PS4/PS5 Vampyr

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi scrive "per me non è un problema" o è madre lingua inglese oppure lo scrive solo per apparire poliglotta :asd: io conosco 3 lingue,tra cui l'inglese e non per questo acquisterei mai un prodotto "monco",mi sentirei troppo pollo a pagare il doppiaggio agli anglofoni ed i sottotitoli a Francesi,Spagnoli,Tedeschi,Polacchi etc :rickds:
ma uno sarà anche libero di comprare il gioco che vuole anche senza ita eh

Chi scrive "per me non è un problema" o è madre lingua inglese oppure lo scrive solo per apparire poliglotta :asd: io conosco 3 lingue,tra cui l'inglese e non per questo acquisterei mai un prodotto "monco",mi sentirei troppo pollo a pagare il doppiaggio agli anglofoni ed i sottotitoli a Francesi,Spagnoli,Tedeschi,Polacchi etc :rickds:
Oppure questa persona gioca a giochi in inglese da una vita ed effettivamente non sono un problema per lui :hmm: Perchè se il gioco ti piace e ci tieni a giocarlo, o ti adegui o stai senza.

Manco avessi detto "andate a studiare l'inglese capre ignorantiiiiiih", la capisco benissimo la questione di principio in titoli come questo, ciò non toglie che per me non è un problema. Se il gioco si rivelasse valido, lo comprerei ad occhi chiusi. Per ora ho dubbi sul gameplay e la trama.

Oppure questa persona gioca a giochi in inglese da una vita ed effettivamente non sono un problema per lui :hmm: Perchè se il gioco ti piace e ci tieni a giocarlo, o ti adegui o stai senza.
Manco avessi detto "andate a studiare l'inglese capre ignorantiiiiiih", la capisco benissimo la questione di principio in titoli come questo, ciò non toglie che per me non è un problema. Se il gioco si rivelasse valido, lo comprerei ad occhi chiusi. Per ora ho dubbi sul gameplay e la trama.
Hai detto niente .

Io non ho dubbi sul nome del protagonista , almeno quello:rickds:

Hai detto niente .Io non ho dubbi sul nome del protagonista , almeno quello:rickds:
Infatti ho moooolti dubbi sul titolo, pare figo dai trailer (in cg, inutili insomma), ma quel vecchio video del gameplay m'ha convinto pochetto a dirla tutta, era pre-alpha (mi pare) però, quindi lo tengo d'occhio e basta per adesso.

Peccato per la (presunta) mancanza della localizzazione, volevo prenderglielo al D1 e invece sarò costretto a lasciarlo sullo scaffale.

Pare proprio di no.
Sarà che sto invecchiando, ma no sub ita, no party. Non più, per me. Spero venga smentita la cosa, perché è uno dei giochi che aspetto di più. :dsax:

Sarà che sto invecchiando, ma no sub ita, no party. Non più, per me. Spero venga smentita la cosa, perché è uno dei giochi che aspetto di più. :dsax:
Anche io lo attendo molto, però se non ci sono i sub ita pace. Sicuramente non mi metto a leggere papiri in ENG, soprattutto a novembre che sarò di certo carico di lavoro e poco propenso al videogiocare in generale. :asd:

Vampyr | RPG vampiresco by Dontnod | E3 2017 Trailer inside | Novembre 2017 |

Ma cosa significa :asd:

Pollo per cosa? Io l'inglese lo capisco benissimo, gioco tutto full eng generalmente a parte quei giochi dove sono "affezionato" ai doppiatori italiani (es. Uncharted), quindi per quale assurdo motivo dovrei rinunciare a comprare il gioco solo perché non ci sono dei sottotitoli italiani che comunque non avrei usato/potrei farne a meno?

Pollo è chi invece pur conoscendo l'inglese, si preclude un gioco che gli interessa per una semplice questione di principio, non il contrario.

Niente da dire invece per chi magari non conosce bene l'inglese o comunque trova faticoso giocare un rpg tutto in eng, in quel caso fa bene a non prenderlo perché diventerebbe rottura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa che io ho fatto una fatica boia a finire Tyranny:tristenev:un altro gioco così non riuscirei a reggerlo infatti non ho manco iniziato Torment:tragic:

Ma se si conosce la lingua quale sarebbe la "fatica" in piu ?
Dipende dalla terminologia che usano:sisi:ma il problema più grande è che se torni a casa da lavoro ed hai solo un'ora libera diventa stressante:sisi: almeno io voglio staccare il cervello e rilassarmi:asd:

Poi in un gioco dove I dialoghi sarebbero fondamentali..mica parliamo di fifa o pes...assurdo

Poi in un gioco dove I dialoghi sarebbero fondamentali..mica parliamo di fifa o pes...assurdo
Però purtroppo sono proprio questo tipo di giochi quelli più a rischio perchè più storia metti quindi più testi quindi più costi ed ecco che decidono di segarli nel nostro mercato.

Quanti qui dentro sanno l'inglese bene quasi quanto l'italiano?

Quanti amici avete che lo parlano meglio del proprio dialetto

Dipende dalla terminologia che usano:sisi:ma il problema più grande è che se torni a casa da lavoro ed hai solo un'ora libera diventa stressante:sisi: almeno io voglio staccare il cervello e rilassarmi:asd:
Ma io mi riferisco a quello che si sa , dato che spesso leggo "io sono l'inglese benissimo ma appunto non voglio stressarmi " ecco io che non sono perfettamente l'inglese però se leggo quello che so lo recepisco senza sforzi come fosse l'italiano quindi per chi lo parla bene mi domando quale sia la differenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro