PS4/PS5 Valkyrie Elysium

Pubblicità
Ho visto ora che non toccheranno nulla del "lenneth", daranno un porting della versione PSP quindi sarà in inglese, quindi tanto vale passo e gioco solo questo, se servirà quell'altro gioco per capire meglio qualcosa mi direte voi e chiederò qui, faccio prima :asd: Finchè rimangono solo riferimenti tipo come il giocare Nier Automata senza il primo Nier (per me, non è necessario Nier per godersi Automata) mi va bene :sisi: Però il fatto che lo abbiano dato anche in solo porting (quindi due spicci di spesa) mi puzza parecchio di fortemente importante per la trama. O magari è solo una mezza lucrata per fregarsi 15 euro (di più se si prende a parte), con square può anche essere :asd:

Probabile la mettano tra oggi e sabato.

Oggi mettono la demo alle 17, con il save trasferibile alla release.

Oggi mettono la demo alle 17, con il save trasferibile alla release.
ottimo
Post automatically merged:

Quindi non è una demo ad hoc, ma l'inizio del gioco, un po' come quella di Nier per capirci. Spero sia sufficiente per comprenderne le potenzialità :sisi:
Con la sola differenza che con Nier non si poteva trasferire i salvataggi (mortacci loro... feci tre volta quella parte :asd:)

Curioso di provare la demo.Se dovesse piacermi, potrei spararmi la combo Valkyria + Diofield Chronicles(se quest'ultimo non verrà devastato dalle recensioni). :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro