King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,890
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti quoto brutalmente, per me è un potenziale capolavoro, finalmente un gioco sui vampiri ben fatto... Dopo Bloodborne si candida ad essere unod e caposaldi del gotico in ambito videoludicoNiente, a me piace davvero troppo. Lo voglio.
Concordo, il setting e le atmosfere mi piacciono. Il cs pare rivedibile ma c'è ancora tempo.Sempre più interessante questo progetto, sebbene il combat system mi sembri ancora molto acerbo.
Focus Home Interactive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi piace parecchio, sempre più propenso al D1. Si conosce chi lo pubblica?
Grazie! È sotto Square oppure è a parte?Focus Home Interactive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A parte, è un distributore a se stante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie! È sotto Square oppure è a parte?
Con Remember Me e Life is Strange è sempre mancato qualcosina per rendere i due titoli veramente memorabili. Osano fino ad un certo punto e poi quando gli manca quel quid pluris è come si "fermassero". Nonostante tale critica entrambi i giochi sono meritevoli, e questo Vampyr ha tutta la mia attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPotrebbe seriamente uscirne il miglior gioco a tema vampirico se riescono a mescolare sapientemente trama-narrazione-varietà-gameplay...
Sono solo un po' preoccupato perchè sembra essere la prima volta che la software house si addentra in un gioco di questo genere e la qualità dei titoli passati sembra essere un po' altalenante... Ma qua c'è la possibilità concreta di un capolavoro (o almeno un ottimo gioco), voglio sperarci.