PS4/PS5 Valkyrie Elysium

Pubblicità

Niente annuncio demo :sadfrog:
Sta sullo store, è stata vista da chi non sbaglia mai :asd: Ed è PS4/PS5. Penso la rilasceranno come vanno in gold mettendo il pezzo preso dal gioco finale :sisi:

Lo dico? Lo dico, questo Valkyrie sembra molto figo. Inizialmente non avevo proprio speranze, ma piu lo vedo e piu mi piace

Molto interessato, visto che sono rimasto freddo dalla demo di Diofield che invece a pelle mi ispirava magari questo mi farà l'effetto contrario :asd: Meno male SE continua a farle le demo.

Sono scioccato. Su PS5 nelle novità dai miei giochi, è apparso il trailer ultimo uscito del gioco. Ora, a parte che non so che ci faccia dato che tecnicamente il gioco non lo ho, lì infatti appare un gioco che segui perchè avviato almeno una volta (o seguito apposta manualmente), quindi ciò è già strano, ma il trailer è in italiano. Cioè credo faccia parte del marketing di gioco che sta facendo square, qualche logaritmo playstation di PS5 che sa sono fra i possibili interessati (leggono sicuro i giochi giocati :asd: ) e me lo ha messo lì :asd:

Sono scioccato. Su PS5 nelle novità dai miei giochi, è apparso il trailer ultimo uscito del gioco. Ora, a parte che non so che ci faccia dato che tecnicamente il gioco non lo ho, lì infatti appare un gioco che segui perchè avviato almeno una volta (o seguito apposta manualmente), quindi ciò è già strano, ma il trailer è in italiano. Cioè credo faccia parte del marketing di gioco che sta facendo square, qualche logaritmo playstation di PS5 che sa sono fra i possibili interessati (leggono sicuro i giochi giocati :asd: ) e me lo ha messo lì :asd:
Ti spiano occhio

Loro vedono e sentono tutto.
Ooooh GIF

Mi piace :eee:

Non c'è modo di preordinare la collector's edition? Sul sito shop di square non ve ne é traccia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro