UFFICIALE PC Vampire the Masquerade: Bloodlines 2 | TBA

Pubblicità
Alla fine (purtroppo) avevo ragione sul cancellamento di quasi tutto il lavoro svolto finora :tristenev:
Ormai credo si vada minimo al 2023 visto il reboot totale

Che tragedia comunque..

Alla fine tutto quello che poteva andare storto è andato storto.
Possono pure cancellare il progetto, tanto se e quando uscirà va già grassa se sarà una delusione.

Come hanno fatto a passare da statue per la collector, pre order e video gameplay ad una situazione del genere?
È davvero assurdo.

Penso che, quanto annunceranno il prossimo studio di sviluppo,capiremo di che morte o rinascita dobbiamo attendere.

Hanno anche cacciato mezzo team tra cui uno dei capisaldi con motivazioni assurde.
Qualcosa avrà combinato pure lui là assieme ai suoi sgherri, nessuno salta su da un giorno all'altra e licenzia un intero team di sviluppo

Io ho capito che presto si sarebbe entrati in discesa dopo il licenziamento a sorpresa di Mitsoda, anima e motore del progetto (cioè era pure tornato dal ritiro per lavorarci su al 100%).
Il sostituirlo con la tizia di Mass Effect poi delirio puro.
Dispiace molto, un ritorno del genere meritava ben altro destino (chissà che a questo punto non lo affidino a un team di comprovata competenza con gli rpg, magari un accordo con Microsoft per usare Obsidian o InXile?).

Ci vogliono almeno 24 mesi buoni. Boh, sono deluso su tutti i fronti.

Ma chi ha fatto le prime scelte era topo gigio? praticamente sono stati cacciati tutti...ma che schifezza è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro