PS4/PS5 Vampyr

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se esce dopo Marzo (come probabile) sarà il prossimo gioco che preordinerò...( a maggior ragione ora che c'è l'italiano,altrimenti lo prendevo con gli sconti più in là)

PS Anche se il sito è in tutte le lingue meno la nostra...

Vampyr Game‏Account verificato @VampyrGame

We updated our website with more info about Vampyr's London and Dr Jonathan Reid - check it out!

http://www.vampyr-game.com

Io ormai ho il preordine da mesi e mesi e continuo a ricevere ogni tanto notifiche da amazon che mi informa che la data di uscita è stata spostata più avanti :rickds:

Poco male, sto pieno di roba da giocare e recuperare, si prendano il tempo necessario che ci credo davvero tanto in questo progetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo attendo con grande ansia, le potenzialità ci sono per fare un prodotto interessante, ma sta data che slitta non è un gran buon segno...

Lo attendo con grande ansia, le potenzialità ci sono per fare un prodotto interessante, ma sta data che slitta non è un gran buon segno...
Meglio questo che far uscire un gioco tagliato o pieno di bug, in fin dei conti si tratta di un rinvio di (circa) sei mesi se davvero esce in primavera, se ne sono visto di peggiori :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come atmosfera, per quel poco percepibile nei trailer, mi convince sempre di più. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma hanno cambiato ancora la data di uscita, io sapevo di Febbraio. :morristend:
Non c'è nessuna data esatta.Io ero rimasto con Spring 2018...è slittata ancora?

- - - Aggiornato - - -

We're excited to announce DONTNOD Presents Vampyr, an original weekly four-part webseries coming January 18, which reveals DONTNOD's signature approach to bringing narrative-driven RPG Vampyr to life.

Al primo impatto mi era preso un colpo, pensavo avessero trasformato il progetto ad episodi...invece è la webseries.:asd:

PS Si muove il marketing, direi che siam prossimi (con prossimi intendo 4-5 mesi...)

Su GS è listato per il 16 Aprile.

Ovviamente solo il tempo ci darà le risposte...

PS Comunque qualunque sia la data, si accavallerà sicuramente con un altro gioco...magari RDR2...fortuna per Dontnod che è un giochino che vende poco.

Se vuole avere qualche minima speranza di vendita deve uscire prima dell'Apocalisse:asd:

Tra il 15 Maggio ed il 15 Giugno per me è il periodo migliore per giochi di questo spessore (basso spessore per capirci) :sisi: Anche Aprile potrebbe essere buono ma dipende dalle altre uscite.

Ah, ma sarà venduto per intero o a episodi? Non mi ricordo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro