UFFICIALE PC Vampyr | RPG Horror dei DONTNOD distribuito da Focus!

Pubblicità
No, in pratica skippa da una frase all'altra. Però se una frase continua in un'altra videata, passa subito a quella successiva.
ah ok, questo non lo avevo notato :sisi:

Anche a me sta piacendo molto. Qualcuno per caso ha trovato la collana della madre di Seymour Fishburn? Sto girando come un forsennato perchè non la trovo. :rickds:

A me manca di trovare un pg alla chiesa:tragic:cmq mi sa che ho sfanculato due dialoghi per colpa delle scelte,il primo

ho detto alla battona della chiesa che è stata una sua scelta vendere il corpo
mentre al poeta

al cimitero che ha un punto di vista malsano

Ultima modifica da un moderatore:
E' normale che una side quest coinvolga due NPC?

Nel senso, ho sbloccato una sq nell'ospedale che mi ha dato uno dei dottori, nella descrizione della missione però compare la foto anche dell'altro collega.

ma qua piallo gente che ha 10 livelli più di me col machete iniziale(io 5, il boss 16), qualcosa è andato storto con la difficoltà

le side per ora sembrano tutte struttrate da fattorino(con tanto del nostro pg che lo dice esplicitamente:asd:), mi aspettavo qualcosa di meglio onestamente:morristend:

- - - Aggiornato - - -

E' normale che una side quest coinvolga due NPC?
Nel senso, ho sbloccato una sq nell'ospedale che mi ha dato uno dei dottori, nella descrizione della missione però compare la foto anche dell'altro collega.
in casi del genere vuol dire che hai poi una scelta che coinvolge i 2 pg in questione:sisi:

Idem, ora sono al 14 col seghetto livello 3 ma al livello 5 col machete avevo salvato un cittadino da 2 Skal di livello 16 senza troppa fatica. :asd:

Le side purtroppo si sono fetch. :tristenev:

ma anche voi avete un leggero stuttering di tanto in tanto? :morristend:

help

Tom Watts mi ha dato una chiave epr aprire il suo magazzino oltre la linea di quarantena.. ma dove sarebbe???

Anch'io stuttering dentro e fuori nei pressi dell'ospedale.

solo intorno all'ospedale

Anch'io stuttering dentro e fuori nei pressi dell'ospedale.
si ecco quello è forse il posto peggiore ma l`ho notato pure altrove specie quando usi la corsa, ahimè non ho trovato modo di fixare la cosa :l4gann: si è ridotto usando il lock da RT e il Vsync da pannello ( e a dirla tutta non è nemmeno così invadente ) ma rimane comunque fastidioso

Ho paura di avere fatto una grossa cazzata:paura:per chi ha finito tutto il capitolo 2:

ho soggiogato l'infermiera dicendogli di smetterla con la storia della resitenza,solo che adesso mi sembra mezza ritardata:tristenev:

Ho paura di avere fatto una grossa cazzata:paura:per chi ha finito tutto il capitolo 2:
ho soggiogato l'infermiera dicendogli di smetterla con la storia della resitenza,solo che adesso mi sembra mezza ritardata:tristenev:
bè viste la alternative anche io ho optato per quella scelta, speriamo bene :rickds:

Ma voi state ancora giocando col lock?!
io ho un monitor a 60hz :unsisi:

Strano, a me fila liscio...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

è subito in alto dopo che attraversi il canalema è segnato sulla mappa comunque
segnato sulla mappa? da me la mappa è clear xD subito dopo il canale? non ho capito ora cerco

ho girato e rigirato ma niente.potresti indicarmi sulla mappa dove è?grazie in anticipo

Ma le missioni secondarie dove dovre vederle? Perchè parlando con i vari npc all'inizio, appena raggiunto l'ospedale, me ne avevano date un paio ma nella mappa non le vedo :morristend:

Non vorrei mai che mi siano scomparse perchè sono andato a dormire e son passato dal capitolo 1 al 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro