Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dal gioco, di solito quando le ricevono tutti gli altri store, magari anche 1-2 giorni dopodi solito cdkeys quando invia le chiavi dei preorder?
:tragic::tragic::tragic:Dipende dal gioco, di solito quando le ricevono tutti gli altri store, magari anche 1-2 giorni dopo
Se c’e il preload comunque di solito la chiave la danno sempre almeno un giorno prima della data di rilascio:tragic::tragic::tragic:
speriamo qualche giorno prima...
Ah, peccato. Mi metterò direttamente il cuore in pace e lo scaricherò con calma il giorno della release a questo punto.in ogni caso confermato niente preload
e quindi quanti giga bisogna scaricare?in ogni caso confermato niente preload
su steam da 20GB di spazio richiesto e su reddit ho letto che avevano momentaneamente attivato il preload per xbox one x ed il download era 19,6GB.e quindi quanti giga bisogna scaricare?
Ah bene, allora in paio di ore lo tiro giù forsesu steam da 20GB di spazio richiesto e su reddit ho letto che avevano momentaneamente attivato il preload per xbox one x ed il download era 19,6GB.
eh invece no, ma proprio per nienteMa che senso ha per 16 gb, ci metti di più a spacchettarlo che a scaricare tra poco![]()
Ormai tutti dovrebbero avere la 100 mbeh invece no, ma proprio per niente16gb io non li scarico in un`ora ( ma manco per il pisello ), a meno di bonus super interessanti è proprio il motivo principale per cui spesso preordino la roba pur sapendo che le key non si esauriranno di certo, per carità problema mio ( si spera ancora per poco ) e di quelli come me però non c è nessun motivo di non mettere il preload :morris82:
Non tuttiOrmai tutti dovrebbero avere la 100 mb![]()