PS4/PS5 Vampyr

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E andiamo :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dayone sicuro. Anzi, se fanno una collector vado di collector. Per i dont nod questo ed altro.

Intanto prenotato su amazon, tanto c'è tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me sarà day one sicuro.

Spero in un'altra demo corposa a questo E3.

Per me sarà day one sicuro.Spero in un'altra demo corposa a questo E3.
Mi sembra abbiano già annunciato che sarà a porte chiuse la dimostrazione...l'hype c'è,speriamo non deludano e sopratutto che le opinioni di chi lo vedrà siano professionali e credibili.

Per me se mostrano poco al pubblico da qui alla data di rilascio potrebbe essere un bene,ogni tanto ci vuole un po di mistero :D

Mi sembra abbiano già annunciato che sarà a porte chiuse la dimostrazione...l'hype c'è,speriamo non deludano e sopratutto che le opinioni di chi lo vedrà siano professionali e credibili.Per me se mostrano poco al pubblico da qui alla data di rilascio potrebbe essere un bene,ogni tanto ci vuole un po di mistero :D
What ?

A porte chiuse ?

Ma è un rumor o hanno già annunciato la dimostrazione a porte chiuse ?

What ?A porte chiuse ?

Ma è un rumor o hanno già annunciato la dimostrazione a porte chiuse ?
News nella pagina precedente...13-15 giugno demo a porte chiuse di materiale inedito.

Dopo il trailer e la data però mi sento più "tranquillo",io temevo in un rinvio o peggio(non so cosa di preciso ma avevo un po di timore).

contento per novembre, per me sarà quasi sicuramente day one :sisi:

Mmmmh non so, quel trailer è bello ma di fatto non mostra nulla, aspetto più video gameplay, devo farmi un'idea ben precisa prima :hmm:

Mmmmh non so, quel trailer è bello ma di fatto non mostra nulla, aspetto più video gameplay, devo farmi un'idea ben precisa prima :hmm:
stessa parrocchia :sisi:

Visivamente mi pare ottimo (RIP +potenza grafica=+bellezza), il tutto starà nel ricreare le atmosfere che il gioco vuol trasmettere.

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo male io o era un po' legnosetto nel gameplay rilasciato tempo fa ? Lo seguo con interesse comunque

Il gioco probabilmente non sarà tradotto in italiano.

Davvero scandaloso. Posso capire Life is strange che era un progetto minore, a episodi e solo digital che poi però hanno tradotto in seguito appena è arrivato retail ma questo cacchio è un cavolo di tripla A completo in tutto e per tutto.

Su steam è appena uscita la scheda che è sempre iper affidabile, se lo dice li allora è confermato al 100% che sarà cosi. Il gioco è in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, polacco ma non italiano.

http://store.steampowered.com/app/427290/Vampyr/

Ufficiale, dopo gli indi ora anche nei i tripla A hanno iniziato a tagliare fuori il nostro misero mercato. Sapevo che prima o poi sarebbe successo ma non cosi presto. Curioso di vedere tra 10 anni se ci saranno ancora giochi nella nostra lingua:bah!:

Se qualcuno conosce qualche indirizzo dove contattare gli sviluppatori o il publisher lo dica . Dobbiamo chiedere assolutamente delucidazioni per sapere se è davvero cosi, anche se probabilmente sarà inutile e faranno i finti tonti fino al lancio come nel caso del doppiaggio di mass effect andromeda dove venne confermata la mancanza solo poche settimane prima del lancio.

Ultima modifica da un moderatore:
Se così fosse altro che preorder!!! Nei denti glielo darei ... E qui non c'entra niente sapere o non sapere l'inglese..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Boicotto malissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro