Valve Steam Machine | Gaben lancia il guanto di sfida alle console next-gen! |

Pubblicità
Non ho letto tutto il 3d.

Solo io mi chiedo a che serve sta roba?

Edit: letto il 3d. Ho capito: non serve a un càzzo. Quoto Sauron. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Piston - La "Steam Box" di Xi3 è configurabile e ordinabile dal sito ufficiale

Come annunciato da Xi3, la loro pseudo-console compatibile con Steam e Big Pictures è stata presentata più nel dettaglio durante la conferenza SXSW Interactive ed è ora configurabile e ordinabile sul sito ufficiale della compagnia, anche se mancano ancora diversi dettagli al riguardo.
E' comunque possibile avere un'idea dei prezzi per le configurazioni, che non sono propriamente bassissimi: La versione base, comprendente un hard drive SSD da 128 GB, 8 GB di RAM e un processore 3.2Ghz Quad Core (R464) costa 899,99 dollari con variazioni applicate in base alla capacità dell'hard disk. Aggiungendo 340 dollari si ottiene un hard disk da 256 GB, mentre con 750 dollari uno da 512 GB, sempre SSD. Non ci sono, al momento, specifiche note per quanto riguarda la scheda grafica adottata dal blocco.

I prezzi, peraltro, sono attualmente scontati di 100 dollari in occasione dell'SXSW, dunque torneranno alla quota originale dopo il 17 marzo, quando si stabiliranno sulle tre fasce:

Standard: Internal 128GB SSD - $ 999

Internal 256GB SSD - $ 1,339

Internal 512GB SSD - $ 1,749

PISTON%20(01-2013).jpg

http://xi3.com/buy_now-piston.php
Fonte: Sito Concorrente

La vedo male vedendo i prezzi, per sta steambox. Poi e' palese che non si sa niente della vga perche' sara' un integrata caccona. :morris82:

Ma sto punto quanto un buon pc fisso, a sto punto mi prendo il PC che serve anche a per altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prezzi troppo alti: un consolaro non passerebbe mai al PC così, poichè la prima scusa che accampa è che costano troppo.

Tra spendere 850 euro per questa console ed un pc, sinceramente cambierei pc(dico dico e tanto poi non lo faccio comunque, ma vabbe' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), costa uno sfacelo, sembra potente e quant'altro, ma son davvero troppi, e' quasi meglio l'alienware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me, stanno sul ghiaccio, e non e' per niente spesso.

Ultima modifica:
se i prezzi saranno questi e non varieranno mi sa che zio gabe farà un grosso salto nel vuoto

Ma va, quelli sono i prezzi (folli) di Xi3, Zio Gabe se non sbaglio ha già detto che i suoi saranno molto più abbordabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non si è più saputo nulla di questa macchinetta?
è più fallimentare di xbox one.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fossi in valve e in qui caxxoni di nvidea la smetterei di fare pseudo console e di dedicarsi ai giochi, sopratutto a nvidea che crea già le schede grafiche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è più fallimentare di xbox one.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fossi in valve e in qui caxxoni di nvidea la smetterei di fare pseudo console e di dedicarsi ai giochi, sopratutto a nvidea che crea già le schede grafiche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di sicuro lo Steambox sarà meno costoso e più potente di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi cerchiamo di non mettere in mezzo il discorso console war che non porta da nessuna parte se non nel flame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbordabile se costa max 300€...con i prezzi esposti sopra e con metà popolazione senza stipendio e lavoro.. Venderà pochissimo...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Comunque Valve al DICE 2013 ha parlato di prodotto dal costo medio di una console, bisogna vedere le caratteristiche finali però. Che poi quando ha intenzione di presentarla, se all'E3 non ci saranno?

Comunque Valve al DICE 2013 ha parlato di prodotto dal costo medio di una console, bisogna vedere le caratteristiche finali però. Che poi quando ha intenzione di presentarla, se all'E3 non ci saranno?
o cosi ti hanno detto.

Nessuna news su quest'aggeggio?
Mio cuggino ce l'ha, solo che ancora non sono andato a giocarci perché lui sta in america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro