- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Se ne perdono molti sul totale?Ovviamente solo i giochi per Linux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ne perdono molti sul totale?Ovviamente solo i giochi per Linux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che senso ha questa Steambox allora? L'idea mi piace, ma perché mettono Linux?Attualmente si...
Nulla toglie di farsi una bella partizione con Windows.Che senso ha questa Steambox allora? L'idea mi piace, ma perché mettono Linux?
Perchè Gabe è un linuxaro e sta spingendo l'industria verso lo sviluppo dei titoli su linux, adesso è "svantaggioso" usarlo ma potrebbe non essere più così in futuro. Teoricamente questa cosa può portare grandi benefici, praticamente sono ancora un po' scettico ma staremo a vedere.Che senso ha questa Steambox allora? L'idea mi piace, ma perché mettono Linux?
il fatto che adesso molti stanno convertendo il proprio gioco su linux, ma il boom avverrà quando uscirà fisicamente la steam box. comunque se sei ocme me e giochi praticamente solo indie, non è un problema quello di linux, in altro caso, fai come ha detto WryNail e partizioni con windowsChe senso ha questa Steambox allora? L'idea mi piace, ma perché mettono Linux?
E perchè dovrebbe essere un fail?Comunque è SteamBox che fa utilizzo di un determinato tipo di case, non le case produttrici che "prendono ad esempio" la steambox.
Non cerchiamo per forza di salvare Valve dal fail a cui si sta avvicinando perfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non penso sarà un fail, però io non riesco a capire quale sarà il target di questa invenzione:E perchè dovrebbe essere un fail?Comunque fino ad oggi io di case fatti in questo modo sul mercato non li ho proprio visti, anzi c'è stato un periodo che stavo valutando l'acquisto di un pc da salotto e c'era per forza da ripiegare su cubozzi o robe del genere dove in alcuni non ci stava la vga, altri ci stavan ma eran giganti, etc... Si può citare l'alienware X51, ma come ben sai non ti vendono il solo case. La spinta su questo fronte è indubbiamente stata data da Valve con le Steam box, non si può negarlo.
Nulla toglie di farsi una bella partizione con Windows.Anzi, ora come ora lo reputo un vantaggio, perchè è un bel risparmio sul costo totale.
Perchè Gabe è un linuxaro e sta spingendo l'industria verso lo sviluppo dei titoli su linux, adesso è "svantaggioso" usarlo ma potrebbe non essere più così in futuro. Teoricamente questa cosa può portare grandi benefici, praticamente sono ancora un po' scettico ma staremo a vedere.
È sicuro che si potrà fare una partizione con un altro sistema operativo? E scusate l'ignoranza ma per farlo con Windows, bisogna comprare quest'ultimo sotto forma di CD?il fatto che adesso molti stanno convertendo il proprio gioco su linux, ma il boom avverrà quando uscirà fisicamente la steam box. comunque se sei ocme me e giochi praticamente solo indie, non è un problema quello di linux, in altro caso, fai come ha detto WryNail e partizioni con windows
Dal canto mio ti dico che ho sempre desiderato avere un PC da gaming serio ma non ne ho mai avuto modo, sia per difficoltà nell'assemblaggio che per paura di non riuscire a mantenerlo tra problemi e aggiornamenti vari, quindi trovo quest'idea ottima, praticamente un PC user-friendly.Non penso sarà un fail, però io non riesco a capire quale sarà il target di questa invenzione:a) Pcisti che vogliono giocare in salotto
b) Consolari
Perchè se è l'opzione B la vedo molto difficile come cosa..
è steambox, avendoci istallato linux, puoi anche istallarci ben altro, nessuno ti ferma. non bisogna avere per forza un CD per istallare windows, ci sono altri metodi (se fai come me ad esempio, ho comprato win 8 dal sito della microsoft)È sicuro che si potrà fare una partizione con un altro sistema operativo? E scusate l'ignoranza ma per farlo con Windows, bisogna comprare quest'ultimo sotto forma di CD?
non sono un esperto del settore,ma l'idea forse è quella di indirizzare la steambox agli utenti console che vorrebbero trasferirsi su pc ma per fattori quali assemblaggio,aggiornamenti driver.scelta dei componenti ecc. non si spostano.Non penso sarà un fail, però io non riesco a capire quale sarà il target di questa invenzione:a) Pcisti che vogliono giocare in salotto
b) Consolari
Perchè se è l'opzione B la vedo molto difficile come cosa..
è steambox, avendoci istallato linux, puoi anche istallarci ben altro, nessuno ti ferma. non bisogna avere per forza un CD per istallare windows, ci sono altri metodi (se fai come me ad esempio, ho comprato win 8 dal sito della microsoft)
Capito, grazie delle risposte.Ragazzi la Steambox è un pc pre-assemblato a tutti gli effetti come lo è un Alienware e i botolini da Supermercato.I Pc non avranno mai blocchi, di nessun genere. Lo compri e ci fai quello che vuoi.
ti dirò, le perplessità ci sono per tutti, ma comparare le prestazioni di steam os a quelle di windows ora è pura follia. la valve stessa ha detto che è ancora prematuro usare steamos, ed è consigliato solo a chi smanetta. anche bigpicture aveva basse prestazioni (sulla mia gt610), non potevo usare una risoluzione più alta del minimo, ma ora, grazie alle ottimizzazioni, posso usare big picture in 1080p senza cali o magange. cito questo esempio per sperare che valve faccia lo stesso percorso con lo steam os. secondo me a fine 2015 potremo iniziare a fare un confronto serio tra windows 8 e steam osCome avevo premesso tempo fa.
Secondo me è impossibile scalzare windows e valve sta perdendo solo tempo e denaro.
Per chi avesse dubbi il sistema operativo valve servirà solo come os gratuito,per chi non intende pagare il sistema operativo microsoft e intende assemblare un pc solo per gaming(linux ha molte limitazioni in campo software per la mancanza di svariati programmi utili).Ma linux avrà sempre problemi di compatibilità con i vecchi titoli e le performance in rari casi saranno migliori.Per chi lo ha già provato ha potuto notare anche cali di performance rispetto a windows in svariati giochi,il che è tutto un dire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2014, non credo si sappia nulla di più preciso a riguardo.Ma l'uscita quando è prevista.... si sa qualcosa?:wush: