PS4/PS5 Vampyr

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io in tutto il gioco ho avuto un totale di 4 crash, alla fine la run è durata circa 45-50 ore quindi non mi lamento, poteva andare peggio.
Più dei crash trovo pesanti i caricamenti di mille ore quando si deve entrare in edifici specifici :dsax:

Io in tutto il gioco ho avuto un totale di 4 crash, alla fine la run è durata circa 45-50 ore quindi non mi lamento, poteva andare peggio.
Più dei crash trovo pesanti i caricamenti di mille ore quando si deve entrare in edifici specifici :dsax:
Piaciuto o deluso?
Sui crash purtroppo va a culo, io 4 li ho beccati di seguito nello stesso giorno, nello stesso posto

I caricamenti anche iniziali sono snervanti, concordo. Per i crash spero che abbiano messo a posto la cose e non mi capitato... Ri-tocco ferro!

Sono sempre nel teatro
contro l'attrice, odio il suo braccio ç_ç

(p.s. sono una donna XD non che mi offenda)

Oggi altri 3 crash...e sono arrivato solo al capitolo 4. Io non capisco il perché di questi caricamenti imbarazzanti...persino per entrare in una semplicissima piccola casa (quella dove devi salvare l'anziano dagli skull).

I caricamenti anche iniziali sono snervanti, concordo. Per i crash spero che abbiano messo a posto la cose e non mi capitato... Ri-tocco ferro!

Sono sempre nel teatro
contro l'attrice, odio il suo braccio ç_ç

(p.s. sono una donna XD non che mi offenda)
Be se non ricordo male, sei piuttosto avanti
Oggi altri 3 crash...e sono arrivato solo al capitolo 4. Io non capisco il perché di questi caricamenti imbarazzanti...persino per entrare in una semplicissima piccola casa (quella dove devi salvare l'anziano dagli skull).
Semplice, programmato di merda

Mio Dioooo ho iniziato adesso a giocare e già si è bloccatoooooo bastaaaa

Edit:E dueeeee non è possibileeeeeee

No vabbè io non ci credo... Ho riavviato e mi si è ribloccato per la terza volta nello stesso punto. MALEDETTI
Oh mio dio stavolta è crashato direttamente... Siamo a 4! È uno scherzo?

Ultima modifica:
Si però qua si arriva alla follia. Non solo non metti i viaggi rapidi, ma non puoi nemmeno saltare i combattimenti nelle strade perche si freezza ogni maledettissima volta.

Ho provato a installarlo su PS5. Versione 1.0 il caricamento di nuova partita è durato circa 5 secondi e PARE girare a 60fps (questo SENZA patch) :hmm:
Più tardi vi do conferma su quest'ultima parte ma a me pare di si :hmm:

Vc3nZ_92
Siriodorione

Ultima modifica:
Ok, all'inizio comunque la situazione è sopportabile. Quando arrivi più avanti con le strade piene di nemici e tu che scatti per arrivare al prossimo luogo :rickds:

comunque non lo rigiocherei manco sotto tortura, grazie delle info comunque, sono curioso :asd:

Ho provato a installarlo su PS5. Versione 1.0 il caricamento di nuova partita è durato circa 5 secondi e PARE girare a 60fps (questo SENZA patch) :hmm:
Più tardi vi do conferma su quest'ultima parte ma a me pare di si :hmm:

Vc3nZ_92
Siriodorione

Unico neo per ora è che c'è abbastanza pop-in. Provo a installare la patch e vedo che succede :sisi:
Il popup mi sa che non lo risolve una console migliore, mi continua a fare anche a Yakuza in alcuni punti, dev'essere colpa di alcuni codici di gioco da rifare sapendo che gira lì, almeno credo. Comunque per me con la patch non va più a 60. Avranno bloccato a 30, facci sapere son curioso :asd:
L'importante è che non scatta correndo in giro, era la cosa più fastidiosa vista l'assenza di teletrasporti :sisi:

Il popup mi sa che non lo risolve una console migliore, mi continua a fare anche a Yakuza in alcuni punti, dev'essere colpa di alcuni codici di gioco da rifare sapendo che gira lì, almeno credo. Comunque per me con la patch non va più a 60. Avranno bloccato a 30, facci sapere son curioso :asd:
L'importante è che non scatta correndo in giro, era la cosa più fastidiosa vista l'assenza di teletrasporti :sisi:
La patch l'ho bloccata perché leggevo che con quella va a 30fps. Toccherà ricominciarlo ma vabbè, almeno lo gioco fluido :asd:

Piaciuto o deluso?
Sui crash purtroppo va a culo, io 4 li ho beccati di seguito nello stesso giorno, nello stesso posto
Dici per i crash o per il gioco? 4 crash alla fine non sono pochi ma non sono da esaurimento fortunatamente, in quanto al gioco avevo lasciato delle impressioni qualche pagina fa, comunque rispetto alle mie aspettative sono stato piacevolmente sorpreso, anche se volendo dargli un voto obiettivo non riuscirei ad arrivare a 8 credo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro