Sono arrivato nella seconda parte di gioco (so quanti capitoli sono) e tutto sommato mi piace molto, il gamplay è semplice e non complicato (passare da Soulstice a questo è una goduria

) odio solo la non presenza della schivata aerea, e pensandoci è una specie di annullamento della mossa, capisco perchè si diceva fosse una meccanica importante (forse avendo giocato prima di questo priorio un gioco che ha tutto quel che serve, lo capisco meglio). Ma amen.
Mi fa incaxxare che lato trofei è una "merd*" perchè al 99% sono sicuro siano stati pensati sapendo che ci sarebbero state le aggiunte che metteranno a Novembre (mi sembra), c'è troppo da giocare oltre la storia/secondarie per potenziare le armi
Come trama è il minimo, non vedo niente di grosso nemmeno all'orizzonte, a parte un mistero abbastanza scontato. Ma sto adorando la profondità (non enorme eh) dei compagni che comunque sono presenti nelle cutscene ed hanno poi tutta una parte secondaria da approfondire con roba secondaria. Metterne troppi avrebbe incasinato tutto effettivamente.