Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai provato a disattivare la comparsa dei danni numerici? Ho sentito che a qualcuno da problemi di framerate e così dovrebbe migliorareSbaglio o la biblioteca è molto più facile della foresta? Non riesco ad andare oltre i 15 minuti, quando arrivano i lupi mannari non ho mai abbastanza dps per abbatterli, mentre nella biblioteca mi risulta tutto molto più semplice anche in hyper mode... ieri sono riuscito ad evolvere sia la frusta sia la bacchetta magica, è stato un massacro, il gioco calava credo fino a 10 fps o meno![]()
Proverò, grazie.Hai provato a disattivare la comparsa dei danni numerici? Ho sentito che a qualcuno da problemi di framerate e così dovrebbe migliorare
Comunque sì la biblioteca è più facile, se inizi col garlic poi livelli parecchio in fretta all'inizio
Già da i nomi dei personaggi avevo anche il dubbio, poi basta dare una occhiata ai trofei ed ad altri giochi di parole e si è certiVabbè, avevo il sospetto dai nomi ma con "il molise che esiste ma non esiste" è chiaro che lo sviluppatore è italiano.
Per me può anche averla, purché mantenga il tono ironico, sarcastico, pieno di doppi sensi come il resto del gioco, che è una delle cose che ho maggiormente apprezzato... ci sono pure dei rimandi alla blasfemia, insomma uno dei pg si chiama Porta Ladonna! Perché piegarsi al solito politically correct in un gioco dove non centra nulla? Mah...C'è bisogno di avere del "lore" in un gioco del genere?