PS4/PS5 Vampyr

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma a porte chiuse :sadfrog:a sto punto dubito che esce nel 2017 :sadfrog:
Non potrebbe essere semplicemente che lo facciano per mostrare parti di storia/scelte senza spoilerarle ai giocatori? (Lo so, mi sto attaccando ad una speranza XD)

Ovviamente è un gioco che sarà difficile da mostrare senza spoilerare(han già fatto vedere abbastanza finora).Però magari la stessa sezione di gameplay ma rifinita non sarebbe male,poi sinceramente la mia fiducia in anteprime e giudizi delle demo a porte chiuse non è proprio ai massimi livelli :D

Sono molto esigente nei videogiochi e mi sembra che negli ultimi anni sotto molti aspetti il mondo dei vg si sia un po arenato,grazie anche ad alcuni sottogeneri e saghe sfruttate fino alla nausea(almeno per me).Questo Vampyr sembra voler percorrere una strada interessante sviluppando un gioco in cui gli npc avranno un ruolo attivo/importante in termini di gameplay e non solo sotto l'aspetto narrativo/storia...spero quindi che non saranno figure passive che "attendono" le azioni del giocatore come accade nella maggior parte dei giochi.

Detto questo leggerò sicuramente articoli e anteprime riguardanti sto gioco(come ho già fatto fino ad ora)ma poi l'idea finale me la farò vedendo materiale "consistente" con i miei occhi,sperando che gli sviluppatori concedano questa opportunità xD

Se aprono le porte entra la luce.... :icebad:
L'ho capita adesso:sisi:

Nosferatu.jpg

Potevano afre lameno un trailer per noi comuni mortali :sadfrog:
e chi ti dice che non ci sarà :asd: la presentazione è a porte chiuse, ma qualcosa per il pubblico ci sarà sicuramente, anche dei semplici screen non mi dispiacerebbe sinceramente

Potevano afre lameno un trailer per noi comuni mortali :sadfrog:
Non è detto che non ci sia:sisi: Qualcosa al pubblico ''normale'' dovran pur mostrare se il gioco vogliono venderlo.

Non è detto che non ci sia:sisi: Qualcosa al pubblico ''normale'' dovran pur mostrare se il gioco vogliono venderlo.
Lo spero, mi ispira troppo questo..

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma si dai, io confido che qualcosa mostreranno... Poi tanto comparirà cmq sul tubo un video fatto col Cell di qualcuno presente, ci scommetto xD

Hanno aperto i preordini. 60 euro. (60,98 su GS, ma vabbè:asd:)

Adesso sò su cosa spostare il preordine di RDR2. (ho già dato 35 euro di beni usati, Hitman. Lo pago 25.)

Adesso si aspetta una data dall'E3. Spero sia confermato entro la fine del 2017.Si può dire che al momento é l'unico che ho in lista per fine anno.:sisi:

(a parte GOW, ma mi sà che lo piazzano a gennaio/febbraio '18, e poi l'eventuale Wolfenstein/TEW2 che uscirà dalla conf. Bethesda, credo che sicuramente uno dei due esce per fine anno)

Adesso sò su cosa spostare il preordine di RDR2. (ho già dato 35 euro di beni usati, Hitman. Lo pago 25.)

Adesso si aspetta una data dall'E3. Spero sia confermato entro la fine del 2017.Si può dire che al momento é l'unico che ho in lista per fine anno.:sisi:

(a parte GOW, ma mi sà che lo piazzano a gennaio/febbraio '18, e poi l'eventuale Wolfenstein/TEW2 che uscirà dalla conf. Bethesda, credo che sicuramente uno dei due esce per fine anno)
Uh 60€? 10€ in meno del solito prezzo di listino? Ottima cosa :unsisi:

Anche per quanto mi riguarda è fra i papabili per lo spostamento della prenotazione di RDR2:asd: Aspetto solo l'E3 per avere chiara (e sicura) la batteria di fine anno, onde evitare sorprese:asd:

Ma non c'è da altre parti tipo Amazon?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Spero che all'E3 rilascino la data sia di questo che di Call Of Cthulhu, che sono i due giochi che più attendo quest'anno. :sisi:

Spero che all'E3 rilascino la data sia di questo che di Call Of Cthulhu, che sono i due giochi che più attendo quest'anno. :sisi:
Idem.

Speiamo non ci facciano aspettare eccessivamente.

ma ci sono dei video gameplay?

Vampyr releases November 2017 on PlayStation 4, Xbox One and PC. Preorders are now open.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro