UFFICIALE PC Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Pubblicità
Vampire The Masquerade Bloodlines: Clan Quest Mod 3.1 é stato rilasciato:

Ecco il changelog

- Integration with UP 9.2 - This is the big one, the thing everyone's been waiting for lol. As you know, I made a few of my own adjustments, but otherwise it's all there.

- Better installer - Now I'm using the mod loader, the thing in Wesp's installer that finds your install path for you, and less insane install options.

- Camarilla Edition Lite - A custom cut of CE that includes all the models, skins disciplines, histories and rules adjustments from the latest version.

- Bug Fixes - I've tracked down a number of issues from 3.0, some big some small, that have been fixed. This includes handling integration with UP vs UP+ correctly, making the achievement system work more smoothly, and integration of hot fix 3.0.1.

Potete scaricarlo qui: http://www.moddb.com/mods/vtmb-clan-quest-mod

Ovviamente funziona pure su Windows 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusate,si può installare l'ultima patch(se non sbaglio la 9.4) senza installare le precedenti?

scusate,si può installare l'ultima patch(se non sbaglio la 9.4) senza installare le precedenti?
Io installai la 9.3 senza dover scaricare le precedenti quindi penso che vada bene anche con la 9.4

ottimo,grazie

e della traduzione non si sa più nulla?

io ho la versione retail del gioco, ma la unofficial patch migliora pesantemente il gioco?

Hanno comprato pure gli assets del vecchio wodmmo....Quindi FIGATONA ALLUCCINANTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ottimo, chissà che non li usino per un action rpg...

Notiziona per quanto mi riguarda, un nuovo rpg tanto per cominciare:tragic:

Bene, adesso chiamate Obsidian e metteteli a lavorare.
Ovviamente il sogno sarebbe un gioco sulla falsariga di Bloodlines, e gli Obsidian sarebbero perfetti visto che vi fanno parte ex membri dei Troika Games. Comunque qualsiasi gioco che non sia un f2p online competitivo è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro Obsidian e paradox hanno già lavorato insieme, Pillars è stato distribuito da loro. Una collaborazione bomba la vedo bene.

Paradox + Vampire: The Masquerade? Si goda e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora che escano notizie

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Tweet di Obsidian:

Beh, credo che sia chiaro.
Infatti..è da mezz'ora che gli sto rompendo l'anima al community manager di obsidian per convincerli a realizzare un vampire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se è sulla scia di Masquerade ci sto tutto.

Questa volta senza le fogne però. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro