Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No problems, provo a porre la domanda nella comunità di Steam.Quello è un video stupendo...in merito alla tua domanda non ho una risposta, in quanto non l'ho mai provato. :D
Mi è salita anche la curiosità di giocare Redemption, credo che andrà in saldo su GoG per Halloween
Io ho questa versione. Dite che un' integrata HD4600 riesce a reggerlo?
Per le mod come bisogna fare?
Inviato dal mio Nexus 5X
Installa la Unoficial Patch 9.6 che dopo una dozzina di anni continua a migliorare e fixare il gioco http://www.patches-scrolls.de/patch/4647/7/ Esiste anche la traduzione italiana, ma è "ferma" alla 9.3, poco sopra linko la guida di Leorgrium che spiega come installarla. Penso che qualche pezzettino non verrà tradotto, ma è una minima parte rispetta alla mole. E'un .exe quindi si installa in automatico, basta indicargli la directory di Steam. Il consiglio generale sul web è di non iniziare con la UP Plus, visto qualche modifica nel gameplay, ed in alcune quest.Mi sa che è arrivata l'ora di recuperarlo. Mod consigliate (soprattutto grafiche)?Oggi ho visto il Corvo e questo gioco come atmosfera sembra avvicinarsi (ma magari mi sbaglio)![]()
Dovresti riuscire a giocarlo a dettagli massimi, se non selezioni una risoluzione troppo alta./IMG
Io ho questa versione. Dite che un' integrata HD4600 riesce a reggerlo?
Per le mod come bisogna fare?
Inviato dal mio Nexus 5X
Perché scusa qual'è la differenza tra le due versioni?Comunque secondo me a 5 euro vi comprate la versione Steam e risolvete tutti i problemi. Proprio in questi giochi è in saldo...
http://store.steampowered.com/app/2600/
Perché è già patchato alla 1.2, cosa che in tanti non tengono in considerazione. La u official patch funzia solo con quellaPerché scusa qual'è la differenza tra le due versioni?
Inviato dal mio Nexus 5X
E quindi la patch unofficial che ho installato non funziona?Perché è già patchato alla 1.2, cosa che in tanti non tengono in considerazione. La u official patch funzia solo con quella
Se non installi una patch prima che è la 1.2 no!E quindi la patch unofficial che ho installato non funziona?
Inviato dal mio Nexus 5X
consigli su come capire quale versione ho installato e come fare a installare le patch ufficiali?Se non installi una patch prima che è la 1.2 no!
1. Installazione pulita del giococonsigli su come capire quale versione ho installato e come fare a installare le patch ufficiali?![]()