UFFICIALE PC Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Pubblicità
Quello è un video stupendo...in merito alla tua domanda non ho una risposta, in quanto non l'ho mai provato. :D

Quello è un video stupendo...in merito alla tua domanda non ho una risposta, in quanto non l'ho mai provato. :D
No problems, provo a porre la domanda nella comunità di Steam.

Ah, allora è vero che quando si nomina VtMB qualcuno lo reinstalla :rickds:

Mi è salita anche la curiosità di giocare Redemption, credo che andrà in saldo su GoG per Halloween

Mi è salita anche la curiosità di giocare Redemption, credo che andrà in saldo su GoG per Halloween

Di solito va in saldo qualche volte, tipo a 2 euro....Comunque anche per quello se vuoi c'è la guida per tradurlo in italiano, in quanto la versione gog è in inglese :)

Ultima modifica da un moderatore:
Anche al costo di passare come l'hipster di turno, dico che questo gioco entra in modo prepotente nei miei preferiti di sempre.

Ho giocato un paio di orette di questa mia seconda run da Malkavian, ma il lavoro svolto per questo clan è immenso.

Cito un promo di Roddy Piper (wrestler/attore) per descrivere questa partita: "Just when they think they got the answers, I change the questions". Io conosco cosa succede nel gioco e le risposte che mi potrebbero dare i vari NPC, ma il Malkavian è qualcosa di strano, ti fa vedere un punto di vista completamente assurdo e stralunato, ma nello stesso tempo preveggente

Chi sei tu Figlia di Giano? Parlando con Jeanette. O con Trip "Cosa vendi, mercante di morte"
.

E'innegabile che abbia dei difetti, sarei un folle se non lo affermassi, ma sono anche i diamanti grezzi che mi fanno amare il medium ludico, mille volte un Alpha Protocol piuttosto che un Inquisition.

Ma quale hipster, è semplicemente un dato di fatto che Bloodlines sia uno dei migliori rpg mai creati. La varietà che c'è tra una run è l'altra è impareggiabile, e il giusto esempio del malkavian dice tutto. Il livello di scrittura delle subquest è poi spettacolare, e, almeno sotto quell'aspetto, è persino migliore di Deus Ex. Certo, ha i suoi arcinoti difetti, ma questi sono stati dettati da degli obiettivi troppo alti fissati dalla Troika per ciò che concerne gli elementi da inserire in game, e dalle politiche dissennate di Activision del tempo. Ma inutile tornare su una questione trita e ritrita di 12 anni fa :asd:

Mi sa che è arrivata l'ora di recuperarlo. Mod consigliate (soprattutto grafiche)?

Oggi ho visto il Corvo e questo gioco come atmosfera sembra avvicinarsi (ma magari mi sbaglio) :asd:

403439e12a1755c44d04a46d08044cc2.jpg

Io ho questa versione. Dite che un' integrata HD4600 riesce a reggerlo?

Per le mod come bisogna fare?

Inviato dal mio Nexus 5X

Inviato dal mio Nexus 5X

Mi sa che è arrivata l'ora di recuperarlo. Mod consigliate (soprattutto grafiche)?Oggi ho visto il Corvo e questo gioco come atmosfera sembra avvicinarsi (ma magari mi sbaglio) :asd:
Installa la Unoficial Patch 9.6 che dopo una dozzina di anni continua a migliorare e fixare il gioco http://www.patches-scrolls.de/patch/4647/7/ Esiste anche la traduzione italiana, ma è "ferma" alla 9.3, poco sopra linko la guida di Leorgrium che spiega come installarla. Penso che qualche pezzettino non verrà tradotto, ma è una minima parte rispetta alla mole. E'un .exe quindi si installa in automatico, basta indicargli la directory di Steam. Il consiglio generale sul web è di non iniziare con la UP Plus, visto qualche modifica nel gameplay, ed in alcune quest.

Altre mod interessanti (Camarilla, Companion, Clan Quest ed altre) ma non sono aggiornate da un bel po'di tempo, quindi non so se siano compatibile con le ultime UP e modificano le skill, aggiungono classi, quest e molto altro.

Per quelle grafiche c'è poca roba: qua ce ne sono un paio http://www.nexusmods.com/vampirebloodlines/mods/searchresults/?src_order=2&src_sort=0&src_view=1&src_tab=1&src_language=0&src_cat=1&src_showadult=1&page=1&pUp=1 o prova a spulciare qui https://legacy.planetvampire.com/modules/files/?id=2.

Io lo sto giocando liscio, e nonostante gli anni è un vedere ancora piacevole :sisi:

/IMG

Inviato dal mio Nexus 5X
Dovresti riuscire a giocarlo a dettagli massimi, se non selezioni una risoluzione troppo alta.

Ultima modifica:
installato ma non mi parte..... se utilizzo il collegamento non mi apre nessuna finestra, se utilizzo il cd mi apre solo la schermata principale dell'avvio del gioco e fine.... come posso farlo partire su windows 10? ho provato a selezionare tutte le modalità di compatibilità, ma nulla. devo installare qualche unofficial patch per farlo partire? inoltre posso usare qualche NoCD patch?

EDIT:

in questo momento sto scaricando la 9.6

RE-EDIT:

ora funziona :asd:

Non lo conoscevo, sembra proprio intessante:loris: Ci sono i Tremere?

Perché scusa qual'è la differenza tra le due versioni?
Inviato dal mio Nexus 5X
Perché è già patchato alla 1.2, cosa che in tanti non tengono in considerazione. La u official patch funzia solo con quella

Perché è già patchato alla 1.2, cosa che in tanti non tengono in considerazione. La u official patch funzia solo con quella
E quindi la patch unofficial che ho installato non funziona?

Inviato dal mio Nexus 5X

consigli su come capire quale versione ho installato e come fare a installare le patch ufficiali? :asd:
1. Installazione pulita del gioco

2. Installazione della patch ufficiale 1.2

3. Installazione unofficial patch

La stai facendo più complicata di quanto in realtà è. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro