PS4/PS5 Valkyrie Elysium

Pubblicità
Sul sito non ne esiste traccia
Non ho controllato, ma credo sia "normale", cioè, non è che non gli arriva nei negozi, sarà che non lo mettono perchè quelli che gestiscono il sito manco sanno che esiste :asd: Penso sarà messo dal D1 in poi. Mi sa che anche Soulstice non c'era in preorder ma ora c'è, lo cercai un mesetto fa mi sembra :hmm:
Comunque ho fatto due conti e tanto vale prendo la deluxe digitale usando i codici e la pago meno di quel che darei retail, ed ho pure l'anticipo di 3 gg e il gioco PSP.

Non ho controllato, ma credo sia "normale", cioè, non è che non gli arriva nei negozi, sarà che non lo mettono perchè quelli che gestiscono il sito manco sanno che esiste :asd: Penso sarà messo dal D1 in poi. Mi sa che anche Soulstice non c'era in preorder ma ora c'è, lo cercai un mesetto fa mi sembra :hmm:
Comunque ho fatto due conti e tanto vale prendo la deluxe digitale usando i codici e la pago meno di quel che darei retail, ed ho pure l'anticipo di 3 gg e il gioco PSP.
Tempo fa avevano anche una sezione per i preorder, ed includeva titoli noti e non

Alla fine ho preso la deluxe :asd:
Comunque pesa solo 14,7 giga su PS5. Non so su PS4 ma è comunque piccolo rispetto ad altri giochi. Forse è corto :asd:

Alla fine ho preso la deluxe :asd:
Comunque pesa solo 14,7 giga su PS5. Non so su PS4 ma è comunque piccolo rispetto ad altri giochi. Forse è corto :asd:

è sicuramente colpa del comparto tecnico. Ma poi com'è strutturata la mappa?

Non ho ancora provato la demo nonostante l'abbia scaricata appena disponibile :dsax:

è sicuramente colpa del comparto tecnico. Ma poi com'è strutturata la mappa?

Non ho ancora provato la demo nonostante l'abbia scaricata appena disponibile :dsax:
Sicuramente graficamente non è un titolone ma su PS5 schifo non mi ha fatto la demo anche sotto quel punto di vista. Penso in primis si parli poco, strano ma vero, molte cose immagino saranno scritte e basta quindi il peso dei due doppiaggi influisce, le mappe sono lineari (quella nella demo almeno) ma non durano poco, non direi che sia piccola quella della demo, tre orette le ho passate sopra comprese anche le due secondarie (che come nioh fai successivamente nella stessa zona della principale). Difficile dire certe cose dal peso ecco. Rimane strano, quello sì. Va detto che manca un pezzo, quello che daranno gratuito entro un mesetto se non ho capito male, è una modalità ed anche un pg nuovo con un ramo abilità tutto suo. Quindi magari è grossarella come cosa e arriverà sui 20 e passa che già è "meglio".

Provato la demo molto deluso: siamo anni luce indietro in termini di stile artistico au capitoli passati, poi tecnicamente sulla 5 é un bel pugno in un occhio. Inoltre mi é sembrato tutto molto banale e già visto, spero di sbagliarmi

Provato la demo molto deluso: siamo anni luce indietro in termini di stile artistico au capitoli passati, poi tecnicamente sulla 5 é un bel pugno in un occhio. Inoltre mi é sembrato tutto molto banale e già visto, spero di sbagliarmi
Lo spero pure io ... ma già con la parte in grassetto mi hai dato una martellata sulle gengive.

Lo spero pure io ... ma già con la parte in grassetto mi hai dato una martellata sulle gengive.
Mi dispiace ma mi é sembrato tutto molto anonimo e lo stesso gameplay per quanto piacevole mi ha dato molte sensazioni di generic action jappo.

Lo tengo comunque molto d'occhio perché adoro sia il setting sia la saga

Ma lo stile dei precedenti è per ovvi motivi perso, passare dal 2D al 3D ti cambia tutto :asd:

Trofei

Spero ci sia il NG+ perchè un paio di cose non mi piacciono :asd:

EDIT: "Piccolo" aggiornamento al post....Ho saputo cose. Aspettate a comprarlo mi viene ora da dirvi :asd:
In primis è cortino, sicuramente la roba che uscirà a Novembre doveva starci già dentro ma pazienza, è gratis e ben venga, ma leggo che è roba da 12-15 ore anche facendo quasi tutta la roba secondaria. Da prendere con le pinze eh.
Poi c'è una cosa che mi fa abbastanza ridere, a me, che non conosco la serie o comunque non ne sono fan, a molti di voi penso sia la pietra tombale sul gioco (per ora...anche se...bho, dubito).
E' una cosa che già mi era venuta in mente giocando la demo, avendo i due compagni (non ricordo il nome dei tizi) uno di ghiaccio e uno di fulmine, mi era venuto un dubbio, anche vedendo nei comandi che ce ne sarebbero stati almeno altri due, fuoco e vento immagino, o comunque due elementi diversi. Mi ero detto "ok, ma poi coi "doppioni" che cambierà? Si saranno inventati qualcosa per diversificarli?" Vi metto la risposta sotto spoiler, perchè qualcuno potrebbe non volerlo sapere, non è roba di trama tecnicamente ma vabbè, meglio non rischiare:
Sono solo quattro :sard: Ecco la risposta al mio dubbio. Mi ero immaginato chissà cosa, tipo rami di abilità diverse con peculiarità e cambio nel menù in base alla battaglia, o comunque me ne aspettavo 8 in tutto almeno con un sistema come con Scarlett Nexus che hai 8 abilità dei compagni e li cambi con un tasto apposito. E invece...l'aggiornamento di Novembre pare ne metterà uno....
Ripeto, da prendere con le pinze. Aspettate le recensioni perchè temo che non è un Valkyria come l'avreste voluto solo in atmosfera o cose di questo tipo ma anche come altre cose molto importanti per la serie (immagino).

Ultima modifica:
Famitsu parla di 20 ore ma ha finali multipli.
Sì c'è il trofeo pure sui finali :asd: Ma non si capisce quanti siano. Dalla demo comunque non si capiva fosse un gioco "con scelte", almeno dovrebbe essere così se ha finali multipli, ma magari è solo roba alla fine tipo qualche risposta da dare a qualcuno :asd:

Sì c'è il trofeo pure sui finali :asd: Ma non si capisce quanti siano. Dalla demo comunque non si capiva fosse un gioco "con scelte", almeno dovrebbe essere così se ha finali multipli, ma magari è solo roba alla fine tipo qualche risposta da dare a qualcuno :asd:

Dalle review non sembra un gioco molto lungo quindi ci sta la formula dei finali multipli…bisogna capire come si sbloccano, io preferirei una soluzione alla Nier (finali ad ogni run o collazionando/potenziando tutte le armi)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro