RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
ah ok, questo non lo avevo notatoNo, in pratica skippa da una frase all'altra. Però se una frase continua in un'altra videata, passa subito a quella successiva.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok, questo non lo avevo notatoNo, in pratica skippa da una frase all'altra. Però se una frase continua in un'altra videata, passa subito a quella successiva.
in casi del genere vuol dire che hai poi una scelta che coinvolge i 2 pg in questioneE' normale che una side quest coinvolga due NPC?
Nel senso, ho sbloccato una sq nell'ospedale che mi ha dato uno dei dottori, nella descrizione della missione però compare la foto anche dell'altro collega.
solo intorno all'ospedalema anche voi avete un leggero stuttering di tanto in tanto? :morristend:
solo intorno all'ospedale
si ecco quello è forse il posto peggiore ma l`ho notato pure altrove specie quando usi la corsa, ahimè non ho trovato modo di fixare la cosa :l4gann: si è ridotto usando il lock da RT e il Vsync da pannello ( e a dirla tutta non è nemmeno così invadente ) ma rimane comunque fastidiosoAnch'io stuttering dentro e fuori nei pressi dell'ospedale.
bè viste la alternative anche io ho optato per quella scelta, speriamo beneHo paura di avere fatto una grossa cazzataper chi ha finito tutto il capitolo 2:
ho soggiogato l'infermiera dicendogli di smetterla con la storia della resitenza,solo che adesso mi sembra mezza ritardata
io ho un monitor a 60hzMa voi state ancora giocando col lock?!
nessuno sa aiutarmi?helpTom Watts mi ha dato una chiave epr aprire il suo magazzino oltre la linea di quarantena.. ma dove sarebbe???
è subito in alto dopo che attraversi il canalenessuno sa aiutarmi?
segnato sulla mappa? da me la mappa è clear xD subito dopo il canale? non ho capito ora cercoè subito in alto dopo che attraversi il canalema è segnato sulla mappa comunque