PS4/PS5 Vampyr

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora con questi discorsi, incredibile :asd:

Comunque quella discussione è l’ennesima figura barbina, perculati anche lì e passati per presuntuosi e maleducati, fossi nei devs toglierei l’italiano per ripicca.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però ragazzi questo è un'altro discorso, assolutamente condivisibile specie quando POE2 esce in italiano alla release ma esistono prodotti diversi e situazioni diverse, Divinity 2 è vergognoso che dopo il primo capitolo non sia stato tradotto ma tanti altri titoli semplicemente non valgono la candela, in primis penso ai gestionali ( cities skyline, JW evolution, planet rollercoaster ) ma anche gioch molto semplici come quelli Telltale, in quel caso la traduzione amatoriale diventa un di più perché se nessuno la facesse rimarrebbero in inglese senza possibilità di appello ( e infatti su console è cosi che rimangono ) :asd: l'ideale sarebbe una campagna kickstarter anche solo per una localizzazione ( in italiano piuttosto che in polacco ) ma alle condizioni attuali per quanto non costi un capitale ci sono casi in cui come la guardi la guardi non ne vale la pena

Ultima modifica da un moderatore:
questo gioco è quello che mi intriga di più delle prossime uscite. atmosfera da vendere, terza persona,DontNod cone sviluppatore. sarà un titolo sicuramente non perfetto o da produzione AAA, ma per chi lo apprezzerà diventerà un must. Ho questa sensazione per esperienza.:sisi:

Più che altro per colpa di qualche idiota dobbiamo passare per dei presuntuosi e maleducati.. comunque in una cosa alcuni in quella discussione avevano ragione: tradurre un gioco non costa così tanto come qualcuno vuole far credere.. e il fatto delle traduzioni amatoriali sta spingendo sempre più sviluppatori a non tradurli più nella nostra lingua, basta vedere divinity original sin 2. D'altronde perché spendere soldi se tanto lo fa qualcuno aggratis? Alcuni di loro si stanno comportando davvero male secondo me.
Si vabbè ma le trad non ufficiali solo su PC si possono usare...se è per quello che non lo fanno che almeno la prendessero e mettessero su console :asd: Alla fine è sempre questione di soldi, LIS vendette e per la distribuzione retail fecero l'italiano (e non usarono quello fatto dai fan), hanno quindi deciso di tradurre sia before the storm che questo, alla fine è il riscontro che conta prima di tutto :sisi: Poi chiaramente c'è chi se ne sbatte altamente anche avendo le vendite ma quello è un altro discorso :asd:

certo perchè nelle altre lingue non ci sono le traduzioni amatoriali quindi perchè tradurli? ;)
Non lo so cosa fanno negli altri paesi, io guardo qui da noi e non vedo cose belle. Il comportamento dei larian e degli sviluppatori di torment insegnano..

Vabbè comunque Vampyr sarà sottotitolato, ormai credo che non ci siano più dubbi.. Dubbi invece che ho sul gioco, che non riesce a convincermi appieno, soprattutto nel sistema di combattimento.. Ma se sarà un gioco con una bella storia e con scelte davvero impattanti allora potrei anche chiudere un occhio..

Chissà se la conferma di uno sviluppatore a un mese dalla release basterà a chiudere sta storia :asd:
ma veramente :asd: ma già la pagina steam era una prova praticamente inconfutabile,al netto di errori o sviste, perché qualsiasi sviluppatore se vuole può gestire la pagina da sé,e quindi chi di dovere del team può aggiungere le varie localizzazioni quando e come vuole.Ma anche il video YouTube di Halifax sottotitolato,la traduzione l'avrà inserita Halifax stessa "tramite" YouTube, è la stessa identica situazione,ad esempio,dei video behind the scenes di gow dove dovevi selezionare tu i sub tra le tante lingue.

Ancora con questi discorsi, incredibile :asd:
Comunque quella discussione è l’ennesima figura barbina, perculati anche lì e passati per presuntuosi e maleducati, fossi nei devs toglierei l’italiano per ripicca.

saresti ancora peggio di quello che ha aperto la discussione, non vedo poi perchè un fanatico debba rappresentare tutta l'utenza italiana del gioco, come se i ******** fossero solo italiani

- - - Aggiornato - - -

l'italiano è stato aggiunto successivamente
meglio tardi che mai

Parlando del gioco come ho già detto non sapevo della questione exp con l'uccidere gli NPC, o meglio, non sapevo che i nemici normali non la danno :asd: In pratica ludicamente parlando siamo vampiri in qualcosa che fin'ora nessuno ha mai fatto: la scelta di farlo o no. Con conseguenze pesanti sul giocato (difficoltà) e sul mondo di gioco (personaggi che scompaiono e chi resta reagisce diversamente), in pratica POTREMMO davvero vivere una sensazione particolare come se fossimo davvero vampiri perchè finchè un gioco è come al solito, la differenza non c'è, qui invece ci sarà e potrebbe esserci una lotta interiore sul fare o no certe cose pesando di più di una semplice scelta come giochi di questo genere perchè si tratta di modifiche pesanti al personaggio.

La cosa devo ammettere mi intriga parecchio.

Parlando del gioco come ho già detto non sapevo della questione exp con l'uccidere gli NPC, o meglio, non sapevo che i nemici normali non la danno :asd: In pratica ludicamente parlando siamo vampiri in qualcosa che fin'ora nessuno ha mai fatto: la scelta di farlo o no. Con conseguenze pesanti sul giocato (difficoltà) e sul mondo di gioco (personaggi che scompaiono e chi resta reagisce diversamente), in pratica POTREMMO davvero vivere una sensazione particolare come se fossimo davvero vampiri perchè finchè un gioco è come al solito, la differenza non c'è, qui invece ci sarà e potrebbe esserci una lotta interiore sul fare o no certe cose pesando di più di una semplice scelta come giochi di questo genere perchè si tratta di modifiche pesanti al personaggio. La cosa devo ammettere mi intriga parecchio.
Potrebbe venire fuori una fig@ta. :morris82:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Parlando del gioco come ho già detto non sapevo della questione exp con l'uccidere gli NPC, o meglio, non sapevo che i nemici normali non la danno :asd: In pratica ludicamente parlando siamo vampiri in qualcosa che fin'ora nessuno ha mai fatto: la scelta di farlo o no. Con conseguenze pesanti sul giocato (difficoltà) e sul mondo di gioco (personaggi che scompaiono e chi resta reagisce diversamente), in pratica POTREMMO davvero vivere una sensazione particolare come se fossimo davvero vampiri perchè finchè un gioco è come al solito, la differenza non c'è, qui invece ci sarà e potrebbe esserci una lotta interiore sul fare o no certe cose pesando di più di una semplice scelta come giochi di questo genere perchè si tratta di modifiche pesanti al personaggio. La cosa devo ammettere mi intriga parecchio.
Sulla carta sembra un sistema fantastico! Davvero promettente, mi ricorda un po' quello di Way Of The Samrai 3, dove puoi uccidere gli npc importanti in qualunque momento in cui li incontri e la trama si modifica di conseguenza, più punti a fare scelte difficili e più il gioco diventa difficile.
Che ne pensi [MENTION=166005]dt90[/MENTION]? Ricordo che apprezzasti la cosa in Wots3, quindi credo che anche questa ti potrebbe piacere.

Non solo, le differenze tra l’uccidere o no impattano anche sul gameplay: se ti nutri infatti il personaggio diventa più potente e puoi sfruttare maggiormente le abilità da vampiro.

Ovviamente il risvolto negativo è che perdi npc e il mondo di gioco “”peggiora”” (un po’ come succede in Dishonored insomma)

Io falcerò qualsiasi cosa mi passi davanti :sisi:

Io falcerò qualsiasi cosa mi passi davanti :sisi:
E' sicuramente il modo migliore per fare il vampiro, ma sarà figo comunque vedere come reagisce la gente sapendo che hai zero uccisioni :asd: Morale: 2 run :asd: Sempre se non è troppo tosto a non salire di livello, ma ci si proverà :stema:

E' sicuramente il modo migliore per fare il vampiro, ma sarà figo comunque vedere come reagisce la gente sapendo che hai zero uccisioni :asd: Morale: 2 run :asd: Sempre se non è troppo tosto a non salire di livello, ma ci si proverà :stema:
Non mi interessa minimamente vedere come la gente reagirà al "buonismo", io falcerò tutto e tutti sempre e comunque :troller:

Non solo, le differenze tra l’uccidere o no impattano anche sul gameplay: se ti nutri infatti il personaggio diventa più potente e puoi sfruttare maggiormente le abilità da vampiro.Ovviamente il risvolto negativo è che perdi npc e il mondo di gioco “”peggiora”” (un po’ come succede in Dishonored insomma)

Tra l'altro saranno 64 npc e ognuno con una propria storia collegata con le altre, a seconda se uccidi o no ti precludi anche delle quest.

Sulla carta sembra un sistema fantastico! Davvero promettente, mi ricorda un po' quello di Way Of The Samrai 3, dove puoi uccidere gli npc importanti in qualunque momento in cui li incontri e la trama si modifica di conseguenza, più punti a fare scelte difficili e più il gioco diventa difficile.
Che ne pensi [MENTION=166005]dt90[/MENTION]? Ricordo che apprezzasti la cosa in Wots3, quindi credo che anche questa ti potrebbe piacere.
si ho adorato wots3 nel suo insieme, e la grande possibilità di scelta che poi sfociava nelle decine di finali diversi era molto bella

la questione scelte in vampyr e conseguente difficoltà/modifiche al gameplay/impatto nella narrativa è sicuramente uno dei punti che suscita maggiore interesse, devo dire però che sto gioco l' avevo perso di vista dopo l'hype iniziale perchè si ostinano a pubblicizzare i giochi 8 anni prima dell'effettiva uscita

il gameplay sembra ancora legnosetto ma è migliorato rispetto ai primissimi video, per la trama c'è fiducia visto chi ci lavora, io però avrei di gran lunga preferito un vampiro dai lineamenti più particolari, mezzo effeminato tipo, piuttosto che sto viso squadrato naso grosso e barbona folta

ma è colpa mia che se penso ai vampiri vado a pensare a Castlevania e quel chara design li

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro saranno 64 npc e ognuno con una propria storia collegata con le altre, a seconda se uccidi o no ti precludi anche delle quest.
io pulirò la città da tutti i vecchi infermi etc etc :rickds:

poi magari qualche ladro criminale robe cosi

un dottore che guarisce i pazienti alla radice :rickds:

Non solo, le differenze tra l’uccidere o no impattano anche sul gameplay: se ti nutri infatti il personaggio diventa più potente e puoi sfruttare maggiormente le abilità da vampiro.Ovviamente il risvolto negativo è che perdi npc e il mondo di gioco “”peggiora”” (un po’ come succede in Dishonored insomma)

Un gioco molto stratificato e profondo. Dalle anteprime poi erano emersi tanti altri elementi molto interessanti. Come la presenza di più Fazioni, scelte morali in game che hanno impatto negativo sul mondo di gioco e fino a 4 finali per l'avventura principale.

Sembra un bel dilemma.

Uccidere NPC per poter saziare il nostro lato da vampiro al costo di perdere side quests (che io amo non perderne nemmeno una).

In Deus Ex o Fallout per esempio non ho mai eliminato nessuno di importante, proprio per evitare di far saltare o compromettere Quests.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro