UFFICIALE PC Vampyr | RPG Horror dei DONTNOD distribuito da Focus!

Pubblicità
Nello stream postato un po sopra dicono che volendo puoi non uccidere praticamente nessuno a parte dei miniboss/boss che sono obbligatori
si ma effettivamente la sua domanda è lecita ed interessante:morristend:ma non credo potremo nutrirci parzialmente delle vittime per soddisfare la sete di sangue del protagonista...anche perchè l'accumulo di xp con questa eventuale pratica probabilmente romperebbe il gioco:rickds:

senza contare che poi ci sarebbero diverse dinamiche e conseguenze da prendere in considerazione:ahsisi:

No perché altra domanda lecita se il protagonista non beve....muore o resta debole in eterno? Io sapevo che un vampiro muore se non nutre...a meno che abbiano studiato qualcosa in merito!

No perché altra domanda lecita se il protagonista non beve....muore o resta debole in eterno? Io sapevo che un vampiro muore se non nutre...a meno che abbiano studiato qualcosa in merito!
l'indicatore del sangue qua funge tipo il mana per un mago se non erro,quindi se abbiamo la barra del sangue piena si possono usare le abilità vampiresche che poi consumeranno anche stamina (anche qua sempre se non ho interpretato ad cacchium alcune fasi di gameplay).Questi tuoi dubbi effettivamente son interessanti:Morrisfuma: non sono per niente ferrato in materia di vampiri ma comunque i devs,come tanti altri che hanno affrontato il tema in passato,faranno un po come caspita gli pare credo:asd:

p.s. anche se sarebbe strano perchè sti Dontnod sembrano aver speso parecchie risorse creative per sviluppare sto gioco...vediamo cosa scopriremo in merito:icebad:

mi pare che la meccanica del bere sia legata ai poteri, alla loro potenza e/o modifica, e che non sia invece qualcosa di necessario per sopravvivere

l'indicatore del sangue qua funge tipo il mana per un mago se non erro,quindi se abbiamo la barra del sangue piena si possono usare le abilità vampiresche che poi consumeranno anche stamina (anche qua sempre se non ho interpretato ad cacchium alcune fasi di gameplay).Questi tuoi dubbi effettivamente son interessanti:Morrisfuma: non sono per niente ferrato in materia di vampiri ma comunque i devs,come tanti altri che hanno affrontato il tema in passato,faranno un po come caspita gli pare credo:asd:
p.s. anche se sarebbe strano perchè sti Dontnod sembrano aver speso parecchie risorse creative per sviluppare sto gioco...vediamo cosa scopriremo in merito:icebad:

mi pare che la meccanica del bere sia legata ai poteri, alla loro potenza e/o modifica, e che non sia invece qualcosa di necessario per sopravvivere
Ok credo di capire che non hanno preso fili per segno un vampiro.....cioè si ma con i limiti di un videogioco o diciamo della giocabilità!

Dai almeno sulla carta la parte ruolistica mi sembra ottima:sisi:
ah ma che il gioco sia intrigante sono d'accordo, anche perchè se no non lo compravo :asd: Ho però aspettative abbastanza modeste, se poi si rivelerà un capolavoro tanto meglio

Ultima modifica da un moderatore:
quindi come preventivato se uccidete laggente vi beccate il bad ending, diventa d'obbligo contenersi:icebad:
Beh, si può sempre fare la doppia run :ahsisi:

Vedo poco hype qui dentro:paura:
il fatto del poco hype è imputabile al tipo di produzioni alle quali ci hanno abituati. Mancava sempre il classico soldo per fare una lira, nonostante buone idee
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

il fatto del poco hype è imputabile al tipo di produzioni alle quali ci hanno abituati. Mancava sempre il classico soldo per fare una lira, nonostante buone idee
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
almeno per quanto mi riguarda il motivo è semplice, ho comprato e giocato a talmente tanti giochi ( e ne ho MOLTI altri da giocare ) che ormai il cosiddetto "hype" non esiste per nessun gioco ( nemmeno per RDR il che è tutto dire) , alcuni li aspetto di più ( tipo questo che ho anche già comprato ) e altri di meno ma in linea di massima "se ne parla quando esce" :asd:

almeno per quanto mi riguarda il motivo è semplice, ho comprato e giocato a talmente tanti giochi ( e ne ho MOLTI altri da giocare ) che ormai il cosiddetto "hype" non esiste per nessun gioco ( nemmeno per RDR il che è tutto dire) , alcuni li aspetto di più ( tipo questo che ho anche già comprato ) e altri di meno ma in linea di massima "se ne parla quando esce" :asd:
anche questo è vero, per me è anche un discorso di tempo. Ormai se gioco otto ore a settimana (in totale) è tanto e non posso giocare a tutto. Semplicemente non credo sarà un prodotto validissimo (il classico gioco da 7 che chiudi un occhio se te ne innamori, altrimenti rimane quello che è) e non investirò denaro e tempo, per ora.

anche questo è vero, per me è anche un discorso di tempo. Ormai se gioco otto ore a settimana (in totale) è tanto e non posso giocare a tutto. Semplicemente non credo sarà un prodotto validissimo (il classico gioco da 7 che chiudi un occhio se te ne innamori, altrimenti rimane quello che è) e non investirò denaro e tempo, per ora.
bè ecco io non mi aspetto "il classico gioco da 7" o meglio, indipendentemente dal voto se si attesterà sui livelli di LIS e Rememeber mi riterrò pienamente soddisfatto, proprio perchè ho poco tempo ( e ultimamente poca voglia ) preferisco di gran lunga giocare qualcosa di "non pienamente riuscito" ma che ha una anima/identità piuttosto che l`ennesimo blockbuster copia/incolla ( che magari obbiettivamente risulta anche superiore ma che non ha nulla da dire ), questo parlando di "riempitivi" perchè naturalmente poi ci sono prodotti semplicemente inarrivabili ma quelli in un`anno li conti sulle dita di una mano monca ( quindi per poco che gioco mi limitassi a quelli finirei per girarmi i pollici gran parte dell`anno ) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro