UFFICIALE PC Vampyr | RPG Horror dei DONTNOD distribuito da Focus!

Pubblicità
;) cavolo il gioco mi attira vorrei dargli fiducia, ma almeno un rece la devo leggere!

di solito cdkeys quando invia le chiavi dei preorder?

Ma la rece quando?

Dipende dal gioco, di solito quando le ricevono tutti gli altri store, magari anche 1-2 giorni dopo
:tragic::tragic::tragic:

speriamo qualche giorno prima...

in ogni caso confermato niente preload
Ah, peccato. Mi metterò direttamente il cuore in pace e lo scaricherò con calma il giorno della release a questo punto.

e quindi quanti giga bisogna scaricare?
su steam da 20GB di spazio richiesto e su reddit ho letto che avevano momentaneamente attivato il preload per xbox one x ed il download era 19,6GB.

su steam da 20GB di spazio richiesto e su reddit ho letto che avevano momentaneamente attivato il preload per xbox one x ed il download era 19,6GB.
Ah bene, allora in paio di ore lo tiro giù forse
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

che scelta incomprensibile, speriamo alla fine ci ripensino e almeno un paio di giorni prima lo facciano scaricare :morris82: ok che comunque sono 20gb ma non ha il minimo senso visto che se PREordino il gioco evidentemente gradirei anche PREscaricarlo

Ma che senso ha per 16 gb, ci metti di più a spacchettarlo che a scaricare tra poco :asd:

Ma che senso ha per 16 gb, ci metti di più a spacchettarlo che a scaricare tra poco :asd:
eh invece no, ma proprio per niente :rickds: 16gb io non li scarico in un`ora ( ma manco per il pisello ), a meno di bonus super interessanti è proprio il motivo principale per cui spesso preordino la roba pur sapendo che le key non si esauriranno di certo, per carità problema mio ( si spera ancora per poco ) e di quelli come me però non c è nessun motivo di non mettere il preload :morris82:

eh invece no, ma proprio per niente :rickds: 16gb io non li scarico in un`ora ( ma manco per il pisello ), a meno di bonus super interessanti è proprio il motivo principale per cui spesso preordino la roba pur sapendo che le key non si esauriranno di certo, per carità problema mio ( si spera ancora per poco ) e di quelli come me però non c è nessun motivo di non mettere il preload :morris82:
Ormai tutti dovrebbero avere la 100 mb :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro