Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per interoTra il 15 Maggio ed il 15 Giugno per me è il periodo migliore per giochi di questo spessore (basso spessore per capirci)Anche Aprile potrebbe essere buono ma dipende dalle altre uscite.
Ah, ma sarà venduto per intero o a episodi? Non mi ricordo![]()
Amazon.it continua a darlo per il 19 febbraio per ora. :morristend:this, da Maggio in poi.![]()
impossibile febbraio flare,per me se ne parla a maggio anche perché dontnod ha sempre il misterioso titolo con Bandai ancora da rilevare,oltre a Lis 2,insomma prima finiscono meglio è però febbraio lo vedo troppo vicino,manca un mese,aprile/maggio ihmo invece ci staAmazon.it continua a darlo per il 19 febbraio per ora. :morristend:
Flare non esce il prossimo mese, stai tranquilloAmazon.it continua a darlo per il 19 febbraio per ora. :morristend:
Non hanno aggiornato, è stato di nuovo rinviato a data imprecisata.Amazon.it continua a darlo per il 19 febbraio per ora. :morristend:
Basso spessore inteso come viene percepito dalla massa, che quindi se vede un gioco nei pressi dell'uscita di questo vira verso l'altro perchè questo lo vede come niente di cheQuindi ci sono anche i clan... Ovviamente le nostre scelte influenzeranno anche i rapporti con le "fazioni". Sempre più in stile Vampire the masquerade. Ottimo.Spero esca a Giugno... Prima devo per forza saltare il day one.
- - - Aggiornato - - -
Per interoprezzo di 60 euro. Non avrà DLC.
- - - Aggiornato - - -
Basso spessore??? Casomai basso budget...anzi,budget medio.
Tieni presente però che il vampirismo può contare su una nutrita schiera di appassionati del genere (sopratutto nella letteratura e cinematografia).Basso spessore inteso come viene percepito dalla massa, che quindi se vede un gioco nei pressi dell'uscita di questo vira verso l'altro perchè questo lo vede come niente di che![]()
Anche a me stessa mail!Amazon mi ha inviato una mail informandomi che la nuova data di consegna è il 4 Aprile, che sia davvero questa la realase?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Flare non esce il prossimo mese, stai tranquillo![]()
Ho visto, vabbè, forse è mrglio cosìNon hanno aggiornato, è stato di nuovo rinviato a data imprecisata.
- - - Aggiornato - - -
Interessante la questione dei rapporti con le fazioni influenzati dalle scelte del giocatore, potrebbero esserci sottotrame interessanti al gioco.
Ma è stato confermato?, a sto punto aspetto una versione completa per GOW.Attendiamo.
Nel caso uscisse ad aprile preordino Vampyr...al contrario di GoW non ha dlc storia. Confermato. Per GoW credo proprio che ci sarà qualcosa, tipo Horizon. Quindi mi conviene prendere subito Vampyr piuttosto che GoW.
No per niente hanno detto niente season pass, magari un espansione potrebbero anche farla ma sicuramente non in tempi brevi almenoHo visto, vabbè, forse è mrglio così, il mese prossimo mi sono ricordato che ho l'assicurazione dell'auto da pagare e sarò un pò a corto.
- - - Aggiornato - - -
Ma è stato confermato?, a sto punto aspetto una versione completa per GOW.
Ah, ok allora.No per niente hanno detto niente season pass, magari un espansione potrebbero anche farla ma sicuramente non in tempi brevi almeno![]()
ma poi GoW non ha mai avuto espansioni, e credo che questo capitolo non farà eccezione, per quando riguarda Vampyr spero non ad aprile, altrimenti anche questo va in lista recuperi :(No per niente hanno detto niente season pass, magari un espansione potrebbero anche farla ma sicuramente non in tempi brevi almeno![]()
Si ma infatti non vedo perché farsi paranoie inutili, non ricordo ma sarà a prezzo pieno il gioco ?ma poi GoW non ha mai avuto espansioni, e credo che questo capitolo non farà eccezione, per quando riguarda Vampyr spero non ad aprile, altrimenti anche questo va in lista recuperi :(
questo non ricordo, devo informarmiSi ma infatti non vedo perché farsi paranoie inutili, non ricordo ma sarà a prezzo pieno il gioco ?