- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
si ma a porte chiuse 
a sto punto dubito che esce nel 2017

a sto punto dubito che esce nel 2017

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non potrebbe essere semplicemente che lo facciano per mostrare parti di storia/scelte senza spoilerarle ai giocatori? (Lo so, mi sto attaccando ad una speranza XD)si ma a porte chiusea sto punto dubito che esce nel 2017
![]()
e chi ti dice che non ci saràPotevano afre lameno un trailer per noi comuni mortali![]()
Non è detto che non ci siaPotevano afre lameno un trailer per noi comuni mortali![]()
Lo spero, mi ispira troppo questo..Non è detto che non ci siaQualcosa al pubblico ''normale'' dovran pur mostrare se il gioco vogliono venderlo.
In effetti è vero pure questoMa si dai, io confido che qualcosa mostreranno... Poi tanto comparirà cmq sul tubo un video fatto col Cell di qualcuno presente, ci scommetto xD
Uh 60€? 10€ in meno del solito prezzo di listino? Ottima cosaHanno aperto i preordini. 60 euro. (60,98 su GS, ma vabbè)
Adesso sò su cosa spostare il preordine di RDR2. (ho già dato 35 euro di beni usati, Hitman. Lo pago 25.)
Adesso si aspetta una data dall'E3. Spero sia confermato entro la fine del 2017.Si può dire che al momento é l'unico che ho in lista per fine anno.
(a parte GOW, ma mi sà che lo piazzano a gennaio/febbraio '18, e poi l'eventuale Wolfenstein/TEW2 che uscirà dalla conf. Bethesda, credo che sicuramente uno dei due esce per fine anno)
Ma non c'è da altre parti tipo Amazon?Hanno aperto i preordini. 60 euro. (60,98 su GS, ma vabbè)
Adesso sò su cosa spostare il preordine di RDR2. (ho già dato 35 euro di beni usati, Hitman. Lo pago 25.)
Adesso si aspetta una data dall'E3. Spero sia confermato entro la fine del 2017.Si può dire che al momento é l'unico che ho in lista per fine anno.
(a parte GOW, ma mi sà che lo piazzano a gennaio/febbraio '18, e poi l'eventuale Wolfenstein/TEW2 che uscirà dalla conf. Bethesda, credo che sicuramente uno dei due esce per fine anno)
Idem.Spero che all'E3 rilascino la data sia di questo che di Call Of Cthulhu, che sono i due giochi che più attendo quest'anno.![]()