PS4/PS5 Vampyr

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Wow sembra roba mooooolto buona, l'atmosfera poi.

Continuano a confermarsi le prime impressioni... Gioco di altissimo livello... L'atmosfera marcia e malaticcia poi è ottima, ma le possibilità di gameplay sono ciò che trovo più interessanti (uccidere, salvare o, lasciar morire PG con relative conseguenze)... Il CS è già buono, anche se ha margini di miglioramento, visto che pare ancora un po' legnosetto... Ma l'insieme è tantissima roba, finalmente un gioco totalmente Vampiro Based:asd:

Spettacolo

Niente, a me piace davvero troppo. Lo voglio.
Ti quoto brutalmente, per me è un potenziale capolavoro, finalmente un gioco sui vampiri ben fatto... Dopo Bloodborne si candida ad essere unod e caposaldi del gotico in ambito videoludico

Ultima modifica da un moderatore:
Bella atmosfera, i volti però non è che son granchè...potevano sforzarsi un pò di più, anche viste le ultime produzioni che son uscite sfigurano non poco, ma vabbè.

Per il resto promette bene, dialoghi, scelte, uccidere o non uccidere civili per potenziarsi e che modificano el condizioni dei distretti della città (anche leggendo dettagli sulla loro ''moralità'' e le loro relazioni con altri pg del mondo di gioco...), città come hub centrale da cui si diramano varie location, storia con potenzialità, anche conoscendo i Dontnod, combat system con animazioni da rivedere, non chè anche altre animazioni un pò legnosette,grezzo, ma può solo che migliorare.

Sempre più interessante questo progetto, sebbene il combat system mi sembri ancora molto acerbo.

Sempre più interessante questo progetto, sebbene il combat system mi sembri ancora molto acerbo.
Concordo, il setting e le atmosfere mi piacciono. Il cs pare rivedibile ma c'è ancora tempo.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Mi piace parecchio, sempre più propenso al D1. Si conosce chi lo pubblica?

Focus Home Interactive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie! È sotto Square oppure è a parte?

Grazie! È sotto Square oppure è a parte?
A parte, è un distributore a se stante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Potrebbe seriamente uscirne il miglior gioco a tema vampirico se riescono a mescolare sapientemente trama-narrazione-varietà-gameplay...

Sono solo un po' preoccupato perchè sembra essere la prima volta che la software house si addentra in un gioco di questo genere e la qualità dei titoli passati sembra essere un po' altalenante... Ma qua c'è la possibilità concreta di un capolavoro (o almeno un ottimo gioco), voglio sperarci.

Potrebbe seriamente uscirne il miglior gioco a tema vampirico se riescono a mescolare sapientemente trama-narrazione-varietà-gameplay...
Sono solo un po' preoccupato perchè sembra essere la prima volta che la software house si addentra in un gioco di questo genere e la qualità dei titoli passati sembra essere un po' altalenante... Ma qua c'è la possibilità concreta di un capolavoro (o almeno un ottimo gioco), voglio sperarci.
Con Remember Me e Life is Strange è sempre mancato qualcosina per rendere i due titoli veramente memorabili. Osano fino ad un certo punto e poi quando gli manca quel quid pluris è come si "fermassero". Nonostante tale critica entrambi i giochi sono meritevoli, e questo Vampyr ha tutta la mia attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro