PS4/PS5 Valkyrie Elysium

Pubblicità
Sono 40 minuti che refresho, eh, mi sta passando la voglia :asd:

Spero che Amazon adegui il prezzo (seh).

ma sono affidabili sti tizi? avevo sentito pareri contrastanti
Comprato da loro 4 giochi negli ultimi 2 anni tra sito ufficiale e negozio ebay ed è sempre arrivato tutto. L'unico problema che ho sentito è che missano le consegne al D1

Comprato da loro 4 giochi negli ultimi 2 anni tra sito ufficiale e negozio ebay ed è sempre arrivato tutto. L'unico problema che ho sentito è che missano le consegne al D1
dopo varie vicessitudini sono riuscito a prendere star ocean a 20 euro...valkyrie e' esaurito...boh speriamo bene ho pagato con paypal..

dopo varie vicessitudini sono riuscito a prendere star ocean a 20 euro...valkyrie e' esaurito...boh speriamo bene ho pagato con paypal..
Sui soldi spesi stai tranquillo, io pagai in carta diretta e poi il gioco una settimana prima del D1 dissero che non sarebbero riusciti a mandarmelo per il D1 e chiesi il rimborso, 12 ore dopo mi sono ricomparsi i soldi nella carta (se volevano potevano tenerseli e io muto :asd: ). Su quello stai tranquillo. E' un sito che ha un negozio, sono trovabili, non farebbero mai caxxate di quel tipo. Al massimo un gioco arriva dopo il D1 o, come nel nostro caso che abbiamo ora preso un gioco già uscito arriva oltre le 24 ore (mi sembra) previste dall'ordine, il che chissene alla fine :asd:

Sui soldi spesi stai tranquillo, io pagai in carta diretta e poi il gioco una settimana prima del D1 dissero che non sarebbero riusciti a mandarmelo per il D1 e chiesi il rimborso, 12 ore dopo mi sono ricomparsi i soldi nella carta (se volevano potevano tenerseli e io muto :asd: ). Su quello stai tranquillo. E' un sito che ha un negozio, sono trovabili, non farebbero mai caxxate di quel tipo. Al massimo un gioco arriva dopo il D1 o, come nel nostro caso che abbiamo ora preso un gioco già uscito arriva oltre le 24 ore (mi sembra) previste dall'ordine, il che chissene alla fine :asd:
No si questo si anche perché ho pagato con paypal.. Mi ha fatto strano che hanno chiesto anche il codice fiscale in fase di registrazione.. Cmq penso andrà tutto bene dai, se rientra anche Valkyrie lo prendo

Non ci avevo pensato, se è disponibile vi faccio un pensierino.. Se il sito è meno incasinato del solito magari
Ci ho messo 4/5 minuti a controllare se fosse disponibile, va lento ora ma non da errori, quindi ce la fai.
Comunque dal sito ufficiale in questo articolo
E' scritto:
Additionally, anyone with the PS4 version can upgrade to the PS5 version at no additional cost. Note that if you have the PS4 physical release, you must insert your disc into the PS5 to download and play the PS5 version. Purchasing a digital version of this game will allow you to download both the PS5 and PS4 versions of the game.

Con questo screen
JOtpXjn.jpg

Posso finalmente archiviarlo..
Complessivamente? Un action rpg più che discreto, con un ottimo battle system ed un comparto audio pregevole in tutte le sue parti (musiche, doppiaggio, effetti sonori).
Sa di essere uno spin off, omaggia gli originali Valkyrie senza scimmiottarli andando a reinterpretare alcune delle loro meccaniche base e citandoli in modo più o meno palese.

I valori produttivi purtroppo sono quelli che sono ma non ho avuto la sensazione di tempo sprecato che invece si ha con i titoli "brutti".
Menzione finale per le boss fight, dove i pregi migliori del titolo vengono accentuati.

Spero di trovare tempo e modo di farci una mini review ma il periodo è quello che è.

Geddoe, chiudo.

L'ho recuperato proprio oggi su Amazon dato che era scontato del 50%, spero non mi deluda :azz:

A me é piaciuto, lho finito verso metà luglio. Il combat dal suo essere semplice é divertente e ragionato, anche lato trama non é stato male, leggera e godibile senza troppi fronzoli. Quando mi gira finisco di portare le armi a livello max per platinarlo, se lo merita :ahsisi:

Anche a me è piaciuto. Uno dei miei giochi preferiti tra quelli che ho giocato quest'anno.

Prima di comprarlo ero indeciso tra questo e Divince Force, fortunatamente ho scelto questo. Divine Force (giocato col plus) mi ha lasciato indifferente...

Su ps4 soffre un po' però, se volete giocarlo fatelo sulla 4 pro o su ps5 magari.

Anche a me è piaciuto. Uno dei miei giochi preferiti tra quelli che ho giocato quest'anno.

Prima di comprarlo ero indeciso tra questo e Divince Force, fortunatamente ho scelto questo. Divine Force (giocato col plus) mi ha lasciato indifferente...

Su ps4 soffre un po' però, se volete giocarlo fatelo sulla 4 pro o su ps5 magari.
Quando lo diedero?

Alla fine l'ho preso anche io visto che la demo non mi era dispiaciuta.Quale livello di difficoltà mi consigliate?

Alla fine l'ho preso anche io visto che la demo non mi era dispiaciuta.Quale livello di difficoltà mi consigliate?
La differenza fra normale e difficile non è cosi marcata.
I nemici fanno un po' più male ma non si tratta di una cosa che si nota più di tanto.

Evita assolutamente le due difficoltà aggiuntive (Molto difficile e Valchiria) che sono riservate solo a chi conosce il titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro