Design davvero bello, mi fa un po rimpiangere di aver preso un pc ora, sicuramente a parità di hardware quei 100€ li avrei risparmiati...o forse di più!
Però mi consolo col fatto che la variante con 770 o 280x non esiste
Anche se sicuro a pari prezzo avrei preso la versione con la 780 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ... solo che c'era da aspettare troppi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io la butto lì: la versione con 660 + i3 verrà meno di una play3 in modo da essere accessibile a tutti (
Mi immagino una versione con 760 ed i5 4570 al prezzo del boxone (500): del resto già oggi un utente comunue potrebbe farlo, con la 760 a 200€, l'i5 a 180€ e il resto da spartire fra ram, hdd e alimentatore. Poi ovviamente alla valve hanno prezzi minori d'acquisto e contratti opportuni.
La top con i7 e titan, dubito che starà sotto i 1000€, ma in fondo sarà un prodotto di "nicchia".
Quella che sarà più vicina al mondo dei pc penso sarà la 780, con una cifra vicina gli 800, che dovrà proporsi in una fascia in cui a pari prezzo si fa un pc meno performante a livello di gpu; poi dipenderà molto da che processore monterà fra i5 o i7