UFFICIALE PC Vampyr | RPG Horror dei DONTNOD distribuito da Focus!

Pubblicità
Ormai tutti dovrebbero avere la 100 mb :trollface:
la 100mb? a me basterebbe una linea da 20mb effettivi :rickds: in questi ultimi mesi stanno mettendo giù la fibra ma sono sincero, non nutro grosse speranze :asd: meglio della linea barbona sicuramente ma "quanto meglio" sarà tutto da vedere

Io con la fibra 20 gb in una mezz'oretta dovrei finirla, quindi non mi lamento.

grazie della segnalazione, non mi era arrivata la mail di notifica :ahsisi:
idem :asd: non mi è arrivata nessuna mail ma sul sito il codice era già disponibile

si sà nulla sull`orario dello sblocco? :morristend: vabbè che tanto ero convinto uscisse il 6 quindi anche fosse il 5 alle 19 sarebbe tutto grasso che cola :rickds:

si sà nulla sull`orario dello sblocco? :morristend: vabbè che tanto ero convinto uscisse il 6 quindi anche fosse il 5 alle 19 sarebbe tutto grasso che cola :rickds:

Here are the Vampyr unlock times by region:
15:01 PDT, June 4

18:01 EDT, June 4

22:01 UTC, June 4

23:01 BST, June 4

00:01 CEST, June 5

01:01 MSK, June 5

08:01 AEST, June 5
inizio a preoccuparmi del fatto che non ci sono recensioni e probabilmente non ci saranno fino a dopo l'uscita :morristend:

inizio a preoccuparmi del fatto che non ci sono recensioni e probabilmente non ci saranno fino a dopo l'uscita :morristend:
grazie mille :sisi: BTW in sez. PS4 un ragazzo lo stà giocando e mi sembra di aver capito che la prima impressione è stata buona, per tutto il resto invece ci toccherà aspettare il D1 ma dopo LIS e Remember Me rimango fiducioso, speriamo bene ( in primis non tanto per i 20 euro quanto perchè lo attendo da Novembre e adoro il setting, non sò se potrei reggere una delusione tale da farmi rimpiangere l`acquisto ) :rickds:

EDIT le recensioni da quel che ho capito arrivano alle 9 del mattino del 5 Giugno :sisi:

RI-EDIT qui le impressioni di cui parlavo prima nel caso a qualcuno interessasse

Eccomi a voi.Vi avverto però che ho potuto giocare solo un'oretta, quindi il mio parere è piuttosto "scarno".Allora, graficamente è molto gradevole(soprattutto negli interni che risultano essere molto più dettagliati degli esterni)anche se ci sono cali di frame rate che sono leggermente fastidiosi ma niente di che.Il combat system è ancora acerbo(ho sbloccato solo un'abilità)ma è molto simile a quello dei souls.L'unica cosa strana è che sembra ci sia un po' di ritardo dalla pressione del tasto all'animazione del colpo, ma forse è solo una mia impressione.Con il tasto quadrato si fanno gli attacchi normali, mentre col triangolo si possono stordire gli avversari per poi morderli e riempire la barra del sangue che si potrà usare per eseguire delle mosse speciali.Vi confermo, tra l'altro. che l'esperienza si accumula anche completando gli obiettivi principali(ho accumulato 600xp senza uccidere alcun npc).Non posso dirvi altro perchè credo di essere ancora nel tutorial, ma la prima impressione è decisamente positiva... :sisi:

P.S.

Gioco su Ps4 base

Ho giocato un'altra oretta e ho battuto un boss.Ho scoperto che ci sono anche armi a due mani e ognuna ha una caratteristica speciale(la falce che ho trovato permette di fare delle parry).Ho anche avuto la possibilità di dissanguare il mio primo npc ma ho preferito essere misericordioso.Badate che, prima di poter "abbracciare" un npc, dovrete "affascinarlo".Se il vostro livello di "fascinazione" è più basso rispetto alla resistenza dell'npc, beh, non potrete succhiargli via il sangue... :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
"anche se ci sono cali di frame rate che sono leggermente fastidiosi"

Questa cosa non mi piace, bisogna capire se è un problema di ottimizzazione del gioco o è solo colpa della scatoletta...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

mi è arrivato il codice di Vampyr preso su cdkey "ma non mi è arrivato il bonus pre-order" :(

beh il bonus pre-order è per l'acquisto anticipato dai rivenditori ufficiali :morris82: molto probabilmente se li son tenuti i bonus sempre se li avevano :rickds:

"anche se ci sono cali di frame rate che sono leggermente fastidiosi"
Questa cosa non mi piace, bisogna capire se è un problema di ottimizzazione del gioco o è solo colpa della scatoletta...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Vabbè, non prenderi in considerazione i problemi di framerate che ci sono su una ps4 base per farmi un'idea di come possa girare la versione pc :asd:

mi è arrivato il codice di Vampyr preso su cdkey "ma non mi è arrivato il bonus pre-order" :(
Di solito se sono compresi è specificato nella descrizione e in questo caso non li vedo, anche se ho visto che cdkeys in questo senso va abbastanza a fallo di segugio, a volte ci sono e altre no

Non è escluso che il bonus preorder venga sbloccato direttamente su steam insieme al gioco, ma non ci conterei troppo :biocaf: Se qualcuno l'ha preso da steam o da un rivenditore ufficiale potrebbe fare luce sulla questione :

I bonus preordine non credo siano compresi :sisi: prima di comprarlo ho dato anche io un'occhio in giro ma solo pochi siti li avevano ( fossero stati un paio di euro di differenza li avrei anche presi ma il gioco costatava quasi il doppio quindi ho lasciato stare ) :asd:

comunque molti si erano fatti aspettative sbagliate, in base alle lamentele che leggo:loris:

ma vedo che alcuni era volati altissimi, si aspettavano un nuovo bloodlines:asd:

quando dalle interviste e dai materiali che ho letto mi era sembrato subito che non era quella l'intenzione dei developer

poi le solite lamentele sul bs, ormai se non hai scritto souls sulla copertina vieni criticato a prescindere stile TW3:rickds:

ma vedo che alcuni era volati altissimi, si aspettavano un nuovo bloodlines:asd:quando dalle interviste e dai materiali che ho letto mi era sembrato subito che non era quella l'intenzione dei developer

poi le solite lamentele sul bs, ormai se non hai scritto souls sulla copertina vieni criticato a prescindere stile TW3:rickds:
Non conoscono la serie Vampire the Masquarade, però a livello di narrativa, gameplay e ruolismo generale, stando a quello che leggevo nelle anteprime, mi è sempre sembrato un titolo valido.

Si, come se poi i Souls fossero perfetti nel CS...

Non conoscono la serie Vampire the Masquarade, però a livello di narrativa, gameplay e ruolismo generale, stando a quello che leggevo nelle anteprime, mi è sempre sembrato un titolo valido.
Si, come se poi i Souls fossero perfetti nel CS...
ma poi al di là dell`essere perfetti o meno non tutti i giochi gioverebbero e anzi, un TW3 con il CS dei souls ti avrebbe scartavetrato i ******** a metà del Velen :asd:

Nella prima espansione se ci stava il combat system dei souls per il

rospo
droppavo pesantemente il gioco altro che continuare:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro