UFFICIALE PC Vampyr | RPG Horror dei DONTNOD distribuito da Focus!

Pubblicità
Che poi non ho capito è a macroaree lineari cioè una volta arrivati li non si torna indietro o vado dove mi pare?

Che poi non ho capito è a macroaree lineari cioè una volta arrivati li non si torna indietro o vado dove mi pare?
Vai dove ti pare, comunque dovrebbero essere tre o quattro quartieri di Londra.

Requisiti ufficiali (da steam)

MINIMI:

Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64 bits)

Processore: Intel Core i3-2130 (3.4 GHz)/AMD FX-4100 (3.6 GHz)

Memoria: 8 GB di RAM

Scheda video: 2 GB, GeForce GTX 660/Radeon R7 370

Memoria: 20 GB di spazio disponibile

CONSIGLIATI:

Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64 bits)

Processore: Intel Core i7-3930K (3.2 GHz)/AMD Ryzen 5 1600 (3.2 GHz)

Memoria: 16 GB di RAM

Scheda video: 4 GB, GeForce GTX 970/Radeon R9 390

Memoria: 20 GB di spazio disponibile

...neanche tanto alti, buono!

Bene, riuscirò a giocarci agilmente direi...non al top, ma avendo la 970 giostrandomi fra le impostazioni riuscirò ad ottenere un risultato buono spero.

Non vedo l'ora di leggere qualche rece per capire se hanno fatto centro, mi ispira un botto sto gioco.

io ancora sono indeciso se prenderlo o no al dayone, in ogni caso sui grigi c'è qualche offerta interessante?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

io ancora sono indeciso se prenderlo o no al dayone, in ogni caso sui grigi c'è qualche offerta interessante?
Beh, con lo sconto del 5% su Cdkeys.com viene sui 23€ io sono tentato :stema:

Beh, con lo sconto del 5% su Cdkeys.com viene sui 23€ io sono tentato :stema:
23? Umh... Quasi quasi

Sì che lo prendete al day one, che domande. :nfox:

Piuttosto dovrei iniziare a valutare di comprarlo in questi giorni, visti i prezzi a cui si trova. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì che lo prendete al day one, che domande. :nfox:
Piuttosto dovrei iniziare a valutare di comprarlo in questi giorni, visti i prezzi a cui si trova. :ahsisi:
Stavo valutando la stessa cosa, su cdkeys con lo sconto che danno sulla pagina facebook viene un po meno di 23 :loris:

ottimo trailer, mostra anche un discreto parco nemici tra il simil frankenstein e un lupo mannaro...

le spese sono tante, ma se riesco vado di D1:sisi:

Inaspettatamente un trailer incentrato sul combat! Che a me è sempre piaciuto per inciso, aldilà dell'estetica e i tecnicismi sulle hitbox al millimetro, mi ha sempre ricordato un pò l'approccio strategico di un the witcher 3. Hanno anche ripescato il motivetto :asd:

Spero sia un win questo gioco, l'ho prenotato quasi subito un pò per il prezzo un pò perchè questa ambientazione mi risulta quasi sempre irresistibile, aggiungiamola ad un soggetto abbastanza raro nei videogiochi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro