Valve Steam Machine | Gaben lancia il guanto di sfida alle console next-gen! |

Pubblicità
Sisi,intendevo quello eh, hl3 only pc (dato che considero lo steambox un pc oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Perché mai dovrebbero fare sta cazzata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Portal 2 è uscito in contemporanea su PC, 360 e PS3. E si tratta di Portal 2, figurarsi se si privano delle vendite console di un progetto importante come Half Life 3.

Perché mai dovrebbero fare sta cazzata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPortal 2 è uscito in contemporanea su PC, 360 e PS3. E si tratta di Portal 2, figurarsi se si privano delle vendite console di un progetto importante come Half Life 3.
Beh se dovesse uscire veramente in contemporanea alla steambox, mi sembra chiaro il motivo per cui rilasciarlo in esclusiva PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perché mai dovrebbero fare sta cazzata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPortal 2 è uscito in contemporanea su PC, 360 e PS3. E si tratta di Portal 2, figurarsi se si privano delle vendite console di un progetto importante come Half Life 3.
Pure io lo penso eh,ma perchè render inutile la propria console pubblicando il proprio titolo di punta sulle altre ? Sarebbe come far uscire halo su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi magari fanno un'esclusiva temporanea oppure sono out of head //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sisi,intendevo quello eh, hl3 only pc (dato che considero lo steambox un pc oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Non puoi. Sistemi operativi diversi = librerie grafiche diverse = giochi diversi. 

---------- Post added at 22:20:04 ---------- Previous post was at 22:18:48 ----------

Tu non sei un genio del marketing, mi dispiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perche' comprare steambox e non xbox se su xbox ho tutti i giochi piu' le esclusive xbox?

Sono sempre stato un consolaro, ma ultimamente mi sono avvicinato molto all'universo PC (per quanto il mio attuale pc possa permettermelo).

Per cui sono molto interessato a questo steambox.. cosa è di preciso ?

Io ho visto online questa

xi3-valve-piston-steam-box-586x353.jpg

Ed è sostanzialmente un case molto particolare con tre schede assemblate all'interno.

E mi chiedevo varie cose.... qualcuno avrebbe la pazienza di illuminarmi ?

Prezzo ?

Potenzialità grafiche ? (RAM processore ecc)

Giochi disponibili ? Tutto steam ?

Che sistema di storage ha ? Non ha HDD interno, bisogna provvedere con uno esterno ? è provvisto di un minimo di memoria flash ?

Controller disponibili ? Sistema operativo ?

Sono sempre stato un consolaro, ma ultimamente mi sono avvicinato molto all'universo PC (per quanto il mio attuale pc possa permettermelo).Per cui sono molto interessato a questo steambox.. cosa è di preciso ?

Io ho visto online questa

xi3-valve-piston-steam-box-586x353.jpg

Ed è sostanzialmente un case molto particolare con tre schede assemblate all'interno.

E mi chiedevo varie cose.... qualcuno avrebbe la pazienza di illuminarmi ?

Prezzo ?

Potenzialità grafiche ? (RAM processore ecc)

Giochi disponibili ? Tutto steam ?

Che sistema di storage ha ? Non ha HDD interno, bisogna provvedere con uno esterno ? è provvisto di un minimo di memoria flash ?

Controller disponibili ? Sistema operativo ?
La risposta migliore che puoi avere: Non si sa ancora nulla.

in effetti servirebbe maggior chiarezza, per esempio credo sia scontato che si possano utilizzare altre piattaforme tipo Origin? non penso che si può fare una "console" senza fifa per esempio...poi tutti i giochi che non si appoggiano a nessuna piattaforma? starcraft2, diablo III ovvio che siano compatibili, no?

in effetti servirebbe maggior chiarezza, per esempio credo sia scontato che si possano utilizzare altre piattaforme tipo Origin? non penso che si può fare una "console" senza fifa per esempio...poi tutti i giochi che non si appoggiano a nessuna piattaforma? starcraft2, diablo III ovvio che siano compatibili, no?
proprio niente ? eppure su youtube ho trovato parecchi video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabilmente non dicevano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

proprio niente ? eppure su youtube ho trovato parecchi video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprobabilmente non dicevano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non è stato annunciato nulla di ufficiale, quindi tutto ciò che si dice sono tutti rumor o supposizioni.

infatti...non penso che valve si possa precludere giochi del calibro di fifa,pes,crysis,dead space ecc....

la steambox se la possono pur tenere... quello che a me interessa è il suo sistema operativo...

io so solo che se valve comincia a fare le esclusive pc/steam box le console devono cominciare a tremare

beh.. è ubuntu ... non vedo quale sia il problema..=) è un ubuntu migliorato per i videogiochi.. almeno da quanto ho capito...

beh.. è ubuntu ... non vedo quale sia il problema..=) è un ubuntu migliorato per i videogiochi.. almeno da quanto ho capito...
Non credo debba essere per forza Ubuntu...sarà una distro fatta apposta per i videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma se hanno detto che se uno vuole ci può mettere anche windows sulla steambox ..o.O

ma se hanno detto che se uno vuole ci può mettere anche windows sulla steambox ..o.O
Cosa c'entra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il SO iniziale dello SteamBox è Linux, e se vuoi puoi sostituirlo con Windows. Tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi se è sostituibile con windows il SO linux della steambox è un normale sistema operativo per pc , ottimizzato per la piattaforma steam e i videogiochi , quindi FORSE lo si potrà installare anche nei nostri pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro