Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BellissimaPersonalmente la demo mi è piaciuta, il combat sistem semplice ma funzionale senza nessuna grave mancanza (escludendo il cancel come scritto in qualche post precedente), ma non è un soul quindi spero non ci sia bisogno di tanto tecnicismo (anche perchè la schivata funziona bene).Molti si lamentano della grafica, personalmente abituato a giocare a produzioni di nicchia (coff coff YS cof...) la grafica non la reputo male e anche l'uso particolare del cell shading si lascia guardar...la storia rimane l'unica cosa da scoprire ma nn avendo informazioni di chi è il writer per adesso lascio quel giudizio sospeso...
Comunque ho ordinato la steelbook esclusiva di gamestop
Esattamente! mi stavo mangiando le mani quando ho visto la differenza tra cover occidentale e orientale e appena ho visto che su gamestop hanno la steelbook con la cover jap....beh non ci ho pensato due volte:ordinata subitoBellissima
Quanto dura la demo?
insieme a questonon ho capito...mi e' sfuggito...ma doveva uscire lenneth?dove quando come perche'
Era all'Interno della Digital di Elysium.non ho capito...mi e' sfuggito...ma doveva uscire lenneth?dove quando come perche'
ok grazie..quindi ora che si fa? se prendo questo nuovo a natale avro' lenneth gratis o posso cmq prenotarlo a parte sullo store? sempre digitale lenneth ovviamente immagino niente retail...Era all'Interno della Digital di Elysium.
Si poteva prenotarlo anche singolarmente, almeno fino al posticipo di qualche minuto fa
ok grazie..quindi ora che si fa? se prendo questo nuovo a natale avro' lenneth gratis o posso cmq prenotarlo a parte sullo store? sempre digitale lenneth ovviamente immagino niente retail...
ma e'un semplice porting o qualcosa in piu'
Non sappiamo se è 1:1Maronn, 3 mesi in più per un porting 1:1 da PSP?![]()
Lo darei per scontato giacché, diversamente, penso che avrebbero pubblicizzato la cosa.Non sappiamo se è 1:1
Sul sito non ne esiste tracciaIl mio unieuro di fiducia dove presi in negozio PS5 non so com'è possibile visto il titolo non famoso dice che gli arriva lunedì/martedì, solo che volevo prenderlo digitale, ma partire prima male non fa maiVedrò.