PS4/PS5 Vampyr

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Life is strange non l'ho giocato ma remember me mi colpì molto, in positivo ovviamente.

Resto fiducioso sugli sviluppi di vampyr.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

 
Mi piace l'atmosfera che si respira in questo gioco, forse l'unica cosa che necessita di un'aggiustata è il sistema di combattimento (che poi un vampiro non dovrebbe aver bisogno di un coltello per combattere).

La cosa divertente è che, sotto il video su YouTube, la metà dei commenti riguarda l'incremento di prezzo del Plus in NA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Da tenere d'occhio,come atmosfera ci siamo alla grande,manca solo qualche piccola rifinitura nei movimenti perché sembrano un po legnosetti ma c'è ancora molto tempo per lavorarci su. Forse uscirà un gran gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Qualche informazione sul sistema di combattimento:

Vampyr, the new action RPG from acclaimed game-development studio Dontnod, explores combat on the flu-ridden streets of 1918’s London. All manner of dangers prowl London during a bout of the lethal Spanish Flu. From Vampire hunters to mutated abominations, Jonathan Reid will face foes as well as friends on his mission to discover the truth behind his new affliction.
Armed with an array of conventional melee and ranged weaponry, attack and dodge foes to fill up Jonathan’s Blood Gauge, required to unleash powerful vampire attacks. From impaling enemies on a spike, to draining them of blood at a distance, as Jonathan’s Blood Gauge fills during a combat situation, his Vampire affliction will start to overtake his more human side, unleashing destructive spells and abilities against those who try to stop him.

A non-linear skill tree will unlock through experience gained new, more powerful attacks and abilities. Jonathan is able to equip these abilities in any order, effectively allowing players to create their own archetypes to match their play-styles. Play aggressively and deal greater damage, or more securely, focusing on crowd-control and keeping enemies at bay. Skills can be evolved two different ways, for example, Spring, a skill that allows you to rush instantly to a distant enemy, can be developed to either deal area-of-effect damage or grant temporary invincibility. The choice is yours.

Combat difficulty can be affected by player actions out of combat. Feeding on civilians provides a huge XP boost, which will make combat situations easier – but that comes with caveats; an increased danger on the streets, and narrative consequences for the world’s citizens, to name a few. Full brawls are not the only options open to Doctor Reid, he can also stalk his prey, or even utilize his vampire speed and agility to avoid combat entirely.

Players will have to investigate who to feed from, and who to spare, conscious of their need to increase their strength. Jonathan’s Vampire impulses will always be working against his human side.

Immagini:

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Fonte: http://gematsu.com/2016/09/vampyr-details-combat-system

 
Ultima modifica da un moderatore:
è un gran peccato abbiano cambiato il design (volto) del protagonista

non so se vi ricordate le primissime immagini/artwork, era piu un design vampiresco classico, con i lineamenti delicati e piu "aristocratici"

imho era meglio

 
Spero che ci siano combattimenti anche contro nostri "simili", dotati di abilità sovraumane con cui scontrarci in intense boss fights, piuttosto che combattimenti solo contro umani cacciatori di vampiri. Sarebbe il fiore all'occhiello per me.

 
Voglio un video gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

O esiste giá? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Voglio un video gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifO esiste giá? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Al primo post ce n'è uno rilasciato a fine agosto della pre-alpha.

 
Speriamo non arrivi troppo in là... Mi ispira un sacco!

 
Sono dell'idea che il gioco abbia del potenziale. Speriamo non esca in un periodo troppo pieno.

 
Atmosfera e ambientazione mi piacciono un botto. Se narrativa e gameplay saranno su quei livelli sarà un capolavoro

 
sta faccenda dei 60 PNG ognuno con la sua IA e la possibilità di scegliere come agire nel corso della storia sono davvero interessanti,non so quanto sia conosciuto sto gioco però:morristend:

 
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