PS4/PS5 Vampyr

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ricordo che il BS aveva spunti interessanti . Avesse avuto un budget più elevato sarebbe stato tanta roba .
per me i problemi più gravi sono di natura tecnica tra tutti , come già detto, quei cazzarola di caricamenti tra un’area e l’altra in cui fai in tempo ad andare alla Conad e tornare a casa

ricordo che il BS aveva spunti interessanti . Avesse avuto un budget più elevato sarebbe stato tanta roba .
per me i problemi più gravi sono di natura tecnica tra tutti , come già detto, quei cazzarola di caricamenti tra un’area e l’altra in cui fai in tempo ad andare alla Conad e tornare a casa
Ieri mi si è freezato 4 volte in 20 minuti. Raccogliendo i collezionabili in questo modo diventa impensabile girare per la mappa...

Ieri mi si è freezato 4 volte in 20 minuti. Raccogliendo i collezionabili in questo modo diventa impensabile girare per la mappa...
Io freeze ai tempi quasi nulla . Il problema è che il passaggio da un’area all’altra è continuo sia per i collezionabili che per le quest quindi in tal senso diventa un problema non da poco . Mi auguro un futuro sequel ad alto budget perché il potenziale é enorme ed un titolo valido sui vampiri manca .

Giochi su ps4 o su ps5?
Su ps4
Post automatically merged:

Io freeze ai tempi quasi nulla . Il problema è che il passaggio da un’area all’altra è continuo sia per i collezionabili che per le quest quindi in tal senso diventa un problema non da poco . Mi auguro un futuro sequel ad alto budget perché il potenziale é enorme ed un titolo valido sui vampiri manca .
Il problema si ingigantisce quando si arriva almeno al 4 capitolo perché
iniziano i tumulti cittadini e i combattimenti tra fazioni, tra questo, lo sfuggire agli scontri e il cambio di aree salta che è una bellezza...almeno ha il pregio di avviarsi immediatamente

Chiedo perchè stò pensando di giocarlo direttamente su ps5 per i caricamenti e questi problemi.
Su PS5 è impossibile avvengano blocchi di frame o scatti di quel tipo mentre ci si sposta, sui bug ovviamente se devono capitare, capitano comunque :sisi: Ma tecnicamente parlando sulla 5 è per forza tutto ok.

Quello è alla fine del capitolo 5, io sono a metà del 6, non capisco.
Forse devo prendere prima tutti i collezionabili cartacei prima, anche perché veramente risulta ingiocabile così, diventa più uno stress che altro...
Per far spawnare le guardie devi leggere la nota che trovi sotto il teatro sul muro accanto la cassaforte nella stanza vicina a dove era prigioniero il dottore
https://www.neoseeker.com/vampyr/ch...key can be,the hallway outside the auditorium.

Raga ma per il trofeo dove non devo uccidere nessun cittadino conta anche i soggetti scomparsi?
Cioè se un cittadino scompare è considerato morto?

Raga ma per il trofeo dove non devo uccidere nessun cittadino conta anche i soggetti scomparsi?
Cioè se un cittadino scompare è considerato morto?
No :unsisi:
Basta che non abbracci volontariamente nessun npc

La sola eccezione un po' ambigua è

il prete durante la boss fight del capitolo 3

Finalmente platinato, non ce la facevo più :asd:. Ad una certa se devi solo pensare ai trofei diventa ingiocabile, ho contato almeno 12 freeze in 15 ore post prima run...

Provato in questi giorni dato che non l'avevo ancora giocato dopo averlo scaricato col plus: un gran peccato. Sono arrivato al capitolo 3 prima di entarare nelle fogne ma tutte le volte mi si freeza il gioco, sempre a ravviarlo; poi in quel punto i nemici sono in tanti e vuoi per il combat system macchinoso, vuoi che non riesco a batterli tutti insieme ho mollato e l'ho disinstallato... Peccato ripeto perché l'idea era buona, ma è frustrante giocare in un ambiente in quel modo, senza una minimappa e senza punti di riferimento... come faccio a ricordarmi quel personaggio dove si trova in quel viottolo?!?

Iniziato da poco. L'atmosfera è ottima e la premessa intrigante. Il CS è molto basic ma pensavo peggio. Animazioni che fan defecare a spruzzo ma pazienza. Vediamo come prosegue.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro