Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bug ci saranno, nessun software esce esente da possibili bug. Può sempre succedere.Io sinceramente sono preoccupatoDel fatto che se uccido un NPC non potrò più tornare indietro me ne frego sinceramente, questo perchè io gli NPC non li ammazzo, starò attento e amen. Però il fatto che viene detto così specificatamente mi preoccupa visto che pensando al motivo del perchè non si potrà tornare indietro mi vien da pensare una cosa soltanto: se non si torna indietro è perchè c'è un solo save e come lo uccidi sovrascrive. Un solo save come ho detto a prescindere per questioni di bug non va bene, ma per quanto mi riguarda in un gioco dove una scelta ti "rovina" quello che volevi fare il non poter tornare indietro ricaricando o ricaricando un save più vecchiotto non mi piace. Non sono una che fa questi giochi "come vanno vanno", non sto certo lì a vedere in internet come si fa cosa alla prima run, ovvio, ma faccio prove, vedo lì per lì la cosa come va in un dialogo e se mi va male magari scelgo di ricaricare e rifarlo, almeno dov'è possibile capirlo immediatamente perchè spesso ci sono scelte con conseguenze che capisci dopo svariate ore e lì vabbè, come va e va. Quindi se ha il save unico mi spiacerebbe molto. La questione bug comunque è la cosa che più mi preoccuperebbe, mi son salvato 3 volte dal rifare da capo The Witcher 3 grazie a un save di qualche ora prima...per dirne uno ma m'è successo in altri giochi. Quindi questa notizia mi preoccupa abbastanza
Dovrei avere fiducia che non ci saranno bug? Non ci riesco
Si dovrà davvero ogni volta salvare il file da qualche parte perchè fidatevi, se dopo svariate ore qualcosa non va per un bug vi rovinate per sempre l'esperienza di gioco. Spero non vi sia mai capitato
![]()
Parlavo degli NPC, non dei nemiciBug ci saranno, nessun software esce esente da possibili bug. Può sempre succedere.Io per tempistiche lo giocherò dopo un mese, quindi sicuramente dopo delle patch, ma giocare con un solo save e per giunta automatico non mi paice per nulla. Pazienza...
PS In bocca al lupo per l'intenzione di non uccidere nessuno, significa giocare senza EXP e nuove abilità.
Non prenderlo per il combat system...Niente da fare, mi sembra ancora molto macchinoso
Appunto, son gli NPC che ti danno l'EXP maggiore.Parlavo degli NPC, non dei nemiciPoi non so se anche quelli si possono non uccidere, il che significherebbe che ci sono altri modi di avere exp e abilità in caso.
Se c'è una conseguenza al non ucciderli allora il gioco ti permette di fare tutto senza ucciderli...purtroppo non ho tutti i dati per capirci qualcosa quindi non posso sapere. Vedrò lì per lì ma io tendo a non ammazzare nessuno personaggio, qui siamo un vampiro quindi dovrò comunque entrare nel merito della cosa. Nomini TW 3, lì si faceva exp col completamento missioni, magari è così anche qui. Magari è un gioco dove se fai il "buono" non hai molti vantaggi sulla potenza del personaggio ma li hai sulla potenza nei dialoghiNon prenderlo per il combat system...Se poi si è interessati solo a quello, ci son ben altri giochi, evidente che non è il suo punto forte. Cosa che ho percepito già 2 anni fà.
- - - Aggiornato - - -
Appunto, son gli NPC che ti danno l'EXP maggiore.
I combattimenti ti danno poca cosa. (stile The Witcher3).
Se c'è nelle altre lingue c'è da preoccuparsi, altrimenti è semplice scelta di budget XDIl trailer in italiano non c'è?![]()
Si,ovviamente il gioco è completabile anche senza uccidere nessuno, ma i combattimenti saranno molto più difficili, visto che non puoi usare nessuna abilità vampirica... bisogna andare avanti usando altri mezzi, tipo gadget, bombe ecc. ceate tramite il crafting, che in questo caso diventa obbligatorioSe c'è una conseguenza al non ucciderli allora il gioco ti permette di fare tutto senza ucciderli...purtroppo non ho tutti i dati per capirci qualcosa quindi non posso sapere. Vedrò lì per lì ma io tendo a non ammazzare nessuno personaggio, qui siamo un vampiro quindi dovrò comunque entrare nel merito della cosa. Nomini TW 3, lì si faceva exp col completamento missioni, magari è così anche qui. Magari è un gioco dove se fai il "buono" non hai molti vantaggi sulla potenza del personaggio ma li hai sulla potenza nei dialoghi
Se c'è nelle altre lingue c'è da preoccuparsi, altrimenti è semplice scelta di budget XD
Nope. Quelli che vedi nei combattimenti son tutti moob da massacrare come se non ci fosse un domaniMa sapete che non sapevo di sta cosa delle uccisioni? Cioè ma quindi i nemici dove ho visto che c'è un combattimento sono tutti NPC con cui si può parlare o altro? Temo di non aver capito la base del gioco, so dov'è che ho perso la cosa ma tralasciamo![]()
E' un soft sub, non ha sottotioli nel video originale, non conosco il canale ho appena visto e pare una roba fan made. Ma magari dico cavolateSu youtube,il canale "halifax Italia" ha inserito l'ultimo trailer del gioco sottotitolato in Italiano,quindi possiamo dire che il gioco avrà i sub Ita al 100%![]()
Il gioco da noi sarà distribuito da Halifax? se cosi fosse sarebbe strano se il canale Italiano mostrasse il trailer specificando sub Ita nel titolo,vabbè comunque lo prenderò lo stessoE' un soft sub, non ha sottotioli nel video originale, non conosco il canale ho appena visto e pare una roba fan made. Ma magari dico cavolate![]()
vabè ma possibile che a un mese dall'uscità ancora non ci sia certezza definitiva di sta cosa??Su youtube,il canale "halifax Italia" ha inserito l'ultimo trailer del gioco sottotitolato in Italiano,quindi possiamo dire che il gioco avrà i sub Ita al 100%![]()