Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
Provate.Spero la demo non sia only ps5 o mi incazzo![]()
Provate e fate sapere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provate.Spero la demo non sia only ps5 o mi incazzo![]()
Sta sullo store, è stata vista da chi non sbaglia mai![]()
Valkyrie Elysium details Armand, Einherjar Kristoffer and Taika, and battle system
Publisher Square Enix and developer Soleil have released new information and screenshots for Valkyrie Elysium, introducing new character Armand, new Einherjar (summons) Kristoffer and Taika, and mo…www.gematsu.com
Niente annuncio demo![]()
![]()
Valkyrie Elysium details Armand, Einherjar Kristoffer and Taika, and battle system
Publisher Square Enix and developer Soleil have released new information and screenshots for Valkyrie Elysium, introducing new character Armand, new Einherjar (summons) Kristoffer and Taika, and mo…www.gematsu.com
Niente annuncio demo![]()
Ti spiano occhioSono scioccato. Su PS5 nelle novità dai miei giochi, è apparso il trailer ultimo uscito del gioco. Ora, a parte che non so che ci faccia dato che tecnicamente il gioco non lo ho, lì infatti appare un gioco che segui perchè avviato almeno una volta (o seguito apposta manualmente), quindi ciò è già strano, ma il trailer è in italiano. Cioè credo faccia parte del marketing di gioco che sta facendo square, qualche logaritmo playstation di PS5 che sa sono fra i possibili interessati (leggono sicuro i giochi giocati) e me lo ha messo lì
![]()
È esclusiva per il Giappone.Non c'è modo di preordinare la collector's edition? Sul sito shop di square non ve ne é traccia
Peccato. Grazie.È esclusiva per il Giappone.