Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è già la seconda volta che slitta la data?Ma hanno cambiato ancora la data di uscita, io sapevo di Febbraio. :morristend:
Generico primaveraMa hanno cambiato ancora la data di uscita, io sapevo di Febbraio. :morristend:
Può essere ma hanno fatto beneMa non è già la seconda volta che slitta la data?
Non hanno mai dato una vera data se non generica come Primavera e similiMa hanno cambiato ancora la data di uscita, io sapevo di Febbraio. :morristend:
Meglio questo che far uscire un gioco tagliato o pieno di bug, in fin dei conti si tratta di un rinvio di (circa) sei mesi se davvero esce in primavera, se ne sono visto di peggioriLo attendo con grande ansia, le potenzialità ci sono per fare un prodotto interessante, ma sta data che slitta non è un gran buon segno...
Generico primavera
- - - Aggiornato - - -
Può essere ma hanno fatto bene
Non hanno mai dato una vera data se non generica come Primavera e simili![]()
Non c'è nessuna data esatta.Io ero rimasto con Spring 2018...è slittata ancora?Ma hanno cambiato ancora la data di uscita, io sapevo di Febbraio. :morristend:
this, da Maggio in poi.Se vuole avere qualche minima speranza di vendita deve uscire prima dell'Apocalisse![]()