PS4/PS5 Valkyrie Elysium

Pubblicità
Io credo di aver capito tutto da come si son messe le cose. Vorrei giusto un chiarimento visto che hai controllato...senza spoiler ovviamente :asd: Se faccio tutto quel che c'è da fare non è che mi sparisce la possibilità di farne uno vero?

Un finale si ottiene facendo una scelta. Gli altri 3 te li segna fatti a livello di trofei se fai il true

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un finale si ottiene facendo una scelta. Gli altri 3 te li segna fatti a livello di trofei se fai il true

Io voglio vederli tutti :sard: Se quella scelta non la fai poi si può tornare indietro? Se è tutto nella missione è sicuro perchè sono ripetibili :sisi: Se invece è fuori (ma ho qualche dubbio) allora no.

Io voglio vederli tutti :sard: Se quella scelta non la fai poi si può tornare indietro? Se è tutto nella missione è sicuro perchè sono ripetibili :sisi: Se invece è fuori (ma ho qualche dubbio) allora no.

Diciamo una scelta importante che finisce il gioco (bad ending) o lo continua…gli altri 2 non ho capito come li segna fatti se fai il true
Forse perché sono obbiettivi del loro ottenimento + 1 obbiettivo in più che ti porta al true diciamo

Diciamo una scelta importante che finisce il gioco (bad ending) o lo continua…gli altri 2 non ho capito come li segna fatti se fai il true
Forse perché sono obbiettivi del loro ottenimento + 1 obbiettivo in più che ti porta al true diciamo

Ok capito. Farò come al solito qualche multi save in anticipo e amen :lol:

Mi nomini due cose di cui non conosco l'esistenza ahahahahaha Vampiri? Non ci sono i vampiri.

Hai presente God Of War? Freya è un personaggio si può dire che ti accompagna nell'avventura e storia principale dall'inizio alla fine, più o meno, nel senso che è importante ma non sta sempre con te. Fai finta che finendo GOW passi a vedere lei dove andava e cosa faceva prima di incontrarti, nel mentre, dopo. Qui sarà uguale. Ma non posso immaginare troppo perchè non l'ho finito, ma ti assicuro che se l'avessero messo durante non aveva senso :asd: Sempre se, ripeto, ci sarà una trama nell'aggiornamento mentre usiamo quel personaggio. Questo non lo hanno specificato.
Niente
Brahms
mi pare di capire :shrek:

Niente
Brahms
mi pare di capire :shrek:
Io penso che vi siete un attimino fissati sia un seguito di qualcosa :sard: E' il primo "elysium",sarà tutto nuovo con riferimenti che io, da zero esperienza con la serie (ok ne ho giocato uno ma non ricordo una mazza) non può comprendere. Quindi non baderei troppo a ciò che dico :asd: Per dirti...qui è roba che prende spunto dalla mitologia norrena, Odino ecc... (più o meno eh :asd: ) e magari c'è qualche tipo di riferimento al "quando" siamo rispetto a "gioco x" e sapendo questo si può dedurre che tizio sia caio con altro nome, non ne ho idea. E' per fare un esempio. Per cui ripeto, non sono adatto a farti capire certe cose :asd:

Io trovo il gioco un buon action con le valchirie, le anime dei morti che ti accompagnano e una trama su Odino e compagnia bella. Stop. Altro non vedo per ora :rickds: C'è giusto quella con l'armatura scura del trailer d'annuncio, che non ci azzecca a nulla con ciò che io conosco della mitologia norrena (premettendoche è comunque abbozzata e prende solo spunto), almeno da quel che so, quindi sarà lei il "collegamento" ad altro ma non posso dire molto.

Ultima modifica:
Io penso che vi siete un attimino fissati sia un seguito di qualcosa :sard: E' il primo "elysium",sarà tutto nuovo con riferimenti che io, da zero esperienza con la serie (ok ne ho giocato uno ma non ricordo una mazza) non può comprendere. Quindi non baderei troppo a ciò che dico :asd: Per dirti...qui è roba che prende spunto dalla mitologia norrena, Odino ecc... (più o meno eh :asd: ) e magari c'è qualche tipo di riferimento al "quando" siamo rispetto a "gioco x" e sapendo questo si può dedurre che tizio sia caio con altro nome, non ne ho idea. E' per fare un esempio. Per cui ripeto, non sono adatto a farti capire certe cose :asd:

Io trovo il gioco un buon action con le valchirie, le anime dei morti che ti accompagnano e una trama su Odino e compagnia bella. Stop. Altro non vedo per ora :rickds: C'è giusto quella con l'armatura scura del trailer d'annuncio, che non ci azzecca a nulla con ciò che io conosco della mitologia norrena (premettendoche è comunque abbozzata e prende solo spunto), almeno da quel che so, quindi sarà lei il "collegamento" ad altro ma non posso dire molto.
Stai cercando di dirmi che non c'è Lenneth? :hmm:
O Silmeria? :paura:
Almeno Hrist? :powah:

Io non ero pronto a tutto questo :eee::eee::eee:

Sigh ... vado ad annegarmi nella tazza del cessò :sadfrog:

Comunque metto un video dove uso solo una delle armi che si hanno senza fare abilità o evocazioni e faccio il possibile (non sono bravo :asd: ) per fare combo ed azioni veloci. A me diverte parecchio. Soprattutto tenendo presente che ho volutamente eliminato tutta la parte delle debolezze ecc...fatte giusto alla fine.
Sto farmando un po' quella missione per aumentare l'exp dell'arma.

Ho staccato prima del dialogo, non c'è nessuno spoiler. SOLO le immagini degli Einherjar quando sono costretto ad usare abilità o evocarne uno.

Ps: non subisco molti danni perchè è una missione vecchia. A normale fanno comunque male :sard:

Ultima modifica:
Fatto il primo dei finali :sisi: Ho guardato cosa fare perchè voglio farli in ordine di "bruttezza" :asd:
Sto gioco ha dei filmati bellissimi, sia come regia che come "ispirazione" diciamo, azzardo un po' ma spesso hanno quel feeling alla Final Fantasy.

Fatto il primo dei finali :sisi: Ho guardato cosa fare perchè voglio farli in ordine di "bruttezza" :asd:
Sto gioco ha dei filmati bellissimi, sia come regia che come "ispirazione" diciamo, azzardo un po' ma spesso hanno quel feeling alla Final Fantasy.

Decisamente… mi ricorda ff14 per il design di alcuni pg,ma poi una cosa che mi sta facendo venire i brividi è la qualità del doppiaggio (inglese) dei ricordi degli enjiarh o come diavolo si scrivono…i rumori d sottofondo,la voce che scende d volume se si allontanano…i passi…non vedo l’ora d sbloccarli tutti

quindi il gioco ti è piaciuto?
Assolutamente sì. Ma ripeto, temo che per un fan dell'IP ci siano enormi mancanze. Ma come gioco in se per me è un bel gioco.

EDIT: non ho ancora visto il true ending, sto facendo quelli più corti prima :asd:
Post automatically merged:

Decisamente… mi ricorda ff14 per il design di alcuni pg,ma poi una cosa che mi sta facendo venire i brividi è la qualità del doppiaggio (inglese) dei ricordi degli enjiarh o come diavolo si scrivono…i rumori d sottofondo,la voce che scende d volume se si allontanano…i passi…non vedo l’ora d sbloccarli tutti

Sì, mi sa l'avevo scritto già non ricordo, ma va giocato assolutamente in inglese perchè la provenienza di quei compagni è palesemente adatta a mondi medioevali e non solo che col giappone non centrano una mazza e parlando in inglese con quegli accenti particolari rendono un botto.
Poi va a gusti la cosa ovviamente :asd:

EDIT: vorrei dire una cosa...square è una merd* col marketing. Non sono un videomaker, non so un caxxo di come si crei un video, ma vi assicuro che posso farvi un video di 3 minuti misto alle cutscene (anche avanzate, ma senza spoiler) e gameplay e lo comprate due secondi dopo. Siamo lontanissimi dagli errori dei Guardiani, chiariamo, ma si poteva fare di più, anche solo per far capire che il gioco ha palesemente un budget da tripla A dietro. Se poi vogliamo pensare ai prezzi paragonando questi giochi alla quantità dei giochi Ubisoft o alla qualità dei first Sony o di altre IP square di punta è un discorso a parte, che comunque non ha un grande senso secondo me...ma poco fa ho letto di uno che si lamenta del prezzo perchè il gioco è un gioco per cellulari secondo lui. Ma che caz :rickds: Anche qui ho visto qualcuno con la demo volere di più da un gioco a prezzo pieno, tecnicamente immagino, e ci sta, infatti è normalissimo voler attendere un calo se non si vuole stare sul gioco solo una ventina di ore o giocare un gioco tecnicamente non all'altezza dei tripla A moderni (se penso a Saints Row comunque questo vale il doppio, che dico, il triplo lol ) Quindi vi dico che, alle vostre condizioni, prendetelo ad occhi chiusi, schifo non fa assolutamente, anzi...e vi sorprenderà in alcune cosette forse.

Ultima modifica:
Ed anche il finale finale l'ho visto, curiosissimo di cosa rilasciano a novembre con quel pg.
Comunque il finale è tipo come con FF XV che ti "esplode" in faccia e ti rendere soddisfatto di averlo visto :asd:
Ve lo dico così: ho dato uno sguardo alla lista dei giochi che ho giocato nel 2022, se tengo conto di quelli usciti nel 2022 posso dire con assoluta certezza che a gusto, se a Novembre e quindi nel 2022 non usciva GOW Ragnarok questo era il mio gioco del 2022.

Ora si platina con la run (da zero! NG+ non pervenuto) al difficile, cosa che faccio una volta ogni morte di papa, capite quanto m'è piaciuto. Oppure prima farmo l'exp delle armi...non so, mi sa che ad occhio mi serviranno ore...vabbè...se lo merita :bruniii: Voglio un'altro Valkyrie :ivan:

Ps: mi sa che alla fine c'è una cosa che fa capire qualcosa solo a chi conosce la saga, ma non ve la posso dire perchè sarebbe spoiler, vorrei chiedervi poi alcune cose, che palle giocarlo prima :rickds: Ne riparleremo :sisi: Penso che qualcuno qui che sa degli altri giochi lo comprerà e che diamine :lol2:

Ed anche il finale finale l'ho visto, curiosissimo di cosa rilasciano a novembre con quel pg.
Comunque il finale è tipo come con FF XV che ti "esplode" in faccia e ti rendere soddisfatto di averlo visto :asd:
Ve lo dico così: ho dato uno sguardo alla lista dei giochi che ho giocato nel 2022, se tengo conto di quelli usciti nel 2022 posso dire con assoluta certezza che a gusto, se a Novembre e quindi nel 2022 non usciva GOW Ragnarok questo era il mio gioco del 2022.

Ora si platina con la run (da zero! NG+ non pervenuto) al difficile, cosa che faccio una volta ogni morte di papa, capite quanto m'è piaciuto. Oppure prima farmo l'exp delle armi...non so, mi sa che ad occhio mi serviranno ore...vabbè...se lo merita :bruniii: Voglio un'altro Valkyrie :ivan:

Ps: mi sa che alla fine c'è una cosa che fa capire qualcosa solo a chi conosce la saga, ma non ve la posso dire perchè sarebbe spoiler, vorrei chiedervi poi alcune cose, che palle giocarlo prima :rickds: Ne riparleremo :sisi: Penso che qualcuno qui che sa degli altri giochi lo comprerà e che diamine :lol2:
ottimo lo recuperò magari per natale , alla faccia degli schifosini dei giochi da 7-7,5.

Non c'è ng+? Nemmeno nella patch di novembre?

Ma quindi conviene iniziarlo proprio a Difficile se comunque non puoi portarti nulla :hmm:

Silmeria non ricordo ma il primo VP lo giocai a Difficile perché, diversamente, non potevi proprio accedere al 100% del gioco.

Non c'è ng+? Nemmeno nella patch di novembre?

Ma quindi conviene iniziarlo proprio a Difficile se comunque non puoi portarti nulla :hmm:

Silmeria non ricordo ma il primo VP lo giocai a Difficile perché, diversamente, non potevi proprio accedere al 100% del gioco.
Nelle cose annunciate per Novembre non hanno parlato di NG+
Comunque avessi messo difficile non penso sarei riuscito a vedere tutti i finali, avrei sicuro finito gli oggetti (per riprenderli devi rifare le missioni aprendo gli scrigni, non c'è un negozio), i boss sono secondo me tostarelli :asd: Fortunatamente per quanto mi riguarda facendolo solo per il trofeo potrò fare il finale che diciamo ha meno combattimenti e amen, e meno male :rickds:
Per il resto non c'è motivo di farlo al difficile, non c'è nulla di esclusivo.
Post automatically merged:

ottimo lo recuperò magari per natale , alla faccia degli schifosini dei giochi da 7-7,5.
Viste alcune recensioni pare che per molti non vale manco 6. Secondo me troppe persone si aspettavano un seguito di qualcosa, bho...ho visto molta gente "scottata" per così dire dal fatto che è distante dagli altri giochi del passato. Io infatti ho sempre detto che come gioco mi sembra un bel gioco, come Valkyrie non ne ho idea :asd: Spero comunque che vada bene e che arrivi un Elysium 2 :sisi:

ma come si accettano le missioni secondarie? dice quando stai nel vahalla premi L2 io premo L2 e non succede nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro