Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,623
Ci metto la firma cor sangue.Considerando che era nell'Nvidia Leak credo che sia più una Pixel Remastered quello.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci metto la firma cor sangue.Considerando che era nell'Nvidia Leak credo che sia più una Pixel Remastered quello.![]()
Ma magari...Considerando che era nell'Nvidia Leak credo che sia più una Pixel Remastered quello.![]()
Per la semplice risoluzione (PS1 -> schermo grande; PSP -> schermo piccolo.), ma comunque la versione psp gode dei filmati in computer grafica.Ma quindi la versione psp è peggio di quella ps1? in cosa?
Per la semplice risoluzione (PS1 -> schermo grande; PSP -> schermo piccolo.), ma comunque la versione psp gode dei filmati in computer grafica.
Io credo non miglioreranno nienteSe è solo questione di risoluzione, probabilmente sarà l'unica cosa che miglioreranno...vero?![]()
Io credo non miglioreranno niente
Ma è un titolo che imho andrebbe supportato e giocato, che è veramente una perla e padre dei Button Turn-based![]()
A differenza dei primi si.Ma il combattimento è in tempo reale? Potrebbe interessarmi![]()
Si anche a me ha dato l'impressione di essere molto simile a NierRSicuramente lo prenderò standalone, volevo giusto capire le differenze con la versione psp. Ai tempi giocai il capitolo ps2 (senza manco finirlo tral'altro) vorrei ributtarmi a capofitto nella saga.
Mentre per Elysium d1 per forza, mi da gli stessi vibes di Nier Replicant![]()
Quello devono tirarlo fuori il prossimo anno, per il 25° anniversario, sennò vado a Tokyo a prenderli.Considerando che era nell'Nvidia Leak credo che sia più una Pixel Remastered quello.
Ma per dire se un giorno mai dovesse tornare Gears, me lo aspetto solo in questo formato![]()
MOMENTO CURIOSITA':
Il character design è Yuya Nagai da CyDesignation, reparto artistico di CyGames capitanato da Akihiko Yoshida
Fece pure qualche schizzo in Nier Automata, dove era presente tra i credits e fece qualche schizzo:
![]()
![]()
Sul SE Store si, altrove devono ancora aprire.Ma è già prenotabile?
Allora aspetterò, li personalmente non ci compro più.Sul SE Store si, altrove devono ancora aprire.
![]()
Square Enix Store | Italia
Acquista i videogiochi online sullo store ufficiale di SQUARE ENIX. Scopri le nostre serie più famose, come FINAL FANTASY, NieR, KINGDOM HEARTS e altro ancora.store.eu.square-enix-games.com
Anche DioField, SO6 etc. sono prenotabili.
So6 pure su Amazon.Sul SE Store si, altrove devono ancora aprire.
![]()
Square Enix Store | Italia
Acquista i videogiochi online sullo store ufficiale di SQUARE ENIX. Scopri le nostre serie più famose, come FINAL FANTASY, NieR, KINGDOM HEARTS e altro ancora.store.eu.square-enix-games.com
Anche DioField, SO6 etc. sono prenotabili.
Brutta esperienza?Allora aspetterò, li personalmente non ci compro più.
Ni, nel senso ogni volta che ci ho comprato è sempre arrivato molto in ritardo, quasi due settimane dopo il D1.Brutta esperienza?