RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
D1 anche per me
a 23 euro poi neanche se ne parla, visto che ormai l`uscita si avvicina appena mi capita di ricaricare lo prendo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sui consigliati danno una 970, non che voglia dire moltissimo dato che non si capisce mai cosa significhi esattamente avere un HW in linea con quello consigliato.Mi sa che se mi fanno il contratto me lo regalo, perché sembra davvero figoPerò sono fortemente indeciso. Il combat system di Remember Me mi ha fatto altamente schifo. Spero non ripropongano una cosa simile con combo, ecc. anche se dal video si direbbe di no.
Dite che con una 1050 girerà bene?
Sono il fulcro del gioco.Sto valutando, ci saranno scelte morali e combat action giusto?
Ah ottimo, spero che il.combat sia poco legnoso...!Sono il fulcro del gioco.
Dall'ultimo video non sembra proprio l'apice della fluidità ma neanche malaccio.Ah ottimo, spero che il.combat sia poco legnoso...!
eh.. è l' unica cosa che mi trattiene all' acquisto sinceramente...Ah ottimo, spero che il.combat sia poco legnoso...!
se hai giocato Remember Me sai cosa aspettartieh.. è l' unica cosa che mi trattiene all' acquisto sinceramente...
dai video visti fin'ora non sono molto convinto :morristend:
aspetto i vostri pareri![]()
Remember Me è stato stupendo.se hai giocato Remember Me sai cosa aspettarti![]()
E questo a grandi linee credo proprio sarà la stessa cosaRemember Me è stato stupendo.Ma il battle system era da spararsi nei ******** da quanto era ripetitivo.
al momento si, se vai sulla loro pagina facebook e inserisci la tua mail ti danno un codice per un 5% di scontoil prezzo più basso per il pre-order sono i 26€ su cdkeys?
ah non lo sapevo,grazie!al momento si, se vai sulla loro pagina facebook e inserisci la tua mail ti danno un codice per un 5% di sconto
Dove dovrei inaserire la mail? :morristend:al momento si, se vai sulla loro pagina facebook e inserisci la tua mail ti danno un codice per un 5% di sconto
Grazie mille ma io non lo trovo mica :morristend: dopo provo a vedere da PC, magari l'ho anche già preso chissà quando :morristend: dopo vedo con il facebook della mia ragazza