UFFICIALE PC Vampire the Masquerade: Bloodlines 2 | TBA

Pubblicità
Per me uscirà una cagata fotonica, fiero di essere smentito.
Poi sono curioso di giocare sempre dal WoD quello che era esclusivo Epic (Swansong?), ma aspetto un pricecut notevole.
Ne sta uscendo un bel po' di roba dedicata a Vampiree al WoD, tutte VN-like. Devo informarmi per vedere se c'è qualcuna che merita :sisi:

Mi pare molto inverosimile possa uscire tra 2 mesi, anche solo per un discorso di presentazione e preorder

Mi pare molto inverosimile possa uscire tra 2 mesi, anche solo per un discorso di presentazione e preorder
Secondo me a differenza di dyinlight a livello di spese sta diventando un vero mostro e prima lo buttano fuori meglio è.

Se dovesse uscire a fine Ottobre con 2 mesi di marketing, vuol dire palesemente che se ne vogliono liberare in fretta e furia.

Per ora è solo il listing di Plaion (co-distributore), che ovviamente solleva dubbi come il listing (sempre loro) di Stalker a fine anno.

Ma è palese che sarà una roba tanto per, avranno cucito in modo dozzinale quanto era già pronto, fatto aggiungere 2-3 cazzate per magari renderlo vendibile alla massa e via
Sarei felicissimo di essere smentito, ma le premesse purtroppo sono queste

Ma è palese che sarà una roba tanto per, avranno cucito in modo dozzinale quanto era già pronto, fatto aggiungere 2-3 cazzate per magari renderlo vendibile alla massa e via
Sarei felicissimo di essere smentito, ma le premesse purtroppo sono queste
Purtroppo è così.
Avranno visto anche che non possono arrivare agli standard qualitativi ormai settati da Baldur's Gate 3, faranno uscire quello che hanno e amen :dsax:

E vabbè, che lo buttino fuori allora, sperando che qualcosa di World of Darkness finisca in mano a Harebrained Schemes o magari proprio a Larian

Il fatto che sia passato in mano a The Chinese Room non mi da troppa fiducia sul risultato finale. Non sono male, ma sono esperti piú che altro in giochi stile walking simulator (Dear Esther, Everybody's gone to the Rapture...). Non hanno mai messo le mani su un RPG fino ad ora.

Il fatto che sia passato in mano a The Chinese Room non mi da troppa fiducia sul risultato finale. Non sono male, ma sono esperti piú che altro in giochi stile walking simulator (Dear Esther, Everybody's gone to the Rapture...). Non hanno mai messo le mani su un RPG fino ad ora.
Ma sicuri che sia ancora un RPG? Perché mi ha dato più un vibe da titolo Arkane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro