Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I DontNod ti prendevano in giro quando eri piccolo?I DONTNOD non mi sono particolarmente simpatici.
Perchè invece di saltare da un treno all'altro non si focalizzano su un genere e cercano di farlo loro ?![]()
Sono molto, molto incuriosito, ormai Dontnod è una garanzia, nonostante quel che dice quel brutto e cattivo di The Bach. Le loro produzioni sono di alto livello, e Life is Strange, fino al finale del quarto capitolo avrei potuto annoverarlo fra i grandi capolavori della storia dei videogiochi.PlayStation Blog readers! Philippe Moreau here, Game Director on Vampyr, the new RPG from Dontnod Entertainment, the studio behind Life is Strange!
I’m here today to give you a brief overview of where we’re going with our new game, and answer some questions that you might have! Let’s start!
What can you tell us about the gameplay of Vampyr?
Vampyr is an action RPG with tight, visceral combat mechanics, exploration, and investigation – you’ll have to collect many clues, and talk to many people as you prowl the streets of London.
With the use of vampiric powers – as you’d expect! – and authentic ‘make-shift’ weapons, such as a saw (our protagonist is a surgeon, after all!) you’ll be fighting both mythical terrors and human foes.
You’ll also be able to make use of different ranged weapons, and there’s more to the combat, but we’re not ready to reveal that yet.
One of the most interesting things is that everyone you meet in Vampyr could be a target, if you want. But each kill will have consequences on the fragile streets of London. You’ll both see those consequences, and feel them. They’ll have an effect on the story, often immediately, and in the long-run. Vampires have to eat, after-all. But as the saying goes, ‘you are what you eat’ – at least, in Reid’s mind. He’s a very human vampire… at least, he hasn’t forgotten where he came from. Do not think that makes him ‘good’, though. You’ll see.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStilisticamente lo trovo arrapante
I DontNod ti prendevano in giro quando eri piccolo?
Molto curioso di questo nuovo progetto, sti ragazzi sono talentuosi.
This, seguo con interesse lo sviluppo :adri:Stilisticamente lo trovo arrapante
Oh, a me fanno schifio. :kep88:L'ambientazione non mi ispira particolarmente ma è un gioco dei dontnod quindi è hype a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S. bannate the bach per blasfemiaaaaah :rigoreee:
Bè per prima cosa di base è pur sempre un Teen Drama con roba fantastica e tu non mi sembri proprio il tipo, dovresti portare pazienza per circa 2 episodi prima di vedere la vera roba interessante almeno e sopportare alcuni dialoghi un po' troppo teen. Che poi, a voler essere ancora più specifici, non vi sono plotwist proprio originali/imprevedibili al 100% anzi, ma funzionano e poi giocarle certe situazioni piuttosto che guardarle e basta è un po' come viverle sulla propria pelle, l'impatto è decisamente diverso, più forte.Io devo ancora capire come sia Life is Strange. Ho troppa paura che sia il filmetto da Sundance interattivo. Di per se non sono manco troppo contro sti Cage game, ma sto ancora aspettando che ce ne sia uno che mi attiri anche per contenuto cinematografico (visto che quello ludico è sempre carentissimo).Quello che vedo di questi artwork è la cosa più vicina a quello che aspettavo che sia stato presentato fin'ora, per cui seguo con interesse.
"Life is Strange" non è un "Cage-Game" e non c'entra nulla coi film "indipendenti" alla Sundance film festival.Io devo ancora capire come sia Life is Strange. Ho troppa paura che sia il filmetto da Sundance interattivo. Di per se non sono manco troppo contro sti Cage game, ma sto ancora aspettando che ce ne sia uno che mi attiri anche per contenuto cinematografico (visto che quello ludico è sempre carentissimo).Quello che vedo di questi artwork è la cosa più vicina a quello che aspettavo che sia stato presentato fin'ora, per cui seguo con interesse.
Bè per prima cosa di base è pur sempre un Teen Drama con roba fantastica e tu non mi sembri proprio il tipo, dovresti portare pazienza per circa 2 episodi prima di vedere la vera roba interessante almeno e sopportare alcuni dialoghi un po' troppo teen. Che poi, a voler essere ancora più specifici, non vi sono plotwist proprio originali/imprevedibili al 100% anzi, ma funzionano e poi giocarle certe situazioni piuttosto che guardarle e basta è un po' come viverle sulla propria pelle, l'impatto è decisamente diverso, più forte.
In ogni caso Cage con questi qui non ha NULLA a che vedere, in primis perchè questi san scrivere storie senza prendere per il **** lo spettatore e senza bucarle tipo braccio di un drogato, senza buttarci dentro scene forzate o no sense e poi perchè il gameplay non è un insieme di QTE e bonanotte al secchio. Ci sono diversi enigmi che, personalmente, mi hanno richiesto un po' d'ingegno e movimento dei neuroni per portarli a compimento.
Mi scoraggia parecchio la componente teen, ma mi fa molto piacere che rispetto alla roba di Cage e ai giochi di Telltale ci sia una componente di gameplay decisamente più presente. A questo punto lo prenderò assolutamente, appena sarà in sconto."Life is Strange" non è un "Cage-Game" e non c'entra nulla coi film "indipendenti" alla Sundance film festival."Life is Strange" è un gioco in stile TellTale, ma con un gameplay vero e proprio (anche se comunque marginale rispetto alla componente narrativa) a sostituire i quick-time-events dei giochi TellTale.
I drammi sessuali dei film del Sundance qua non esistono, "Life is Strange" è un thriller fantascientifico, quindi è tutta un'altra roba.
In realtà non ho nulla di particolarmente contrario a Sundance in sé visto che spesso ci arriva roba buona, ma ho un'immaginario molto stereotipata dell'"indie" medio che propongono. Non che siano tutti così, ripeto, ma è per intenderci su quale stile proiettavo il gioco, uno stile che personalmente non apprezzoVabbhò, a sentir voi i film del Sundace Festival sono tutte "robette" tipo Porky's, mentre ritengo che la vera maialata sia proprio Life is Strange![]()
Guarda, allora quello che dovrebbere essere il punto forte, la narrativa, potrebbe finirti sul groppone in un attimo.Mi scoraggia parecchio la componente teen, ma mi fa molto piacere che rispetto alla roba di Cage e ai giochi di Telltale ci sia una componente di gameplay decisamente più presente. A questo punto lo prenderò assolutamente, appena sarà in sconto.
- - - Aggiornato - - -
In realtà non ho nulla di particolarmente contrario a Sundance in sé visto che spesso ci arriva roba buona, ma ho un'immaginario molto stereotipata dell'"indie" medio che propongono. Non che siano tutti così, ripeto, ma è per intenderci su quale stile proiettavo il gioco, uno stile che personalmente non apprezzo
Certo che è overratend, nel momento esatto in cui senti qualcuno che lo chiama capolavoro. Perchè se no, per il genere, è un ottimo prodotto e probabilmente l'esponente migliore. La storia va a gusti e lo capisco bene che si faccia fatica a una certa digerire le storie teen (io stesso come ho detto ho dovuto portare un po' di pazienza e cmq tutt'ora certi dialoghi li ricordo con imbarazzo), ma oggettivamente è ben fatta senza cazzate alla Cage, dunque il gioco fa quello per cui esiste.Guarda, allora quello che dovrebbere essere il punto forte, la narrativa, potrebbe finirti sul groppone in un attimo.Per il tanto decantato gameplay, non si va oltre ad i tipici enigmi alla Walking Dead dei TT, non ti aspettare sta gran cosa. Imo, si tratta solo di un altro titolo overrated.