Valve Steam Machine | Gaben lancia il guanto di sfida alle console next-gen! |

Pubblicità
E se la rilasciassero veramente in bundle con HL3, magari con un mese d'anticipo rispetto la versione steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Gabe chiamami come addetto Marketing :tragic:

E se la rilasciassero veramente in bundle con HL3, magari con un mese d'anticipo rispetto la versione steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifGabe chiamami come addetto Marketing :tragic:
Aspetto un mese e bon. :rickds:

E se la rilasciassero veramente in bundle con HL3, magari con un mese d'anticipo rispetto la versione steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifGabe chiamami come addetto Marketing :tragic:
Qualcuno brucia la sede di Valve.

Prime immagini del prototipo della Steam Machines

186356_1.jpg

186356_2.jpg

Fonte: Spazio Games

Ultima modifica da un moderatore:
Troppo simile all'xbox :rickds:

simile ma non uguale, difatti la steam machine non ha i 3 led rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

simile ma non uguale, difatti la steam machine non ha i 3 led rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Half life 3 confirmed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E si parla anche di specifiche tecniche!

GPU: alcune unità con NVidia Titan, alcune GTX780, alcune GTX760, e alcune GTX660

CPU: alcuni Intel i7-4770, alcuni i5-4570 e alcuni i3

RAM: 16GB DDR3-1600 (CPU), 3GB DDR5 (GPU)

Storage: 1TB/8GB Hybrid SSHD

Power Supply: Internal 450w 80Plus Gold

Dimensions: approx. 12 x 12.4 x 2.9 (pollici)

Chissà se Battlefield 4 riuscirà a girare a 720p 60fps...

...e chissà se COD Ghosts riuscirà a girare a 720 60fps...

E si parla anche di specifiche tecniche!
Già già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif voglio il listino dei prezzi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eeeehhhh....come mai solo nvidia? :hmmm:

Già già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif voglio il listino dei prezzi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eeeehhhh....come mai solo nvidia? :hmmm:
Meno problemi di compatibilità in generale, con linux.

Mi piace molto,il led sulla parte anteriore in particolar modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un palese richiamo a portal.

molto bella... sobria ed elegante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spettacolare! Se mi da la libertà di un pc e la comodità di una console potrei anche comprarla. Veramente stupenda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Design davvero bello, mi fa un po rimpiangere di aver preso un pc ora, sicuramente a parità di hardware quei 100€ li avrei risparmiati...o forse di più!

Però mi consolo col fatto che la variante con 770 o 280x non esiste :rickds:

Anche se sicuro a pari prezzo avrei preso la versione con la 780 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ... solo che c'era da aspettare troppi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io la butto lì: la versione con 660 + i3 verrà meno di una play3 in modo da essere accessibile a tutti (

Mi immagino una versione con 760 ed i5 4570 al prezzo del boxone (500): del resto già oggi un utente comunue potrebbe farlo, con la 760 a 200€, l'i5 a 180€ e il resto da spartire fra ram, hdd e alimentatore. Poi ovviamente alla valve hanno prezzi minori d'acquisto e contratti opportuni.

La top con i7 e titan, dubito che starà sotto i 1000€, ma in fondo sarà un prodotto di "nicchia".

Quella che sarà più vicina al mondo dei pc penso sarà la 780, con una cifra vicina gli 800, che dovrà proporsi in una fascia in cui a pari prezzo si fa un pc meno performante a livello di gpu; poi dipenderà molto da che processore monterà fra i5 o i7

ma vai tranquillo .... se ne riparlerà tra non meno di 5 mesi.

inoltre ora come ora le info sono queste. non si sa nulla di prezzi, di upgrade....

Poi secondo me è una cosa prettamente da salotto, un pc da gaming in cameretta e la steambox in salotto :sbav:

Design davvero bello, mi fa un po rimpiangere di aver preso un pc ora, sicuramente a parità di hardware quei 100€ li avrei risparmiati...o forse di più!

Però mi consolo col fatto che la variante con 770 o 280x non esiste :rickds:

Anche se sicuro a pari prezzo avrei preso la versione con la 780 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ... solo che c'era da aspettare troppi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io la butto lì: la versione con 660 + i3 verrà meno di una play3 in modo da essere accessibile a tutti (

Mi immagino una versione con 760 ed i5 4570 al prezzo del boxone (500): del resto già oggi un utente comunue potrebbe farlo, con la 760 a 200€, l'i5 a 180€ e il resto da spartire fra ram, hdd e alimentatore. Poi ovviamente alla valve hanno prezzi minori d'acquisto e contratti opportuni.

La top con i7 e titan, dubito che starà sotto i 1000€, ma in fondo sarà un prodotto di "nicchia".

Quella che sarà più vicina al mondo dei pc penso sarà la 780, con una cifra vicina gli 800, che dovrà proporsi in una fascia in cui a pari prezzo si fa un pc meno performante a livello di gpu; poi dipenderà molto da che processore monterà fra i5 o i7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro