:
A differenza dei primi si.
E' totalmente full-action
Sicuramente lo prenderò standalone, volevo giusto capire le differenze con la versione psp. Ai tempi giocai il capitolo ps2 (senza manco finirlo tral'altro) vorrei ributtarmi a capofitto nella saga.

Mentre per Elysium d1 per forza, mi da gli stessi vibes di Nier Replicant :iwanzw:
Si anche a me ha dato l'impressione di essere molto simile a NierR

Vorrei approfittare del post per far notare che la scrittura non è assolutamente un Yoko Taro docet (quello ce l'ha solo lui :rickds: ), ma i Valkyrie hanno sempre "mangakizzato" la mitologia norrena che tratti drammatici e oscuri, senza mai andare sul frivolo.

MOMENTO CURIOSITA':

Il character design è Yuya Nagai da CyDesignation, reparto artistico di CyGames capitanato da Akihiko Yoshida :sisi:
Fece pure qualche schizzo in Nier Automata, dove era presente tra i credits e fece qualche schizzo:
0de611ecf4c3563e038697a0d2e95a05.jpg

bc3bcc09c86fc6c3a942e0039c76c3fe.jpg

Beh il character design è senz'altro l'aspetto più riuscito del gioco, se avesse avuto un budget da AAA o lo avessero dato a Taura probabilmente sarebbe uscito fuori una bomba.

Considerando che era nell'Nvidia Leak credo che sia più una Pixel Remastered quello. :sisi:
Ma per dire se un giorno mai dovesse tornare Gears, me lo aspetto solo in questo formato :asd:
Quello devono tirarlo fuori il prossimo anno, per il 25° anniversario, sennò vado a Tokyo a prenderli. :asd:

MOMENTO CURIOSITA':

Il character design è Yuya Nagai da CyDesignation, reparto artistico di CyGames capitanato da Akihiko Yoshida :sisi:
Fece pure qualche schizzo in Nier Automata, dove era presente tra i credits e fece qualche schizzo:
0de611ecf4c3563e038697a0d2e95a05.jpg

bc3bcc09c86fc6c3a942e0039c76c3fe.jpg

Sti artwork sono splendidi.

Sul SE Store si, altrove devono ancora aprire.

Anche DioField, SO6 etc. sono prenotabili.
Allora aspetterò, li personalmente non ci compro più. :sisi:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro